• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Decoder Con Funzione Di Registrazione

Scusa, ma questo thread serve proprio per questo: vai in prima pagina e lì c'è l'elenco di tutti i decoder possibili e immaginabili con il link alla relativa discussione. Controlla i Twin tuner sia HD che no, quelli con cam e quelli senza, e ti fai un opinione....
 
forse non hai capito.. ok i twin tuner, ma quali permettono la registrazione di 2 canali contemporaneamente? nella maggior parte dei casi il twin tuner serve solo per registrare un canale e vederne un altro..
..e poi è stato detto che il primo post non è aggiornato..

se quacuno quindi riesce a darmi qualche informazione in più riguardo la mia richiesta, lo ringrazio...
 
Ivan81 ha scritto:
forse non hai capito.. ok i twin tuner, ma quali permettono la registrazione di 2 canali contemporaneamente? nella maggior parte dei casi il twin tuner serve solo per registrare un canale e vederne un altro..
..e poi è stato detto che il primo post non è aggiornato..

se quacuno quindi riesce a darmi qualche informazione in più riguardo la mia richiesta, lo ringrazio...

Ci sono ma costano tanto.
 
Infatti... comunque non è vero che il thread non è aggiornato: come già detto, basta fare le segnalazioni all'autore e lui provvederà ad aggiornare il primo post.

Comunque...io ad esempio, che fanno due rec contemporaneamente, possiedo un Topfield, ormai introvabile credo, e un audiola 651 pagato 25€!
Per i relativi thread vedi la prima pagina.
Ce ne sono tanti altri, l'Mpman 3500R, lo Strong SRT 5222 ed altri ancora. Come già detto, basta un po' di buona volontà...
 
Ragazzi, ovviamente intendevo quelli con possibilità di registrazione dai canali criptati, no i decoder made in china! ;)
 
axl69 ha scritto:
Infatti... comunque non è vero che il thread non è aggiornato: come già detto, basta fare le segnalazioni all'autore e lui provvederà ad aggiornare il primo post.

Comunque...io ad esempio, che fanno due rec contemporaneamente, possiedo un Topfield, ormai introvabile credo, e un audiola 651 pagato 25€!
Per i relativi thread vedi la prima pagina.
Ce ne sono tanti altri, l'Mpman 3500R, lo Strong SRT 5222 ed altri ancora. Come già detto, basta un po' di buona volontà...

Ho provato a cercare il tuo topfield e non ho trovato nulla, ma niente da fare nemmeno per l'audiola 651. Nessun risultato nemmeno per il Mpman ..
Ad esempio se questi modelli non ci sono più, si potrebbero togliere...

Rimane lo strong 5222 , provato a guardare nel loro sito le caratteristiche ma mi son subito fermato perchè già dalla foto vedo non ha nemmeno un uscita hdmi .. ma è normale per un decoder nel 2012 ? non uso prese scart da una vita.. non esiste qualcosa di più contemporaneo?
 
99942 ha scritto:
Per forza, tutti tranne un paio sono SD quindi l'HDMI non serve.

L'unico HD che fa 2 rec contemporanee lo trovi, tra quelli del primo post, nella sezione "TWIN TUNER HD" ed è il TS6520.

Altrimenti bisogna guardare a decoder in altre fasce di prezzo, non (ancora) contemplati in questa discussione, es. Edision Argus VIP2.

Anche il TS6600 , no? Lo sto valutando proprio adesso...


edit.
Mi sa che il TS6600 non registra 2 canali contemporaneamente....

E comunque non è questione di HD.. Dalla scart è ovvio che un segnale digitale perda più qualità rispetto ad un cavo hdmi
 
Ultima modifica:
Ma allora un dual tuner che registri 2 canali contemporaneamente e sia efficiente non esiste???

Ci sono il TS 6520 HD e lo STROG STR 5222..
Il primo ho letto esser lento oltre a numerosi bug..
Idem il secondo varibug velocità max fw 24x, registrazione fantasma a caxxo, ecc..

