• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Decoder Con Funzione Di Registrazione

giovanni71 ha scritto:
il tvix direi è superconsigliatissimo, anche perchè puoi tagliare e pulire le registrazioni fatte senza ricorrere a pc e programmi vari.

Tu lo hai provato?
Non si trovano molte discussioni su questo prodotto purtroppo.

Su un altro forum, tra le poche discussioni a riguardo, ho letto che ha problemi a sintonizzare alcuni canali.
 
...non è vero che i tvix abbiano problemi con la sintonizzazione. Anch'io avevo 3 tvix 3330 e non riuscivo a sintonizzare, questo all'inizio, poi ho rifatto l'impianto e il tvix ha sintonizzato tutti i canali. E comunque lessi molti post su altri forum su questi problemi, poi alla fine lo provavano da amici e riuscivano a sintonizzare tutto. Io forse lo comprerò, perchè credo siano macchine affidabili, stabili, di buon aqualità video ....inoltre tra tante registrazioni programmate....avesse mai fallito un colpo e ti posso garantire che con tutti i ricevitori dtt che ho provato è un'impresa. Se avete suggerimenti su altre macchine, avvertitemi via mp.
 
il TViX DViCO Slim S1 Duo è un prodotto vecchio di un anno e mezzo fa e passa: è il solito box mediaplayer tuttofare
infarcito di funzioni (quindi di bug) ha la ventola (rumorosa), si può solo registrare sull’hard disk interno, non è possibile
farlo su disco esterno USB (molto comodo...) non ha la canalizzazione europea della VHF, costa più di 200 euro... mi sembra
ce ne sia già abbastanza per non considerarlo nemmeno (per quanto mi riguarda)
 
Trittico2 ha scritto:
il TViX DViCO Slim S1 Duo è un prodotto vecchio di un anno e mezzo fa e passa: è il solito box mediaplayer tuttofare
infarcito di funzioni (quindi di bug) ha la ventola (rumorosa), si può solo registrare sull’hard disk interno, non è possibile
farlo su disco esterno USB (molto comodo...) non ha la canalizzazione europea della VHF, costa più di 200 euro... mi sembra
ce ne sia già abbastanza per non considerarlo nemmeno (per quanto mi riguarda)

Io sono tipo due anni che provo a comprare un pvr e poi lascio perdere perché qualunque modello prenda in considerazione scopro che ha mille bug assurdi in primis l'inaffidabilità sulle registrazioni che dovrebbe essere la funzione principale di un pvr.

Io in realtà cerco un pvr doppio tuner HD affidabile e le funzioni mediaplayer mi interessano relativamente.

Un anno e mezzo non mi pare un'eternità per un prodotto che in fondo deve solo registrare.
Non mi pare siano intervenute rivoluzioni nel dtt nell'ultimo anno, almeno in Italia.

Non sapevo che non registrasse su usb, sei sicuro?
Cosa comporta l'assenza del VHF per noi in Italia?
In ogni modo costa sui 150-160€ non 200.

Io stavo anche considerando:
-4GEEK MEDLEY 3 EVO
-FANTEC R2450 DVB-T Recorder
-Xtreamer Prodigy Black

Se devi consigliare altro fallo quì non in privato per piacere.

Grazie
 
Pegaso76 ha scritto:
Prima pagina, primo post: E16

Threshold ha scritto:
Non sapevo che non registrasse su usb, sei sicuro?
Cosa comporta l'assenza del VHF per noi in Italia?
In ogni modo costa sui 150-160€ non 200.
Basta che tu vada sul forum di 1e2 . it c'è un'intera sezione dedicata al Tvix Slim S1, lì s'impara quello che c'è da sapere
comporta almeno che non sintonizza il mux1 RAI (Rai1-2-3-News) a meno di settare Germania come paese
a parte i 161 di pix* in Italia si vende a prezzo più alto: minimo 212 su trovaprezzi e su Google shopping, 280 su kelkoo
 
Trittico2 ha scritto:
Prima pagina, primo post: E16

Basta che tu vada sul forum di 1e2 . it c'è un'intera sezione dedicata al Tvix Slim S1, lì s'impara quello che c'è da sapere
comporta almeno che non sintonizza il mux1 RAI (Rai1-2-3-News) a meno di settare Germania come paese
a parte i 161 di pix* in Italia si vende a prezzo più alto: minimo 212 su trovaprezzi e su Google shopping, 280 su kelkoo

Avevo già controllato ed in effetti non registra su usb.
Stavo per modificare il mio post ma sei stato più veloce tu.
E' un inconveniente ma non terribile almeno non per me come non mi costa nulla impostare Germania come paese: l'ho fatto spesso anche con i decoder che ho al momento.

Non hai consigliato nessuna alternativa valida: ne conosci?
DEgli altri prodotti che ho indicato cosa ne pensi?
 
