Eliminato France24 dal mux di Rete A 1 [01/10/10]

Corry744 ha scritto:
Già ed inoltre va considerato anche che in alcune parti della stessa Regione, Canale Italia neanche copre ancora totalmente l'area, quindi hai voglia ad attendere prima che estendano la loro copertura, quindi per vedere France 24 non credo che tutti possano farlo facilmente ora che da Rete A il canale è stato eleminato. :icon_rolleyes:

Veramente la copertura de L'Espresso non è che fosse tanto meglio...

Corry744 ha scritto:
Ciao landtools, per carità non chiedermi di spedire e-mail anche a France 24 perchè non saprei come fare. :D
Inoltre personalmente non ne noto la grave perdita era solo per indicare ed evidenziare l'argomento che stiamo trattando. ;)

Infatti.
Sono giustificate le lamentele per emittenti non presenti FTA sul sat, ma in questo caso..

Beh.. Sinceramente però potevano risparmiarsela quella di togliere (o limitare) France24...:D

DDTV ha scritto:
Beh.. Sinceramente però potevano risparmiarsela quella di togliere (o limitare) France24...:D

probabilmente era meno seguita delle tv locali..

Come segnalato nel thread della numerazione LCN...
Da oggi France24 è sul 141!!! Un bel passo avanti rispetto al 893 dov'era prima...
Rimane almeno per ora anche sul 893...

PS: Ma le lcn dopo l'800 non sono mai state assegnate no? Mi chiedo con quale criterio canale italia occupi quelle posizioni con dei doppioni tra l'altro...

ale89 ha scritto:
Da oggi France24 è sul 141!!! Un bel passo avanti rispetto al 893 dov'era prima...
E finalmente!
Mi domando chi la guardasse in una posizione così balorda... :doubt:
Ma ha ottenuto numerazione Lcn solo ora o era Canale Italia che non la rispettava? :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:

PS: Ma le lcn dopo l'800 non sono mai state assegnate no? Mi chiedo con quale criterio canale italia occupi quelle posizioni con dei doppioni tra l'altro...
Bene bene..:D

ale89 ha scritto:

Vengono messi dopo l'800 in automatico dal televisore... perchè probabilmente non hanno lcn ;)

BlackPearl ha scritto:
Vengono messi dopo l'800 in automatico dal televisore... perchè probabilmente non hanno lcn ;)
:5eek: E un post vecchio... Nel frattempo le cose sono cambiate e le lcn erano occupate realmente e non messe in automatico dal decoder/tv.
Attualmente chi ce le ha assegnate (forse) realmente dopo gli 800 sono:
WeddingTV-> LCN 880
AutoTV -> LCN 883

Comunque tornando in tema France24 sul Mux Canale Italia è alquantto scandalosa in fatto di qualità video... troppi canali in quel mux e i risultati si vedono... Siamo attorno ai 0,90 - 1mbps... :(

Che c'entra se è un post vecchio? Ho solo risposto... dato che nessuno lo aveva ancora fatto, inoltre ho scritto "probabilmente"

BlackPearl ha scritto:
Che c'entra se è un post vecchio? Ho solo risposto... dato che nessuno lo aveva ancora fatto, inoltre ho scritto "probabilmente"
Beh perchè le cose sono cambiate rispetto a tempo fa e Canale Italia appunto non occupa più le lcn dopo gli 800 come mesi e mesi fa... tutto qui ;)

ale89 ha scritto:
Beh perchè le cose sono cambiate rispetto a tempo fa e Canale Italia appunto non occupa più le lcn dopo gli 800 come mesi e mesi fa... tutto qui ;)

Ok ma non c'è bisogno di fare la faccia stralunata se uno risponde a un post cercando di portare qualche info (magari non solo a te), poi se tu sai già tutto buon per te.....

Indietro
Alto Basso