Emilio Carelli: ''Dal 10 maggio SKY Tg24 sugli iPhone, poi arrivano 16/9 e HD''

scusate se vado offtopic ma è da ieri che provo ad accedere a digital-sat per leggere la notizia ma non riesco...è down per caso?

osucci ha scritto:
Secondo me gli abbonati di SKY non dovrebbero pagare come hanno scritto molti nei commenti.

assolutamente d'accordo con te osucci...

Qualità video impressionante.... :D

Bello SkyTG24! C'è anche la funzione active che è il top ;)

La qualità video come diceva qualcuno è impressionante, anche in 3G. La banda consumata non è eccessiva, 10 minuti sono circa 24 mb.

osucci ha scritto:
Secondo me gli abbonati di SKY non dovrebbero pagare come hanno scritto molti nei commenti.
ma, infatti, qualsiasi pacchetto tu abbia, non paghi sia skytg24 che meteo24......

poi, se qualcuno voleva intendere fta, allora è un altro paio di maniche.....

infatti...si và da 1,59€ al mese fino a 9,99€ all'anno....per chi ha già l'abbonamento dovrebbe essere previsto almeno uno sconto...

dado88 ha scritto:
Se hanno anticipato l'applicazione, può essere che anticipano anche il 16:9 :D

Non mi sembra che abbiano anticipato niente...l'app per iphone era prevista al 10 Maggio e il 10 è stato! ;)

TVmania ha scritto:
Non mi sembra che abbiano anticipato niente...l'app per iphone era prevista al 10 Maggio e il 10 è stato! ;)
Io gia l'avevo installata giorno 8 (vedi data qui) e chi sa da quanto tempo era presente sul Apple Store ;)

Scaricata e provata, davvera carina App, cmq i download sono stati fatti anche per ipod tuch ( come il mio :D )

Ma per skytg24 in che anno siamo????
Abbonamento 1 mese scadenza 20 luglio 2011
Abbonamento 6 mesi scadenza 15 dicembre 2011
Abbonamento 12 mesi scadenza 19 giugno 2012...........................

Ciao, scusate se vado un pò OT, ma Sky TG24 è visibile solo agli abbonati al pacchetto News?

SirSimons ha scritto:
Ciao, scusate se vado un pò OT, ma Sky TG24 è visibile solo agli abbonati al pacchetto News?
no, skytg24 e skymeteo24 sono disponibili a tutti gli abbonati

dado88 ha scritto:
Io gia l'avevo installata giorno 8 (vedi data qui) e chi sa da quanto tempo era presente sul Apple Store ;)

Dall' 8 maggio c'è scritta la data della pubblicazione nell'App Store. Sai che anticipazione per due giorni.

Indietro
Alto Basso