Elenco attivazioni DVB-H

Otg Tv ha scritto:
In Sardegna e in Calabria (mi raccomando alla solita M.... di scopiazzare) sono state acquisite non emittenti veri e proprie ma gruppi di canali
OTG, non ho capito, questa è una news o ti riferisci alle frequenzucce calabresi di cui abbiamo parlato l'ultima volta?

Ruben Corda ha scritto:
...se verrà ospitata (dopo lo switch-off) sul futuro mux di "Nova Tv" o di "Videolina" (ricavato dalla rete dell'attuale "Tcs"), che infatti non arrivano a coprire - rispettivamente - che il 68% e l'82% del territorio regionale.

Vediamo come si evolverà la vicenda.

che lo facciano però sto benedetto Switch-Off .... e non dicano che i cittadini non sono pronti, che cavolo sono, asini? E' 12 mesi che lo annunciano...

Attivato oggi La3 Dvb-H sul canale 51/Finonchio (ex Tlc2) che serve Trento, Rovereto e Vallagarina.

Ciao

qualche notizia sulle attivazioni di Napoli.
Sul 30 e 56 c'è sempre il solito cartello.
Qualche anticipazione dai guru del Forum?
Grazie

Pippo60

La novità c'è non è immediata e comporterà due vantaggi enormi e inaspettati per i napoletani.

Otg Tv ha scritto:
La novità c'è non è immediata e comporterà due vantaggi enormi e inaspettati per i napoletani.

ciao io sono di Napoli e attualmente non funziona nulla (ho sentito della polemica riguardo il Monte Faito). Ci parli di queste novità se puoi ? o magari ci dici quando arriverà il segnale..ho il cell dal 17 maggio :( grazie 1000, saluti a tutti

Sono ancora vincolato a un minimo di riserbo... Entro il 31 luglio credo che qualcosa succederà

Ciao Otg tv
grazie per la veloce risposta ma è un po' troppo sibillina.
Io non sono interessato all'attivazione del DVB-H ma all'eventuale
attivazione di Sportitalia R4 e Italia1 in DVB-T.
Potresti almeno dire se ci sarà finalmente, anche se solo a luglio,
la possibilità di usare il ricevitore che giace
inattivo da quasi un'anno?(Non sono interessato al calcio e ai reality)

grazie

Pippo60

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Sono ancora vincolato a un minimo di riserbo... Entro il 31 luglio credo che qualcosa succederà

grazie per la risposta, io mi riferivo solo al segnale dvb-h..mi hanno detto soltanto che dovrebbe partire il 2giugno..a te risulta?

da ieri attivo anche a Vicenza città.

Canale 45. Ex sportitalia. Da Monte Berico.

Avrai pure D-Free.. Luchinho, sicuro che sia da Berico??? e nn da Monte Madonna?

Ma attualmente su tutte le ex. frequenze di SportItalia è presente il carrello?
Perchè su 56H di Caserta è presente ancora il segnale analogico di Si.

bel mistero ...si su tutti gli impianti c'è il cartello

Forse su quello di caserta ammesso ma non concesso che quasi tutto il resto della rete sia alimentato ancora da ponti come ai tempi di tele+ probabilmente l'impianto di caserta per qualche problema ai ponti è stato attaccato al sat

Se hai anche il sat prova uscendo dal sat al terrestre e vedi se non c'è il ritardo tipico del segnale dal sat la mia spiegazione è plausibile

il 45 di sportitalia non può essere da monte Berico
a me risulta sia dal M. Madonna...

Un minuto fa qui a Milano sul 40 VLC? non trasmetteva il dvb-h di La3 ma per 2 minuti ha ritrasmesso Telereporter analogica! :5eek:
Adesso l'hanno disattivata

Ultima modifica:
Ora l'hanno riattivata di nuovo!
Penso che l'emissione avvenga da Brunate e non da Valcava!

Attivato il segnale anche da Ronzone (Piemonte Orientale) e a Spoleto. Imminenti (canali ex Tv9) anche a Perugia e Terni.

Piccolo riepilogo

AL AT BI CN NO TO VB VC
AO
GE IM SP SV
BG BS CO CR LC LO MI MN PV SO VA
TN BZ
PD RO TV VE VI VR
TS UD (PN solo in parte)
PC RA FC
AR LI LU MS PI SI
FR LT RM VT
AQ CH PE TE
AV BN CE NA SA
BA FG LE
MT
CL CT EN ME PA RG SR TP

69 Capoluoghi su 107... già così meglio del Rai B!!!!

Otg Tv ha scritto:
Attivato il segnale anche da Ronzone (Piemonte Orientale) e a Spoleto. Imminenti (canali ex Tv9) anche a Perugia e Terni.

Piccolo riepilogo

...........

69 Capoluoghi su 107... già così meglio del Rai B!!!!

La rai è ormai immobile da parecchio

Tornando alla 3 per l' emilia (bo-mo-re-pr) sono riusciti a trovare qualcosa ??

Indietro
Alto Basso