• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Decoder Con Funzione Di Registrazione

Buonasera, mi chiedo come mai nessuno abbia citato, riguardo la lista (se non mi è sfuggito qualcosa) gli Emtec S850H, D850H(con lettore DVD) e V850H, tutti con doppia registrazione, funzioni da mediaplayer ed altro; mi pare di aver letto qualche buona recensione.
 
perché sono tutti MOLTO bacati, in rete si sono lette sempre pessime opinioni d'uso da parte degli utenti,
per cui visto anche l'alto costo che in genere hanno, personalmente credo siano da evitare come la peste...
 
up!
Penso che alcuni decoder nella lista non siano più in produzione e non si trovino nei negozi!
Appena ho un po' di tempo li elimino!
 
Ultima modifica:
gufoz99 ha scritto:
up!
Penso che alcuni decoder nella lista non siano più in produzione e non si trovino nei negozi!
Appena ho un po' di tempo li elimino!
Piuttosto che eliminarli, indica p.e. in magenta tutta la riga, con una didascalia in cui spieghi che risultano praticamente non più in commercio.

Hai fatto un ottimo lavoro, sarebbe meglio non cancellare informazioni che possono sempre tornare utili a chi arriva per la prima volta nel forum ;)

:wave:
 
Hai fatto un ottimo lavoro...
Staquoto!
sarebbe meglio non cancellare informazioni che possono sempre tornare utili a chi arriva per la prima volta nel forum
Eventualmente, potresti pensare di aprire un nuovo thread dedicato ai decoder non più in vendita, magari nominato allo stesso modo di questo, con la precisazione - appunto - di "non più in commercio".
 
Un vecchio detto dice:

sparti ricchezza e ottieni povertà

Quindi IMHO meglio avere tutto sott'occhio che dividere le informazioni in più 3d che poi si perdono nei meandri delle pagine del forum.

:wave:
 
Grazie e riuppo la discussione!
Purtroppo ultimamente sono fuori dal giro dei decoder, visto che al momento non ne ho bisogno!
Se c'è qualche buon decoder da segnalare, scrivetelo qui, che provvederò a inserirlo!
 
Novità degne di nota da aggiungere?

Intanto devo dire che il mio vecchio United 9084 (luglio 2009 €38.70) fa ancora egregiamente il suo lavoro di registrazione! Ottimo acquisto direi!
 
la maggior parte non è più in produzione, vedo che non era stato messo manco il "famoso" Digiquest DG3600HD... ma oramai è andato anche lui...

propongo invece in categoria E: i-CAN 500T
 
io sto cercando un decoder dtt che possa sostituire il mio Dvico Tvix slim S1 Duo che, poveretto lui ha, beccato un fulmine e si è distrutto.
Il Dvico era veramente un'ottima macchina! Certo la sintonizzazione non era sensibilissima, ma una volta risistemato l'impianto antenna prendeva tutto.
La mia difficoltà nel trovare un sostituto è data dalla connessione lan: vorrei un modello con connettività gigabit perchè oltre a registrare, lo uso molto per vedere i film dalla rete locale, precisamente da un nas Synology. Il Dvico non aveva problemi nel riprodurre qualsiasi cosa, sia da dlna che da condivisioni samba, però la rete a 100mbit non mi permetteva una visione fluida di materiale in fullhd con bitrate medio/alto.

Ho provato (rischiando!) a comprare un decoder satellitare con enigma2 e con due tuner dvb-t aggiuntivi, un gigablue hd quad, sperando che nelle migliaia di funzioni che hanno ci fosse anche quello che serviva a me. Purtroppo sia nella gestione del dtt che delle registrazioni, oltre alla riproduzione multimediale, è veramente PENOSO. Roba che il mio decoder digiquest da 29 euro va esageratamente meglio. Quasi non me lo spiego...

In pratica vorrei:
- doppio tuner dtt hd
- lan gigabit
- hard disk interno per le registrazioni
- riproduzione video in tutti i formati, sopratutto da condivisioni SMB sulla lan locale
- ovviamente tutto il corredo di programmazione delle registrazioni ecc.

ho visto un modello della a.c.ryan, il playon!dvrhd che è praticamente identico al mi ovecchio Dvico, e ovviamente non ha la gigabit.. probabilmente utilizzano lo stesso SoC ed ha solo la fast ethernet. Peccato perchè vedo che il loro media player HD3 ha la gigabit!
 
Qui si citano solo i decoder e le relative funzioni per avere un elenco aggiornato.

Per consigli sugli acquisti apri una discussione tua e ne parli lì, non qui.

Si prega anche gli altri utenti di non andare OT rispondendo a richieste di consigli, altrimenti questa discussione diventa ingestibile.

:wave:
 
vero, hai ragione..!

Per rimediare allora ti segnalo un paio di decoder da aggiungere:
- senza cam: Xtreamer Prodigy Black TV sito (non vedo thread qui)
- con cam: humax digimax sito e thread

l'xtreamer è un media player che in più ha il doppio tuner dvb-t hd e registra, lo humax è più un decoder twin dvb-t hd che in più fa anche da media player :)
 
Indietro
Alto Basso