Ultima modifica:
i fantec e gli x-treamer ....non ne parlano un granchè bene. Del fantec dicono che la qualità video non è ottima, degli x-treamer che hanno problemi nell aregistrazione, ripeto per averli provati direi che i dvico sono ottimi, per qualità video, stabilità e come pvr, poi lo slim duo ti consente di tagliare le registrazioni senza aver bisogno di un pc. Esistono gli iamm di cui parlano anche bene, ce ne sono di vari modelli. Per i dvico è vero, non puoi registrare su usb però direi che non è un gran problema visto che ti eviti il gran lavoro di dover rielaborare le registrazioni. Anch'io vorrei comprarlo.
 
giovanni71 ha scritto:
i fantec e gli x-treamer ....non ne parlano un granchè bene. Del fantec dicono che la qualità video non è ottima, degli x-treamer che hanno problemi nell aregistrazione, ripeto per averli provati direi che i dvico sono ottimi, per qualità video, stabilità e come pvr, poi lo slim duo ti consente di tagliare le registrazioni senza aver bisogno di un pc. Esistono gli iamm di cui parlano anche bene, ce ne sono di vari modelli. Per i dvico è vero, non puoi registrare su usb però direi che non è un gran problema visto che ti eviti il gran lavoro di dover rielaborare le registrazioni. Anch'io vorrei comprarlo.

Giovanni i dvico come assistenza come sono?
Ne hai mai avuto bisogno?

Mi chiedo poi se, dovendo mettere un hdd interno, possa riutilizzare uno dei dischi esterni usb che posseggo rimuovendolo dal case.
O richiedono un hdd 2,5'' tipo laptop?

In merito agli editaggi non so come si possa essere accurati col telecomando.
Inoltre edita senza ricodificare che tu sappia?

Io onestamente non vorrei spendere tanto solo per un registratore considerato che anche questi costosi non supportano ancora il dvbt2.
E' vero che è là da venire ma nemmeno poi troppo e pvr che supportano il dvbt2 in giro, all'estero, ce ne sono già.

Del TWINBOX 430 segnato in prima pagina ne sai qualcosa?
A me lo ha nominato 99942 che credo lo abbia ma poi non mi ha detto (o non l'ho letto) come si trovi.
Bisogna però comprarlo in Francia ma costa poco.

Il Devo duo lo conosci?

Ho dato uno sguardo agli Iamm ma a prescindere che mi pare siano tutti mono-tuner sembrano più focalizzati sulle funzioni mp che pvr.
 
...ci sono parecchi negozi online che vendono i dvico quindi per la garanzia non credo ci siano problemi visto che un distributore italiano c'è. Anch'io è da mesi che sto girando per cercare qualcosa di stabile e affidabile che non sia un semplice decoder dtt, ma in rete le opinioni sono contrastanti, ad es. per l'xtreamer prodigy sembra che i problemi con il dtt siano stati risolti sintonizzando i canali manualmente. Il dvico 3330 produceva nelle registrazioni dei file unici che venivano letti ovunque. Per l'hard disk devi riversare i contenuti su un hard disk esterno, questo è il problema minore. Degli altri non ti so dire. Però quello che mi piacerebbe trovare è un decoder dtt+lettore multimediale potente che abbia un epg e funzioni di registrazioni simili al my sky hd, comode e di facile utilizzo.
 
giovanni71 ha scritto:
...ci sono parecchi negozi online che vendono i dvico quindi per la garanzia non credo ci siano problemi visto che un distributore italiano c'è. Anch'io è da mesi che sto girando per cercare qualcosa di stabile e affidabile che non sia un semplice decoder dtt, ma in rete le opinioni sono contrastanti, ad es. per l'xtreamer prodigy sembra che i problemi con il dtt siano stati risolti sintonizzando i canali manualmente. Il dvico 3330 produceva nelle registrazioni dei file unici che venivano letti ovunque. Per l'hard disk devi riversare i contenuti su un hard disk esterno, questo è il problema minore. Degli altri non ti so dire. Però quello che mi piacerebbe trovare è un decoder dtt+lettore multimediale potente che abbia un epg e funzioni di registrazioni simili al my sky hd, comode e di facile utilizzo.

Non conosco il mysky ma a me per ora basterebbe un buon pvr.

Hai qualche recensione dell' xtremer anche se non lo trovo a meno di 200 e vorrei evitare.

Teniamoci in contatto anche via pm così magari ci decidiamo insieme che non ne posso più di cercare st'aggeggio. :crybaby2:
 
...sull'xtreamer c'è il forum di 1e2, cmq anche l'acryan playon dvr ha ottenuto parecchi riconoscimenti, e su youtube trovi qualche video, inoltre sembra che sia upgradabile al dvbt-2.
 
gufoz99 ha scritto:
Grazie!
Appena ho 10 minuti liberi aggiorno l'elenco!

Figurati, grazie a te.

Se hai tempo poi aggiungi anche quelli che ha citato Giovanni71 che magari può postare i link dei produttori per aiutarti.
 
In cosa consiste la modalità tsr? Che registro un canale e ne vedo un altro? ma questo sistema non era twin tuner?
 
Indietro
Alto Basso