Elenco attivazioni DVB-H

paolot ha scritto:
per imperia il canale 39 da diano marina.

ho capito! allora serve principalmente Diano Marina e Imperia Oneglia visto che in altre zone + a ovest il 39 è occupato da telecittà postazione bastera, infatti da dove sono io non vi è traccia di segnale.

Martedì ho rilevato i segnali dvb in valle Bormida e sulla costa da Ventimiglia a Genova Pra
Il 39 sia a Imperia Oneglia che a Imperia Porto Maurizio (stazioni Fs) risultava con una portante dvbh. Telecittà non l'ho vista ma in effetti c'è sempre stata

Otg Tv ha scritto:
Martedì ho rilevato i segnali dvb in valle Bormida e sulla costa da Ventimiglia a Genova Pra
Il 39 sia a Imperia Oneglia che a Imperia Porto Maurizio (stazioni Fs) risultava con una portante dvbh. Telecittà non l'ho vista ma in effetti c'è sempre stata

alla stazione Fs di Porto Maurizio certamente il segnale ci sarà, i problemi sorgono quando si scollina verso valle Caramagna e Prino e li il canale è occupato.

Pare che Mediaset abbia acceso in Dvb-H anche il 41 di Parabita in Salento

Curioso a Bologna: La3 sta per accendere due frequenze, rilevate da due diverse emittenti...

Copertura di La3 da domani in Emilia

28 Pigazzano x Piacenza
46 Canate x Parma
31 Mancasale x Reggio
31 Monfestino x Modena
31 Evangelo x zona di confine tra Mo e Bo
53 San Luca x Bologna Ovest e zona appenninica
53 Barbiano x Bologna verso Nord
43 Castellaccio x Forlì, Ravenna e Cesena
35 Montescudo x Rimini

parimenti da domani saranno attivi anche i canali della Sardegna e della Calabria

volevo sapere se qualcuno ha notizie come mai il segnale di la3 trasmesso da monte scrisi ch46 ex trm da una settimana non trasmette piu' ciao a tutti

villarisanti ha scritto:
volevo sapere se qualcuno ha notizie come mai il segnale di la3 trasmesso da monte scrisi ch46 ex trm da una settimana non trasmette piu' ciao a tutti

Probabilmente manutenzione; nella conversione finchè c'è da lavorare sugli apparati interni ci vuole poco tempo ma se bisogna rifare l'impianto radiante(pannelli e relativi accessori) ci vuole + tempo

a bologna dvb-h di la3 non ancora attiva.
Speriamo la attivino. Io sapevo che la accendevano solo alle 18 stasera per la partita e poi la rispegnevano per problemi con l'ARPA che non rilascia l'ok per l'accensione.

Attivato anche un 36 sulle provincie di Firenze, Prato e Pistoia. Un canale a Grosseto, uno a Isernia e varie altre amenità

paccagnella ha scritto:
a bologna dvb-h di la3 non ancora attiva.
Speriamo la attivino. Io sapevo che la accendevano solo alle 18 stasera per la partita e poi la rispegnevano per problemi con l'ARPA che non rilascia l'ok per l'accensione.

e che c'entra convertono la postazione analogica ex etv e telecentro per gli eventuali impianti cittadini è una cosa da venire per consnetire la ricezione anche all'interno degli edifici e in luoghi altemente abitati infatti per ora parlano di copertura in aree esterne e aperte

Curiosamente le frequenze di Univideo sono transitate sulla concessione di Teleregione e da lì a La3...
Segnalo anche un 29 a Ferrara e un 51 ad Ascoli

Indietro
Alto Basso