In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

SATRED ha scritto:
Che vuol dire Trofeo Berlusconi? :eusa_think:

Probabilmente c'è un refuso. Il trofeo Luigi Berlusconi è già stato disputato Domenica 19 :)

Si tratta di una replica?

Domenica 26 agosto

Canale 5
Calcio: Trofeo Luigi Berlusconi, Milan - Juventus

Paolo1969 ha scritto:
Probabilmente c'è un refuso. Il trofeo Luigi Berlusconi è già stato disputato Domenica 19 :)

Si tratta di una replica?

Domenica 26 agosto

Canale 5
Calcio: Trofeo Luigi Berlusconi, Milan - Juventus
esatto :D
non c'è stata nessuna replica ;)

programmi criptati

Ciao a tutti. :icon_bounce:
Prima di partire per le vacanze ho letto da qualche parte che il TAR Lazio ha dato torto alla RAI giudicando illegale criptare i programmi per gli abbonati SKY. La mia gioia è durata però poco in quanto durante le vacanze stesse ho constatato che il criptaggio c'è ancora eccome! Qualcuno mi può spiegare come mai? Grazie. :eusa_think:

Sentenza No criptare

Scusate ma tempo fa non era uscita una sentenza del Tar che imponeva alla Rai di lasciare free e non criptare i propri programmi? :eusa_naughty: Mi domando quali siano state le contromisure della Rai.:evil5:

anche io cerco spiegazioni....

robitor ha scritto:
Prima di partire per le vacanze ho letto da qualche parte che il TAR Lazio ha dato torto alla RAI giudicando illegale criptare i programmi per gli abbonati SKY. La mia gioia è durata però poco in quanto durante le vacanze stesse ho constatato che il criptaggio c'è ancora eccome! Qualcuno mi può spiegare come mai? Grazie. :eusa_think:

anche io cerco spiegazioni....

robitor ha scritto:
C'è un errore di termini... Si fa confusione. Il criptaggio non lo si puo togliere, (purtroppo) serve per i programmi di cui la Rai non disponde dei diritti oltre i confini italiani (e il satellite è visibile in tutta Europa e ben oltre). Questo non è messo in discussione. Si tratta semmai di rendere DECRIPTABILI tali programmi anche a chi ha un decoder Sky, con abbonamento a Sky Italia; quindi di fatto di implementare sulla Rai anche la codifica Nds/Videoguard, è questo il punto.

Indietro
Alto Basso