Un modello più efficiente?
 
Non ho capito cosa siano questi codici che scrivi..

Comunque davvero fatico a credere non ci sia un decoder che permetta 2 registrazioni contemporaneamente e funzioni bene... Bah!
Non so davvero che fare.. dovrei optare per un single tuner, ma l'idea della doppia registrazione mi piaceva davvero e la trovavo molto molto utile..
 
oh si si :)
non avevo capito il collegamento ;)

comunque vista la situazione di cui parlavo... non ci sono speranza per l'uscita di qualche nuovo decoder migliore degli attuali?
 
Siamo in Italia!
L'unica speranza che ho, personalmente, è che adeguino al nostro mercato decoder UK, come per esempio questo, che attualmente non è in grado di ricevere le frequenze VHF, altrimenti sarebbe stato da prendere al volo...da noi, nel frattempo, non esiste niente che gli si avvicini come qualità, funzionalità o altro. Lì in Gran Bretagna, invece, è semplicemente uno tra i tanti.
 
axl69 ha scritto:
Siamo in Italia!
L'unica speranza che ho, personalmente, è che adeguino al nostro mercato decoder UK, come per esempio questo, che attualmente non è in grado di ricevere le frequenze VHF, altrimenti sarebbe stato da prendere al volo...da noi, nel frattempo, non esiste niente che gli si avvicini come qualità, funzionalità o altro. Lì in Gran Bretagna, invece, è semplicemente uno tra i tanti.

Non comparare la fiat 500 con la ferrari....
Stiamo parlando di decoder zapper da 60 euro e te mi citi come esempio un ricevitore con hdd da 500 gb...
Ma lo sai che in italia esiste una tassa siae che su 500 gb di hdd integrato incide per 30 euro!!!
Un prodotto come quello che hai evidenziato in italia va a 299 al pubblico!!
E chi lo compra???
 
Veramente si parlava di decoder "migliori" degli attuali, per cui il mio discorso era corretto. Riguardo a chi li acquisterebbe, poi, non mi porrei nemmeno il problema, si fanno acquisti anche più impegnativi (iphone?) senza che ci si ponga il benché minimo dubbio.
 
Rieccomi!
Mi fa piacere che qualcuno visiti il "mio 3d", l'ho creato proprio per dare una mano a coloro che non se ne intendono molto, come il sottoscritto d'altronde!
Ci sono novità, modelli nuovi da aggiungere?
Bisognerebbe cominciare anche a togliere qualcosa che non si trova più in commercio!

Purtroppo di decoder perfetti penso non ne esistono, però posso dire che il mio, united 9084 , che non è più in commercio, funziona davvero bene! L'unica pecca è che registra in TS!


AGGIUNTO E14. edision mini triton plus full hd
Un suo clone dovrebbe essere il digiquest dg3600hd
 
Ultima modifica:
99942 ha scritto:
No, DG3600 è clone di "edision mini triton full hd" (chipset ALi) mentre "edision mini triton plus full hd" è tutt'altro decoder (chipset Mstar).

Inoltre, per E14, ti consiglio di sostituire il link del vendor con quello del produttore.

Anche il link alla discussione nel forum è questionabile, in quanto la discussione si riferisce al modello "non Plus", fuori produzione.

Grazie!
Hai ragione su tutto, ho messo a posto il link del sito e il 3d non è proprio il suo!
Bisognerebbe aprirne uno apposito per il plus, o chiedere ai moderatori di cambiare il titolo includendo il triton e il triton plus!

Mi pare che i decoder AKAI non si trovino più, nemmeno nel sito!
 
Ultima modifica:
Io inserirei anche il jepness pvr minibox HD. Dalle caratteristiche mi sembra un buon prodotto...
 
il tvix direi è superconsigliatissimo, anche perchè puoi tagliare e pulire le registrazioni fatte senza ricorrere a pc e programmi vari.
 
Indietro
Alto Basso