In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Cioè la prima serata di Sanremo di cui parlavano era una prima serata di qualche anno fa??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si. Tant'è che si può notare il logo di Channel24 (by Digitmedia) non più in onda su qualche cartellone.
Quel programma probabilmente andava in onda proprio su Channel24 ed era prodotto da AppMediaGroup (Sportelevision) ;)

Ci sono novità nella numerazione sky?

Sul canale 820 dovrebbe essere andato via Italy Sat e arrivato CITTAITALIA (con il logo Citta Italia TV in alto a sinistra).

Sul 859 dovrebbe essere sparito ERDE UND MENSCH

Infine, il canale "Proposte d'investimento" è già stato inserito su un numeretto sky?

Grazie ;)

Tutto giusto per 820-859, Proposte... non c'è ancora.
Poi e' tornato Noi Sky al 998 cosa trasmetterà?

Ma perchè io non riesco a vedere questo canale? Mi dice che la card non è abilitata

E' un canale per i soli dipendenti di Sky :)
Perlomeno ho sempre saputo così :D

Il canale è aperto anche su smart card speciali, così come le option e i primafila ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipendenti Sky e forse qualche installatore. Se c'è qualcuno che vede il canale potrebbe dirci di cosa si tratta la programmazione?

No. Intendo persone molto influenti. Nel mio caso senatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mitica Paola Senatore??

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Su Sky avere Uniresat HD al 219 e Unire Sat sd al 220 non è il massimo. Se il canale HD continua a trasmettere dovrebbero togliere ad esempio il canale SD dai decoder HD. Che poi non interesserà a molti questo canale, per me potrebbero avanzarlo nella numerazione 200 o anche metterlo negli 800 (Supertennis ad esempio che è un canale dal valore nettamente superiore, si trova dopo Uniresat al 224).

Su Sky avere Uniresat HD al 219 e Unire Sat sd al 220 non è il massimo. Se il canale HD continua a trasmettere dovrebbero togliere ad esempio il canale SD dai decoder HD. Che poi non interesserà a molti questo canale, per me potrebbero avanzarlo nella numerazione 200 o anche metterlo negli 800 (Supertennis ad esempio che è un canale dal valore nettamente superiore, si trova dopo Uniresat al 224).

Però non ho avuto modo di verificare se i 2 canali sono in simulcast...

Era così... Ma ora (e almeno fino a oggi) è ancora on air e sta trasmettendo in upscale la programmazione di UnireSat (SD) ;)

Sul sat il canale HD trasmette regolarmente ma è stato tolto dal numero 219 dei decoder Sky.

Indietro
Alto Basso