Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzok ha scritto:scusate se vado offtopic ma è da ieri che provo ad accedere a digital-sat per leggere la notizia ma non riesco...è down per caso?
osucci ha scritto:Secondo me gli abbonati di SKY non dovrebbero pagare come hanno scritto molti nei commenti.
ma, infatti, qualsiasi pacchetto tu abbia, non paghi sia skytg24 che meteo24......osucci ha scritto:Secondo me gli abbonati di SKY non dovrebbero pagare come hanno scritto molti nei commenti.
già,e nel weekend è sempre pieno di eventi sportivi che non vanno in HD per colpa del calciodado88 ha scritto:Si essendo che va in onda il Rugby![]()
pietro89 ha scritto:Con 20 mila up load, Sky news, a pochi giorni dal suo sbarco sul “Melafonino” è l’applicazione più scaricata in Italia. E presto la stessa applicazione sarà disponibile anche per l’iPad.
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/05/12/sky_tg24_su_iphone.html
Se hanno anticipato l'applicazione, può essere che anticipano anche il 16:9TVmania ha scritto:Ottimo, chissà quando il 16:9...![]()
dado88 ha scritto:Se hanno anticipato l'applicazione, può essere che anticipano anche il 16:9![]()
Io gia l'avevo installata giorno 8 (vedi data qui) e chi sa da quanto tempo era presente sul Apple StoreTVmania ha scritto:Non mi sembra che abbiano anticipato niente...l'app per iphone era prevista al 10 Maggio e il 10 è stato!![]()
no, skytg24 e skymeteo24 sono disponibili a tutti gli abbonatiSirSimons ha scritto:Ciao, scusate se vado un pò OT, ma Sky TG24 è visibile solo agli abbonati al pacchetto News?
dado88 ha scritto:Io gia l'avevo installata giorno 8 (vedi data qui) e chi sa da quanto tempo era presente sul Apple Store![]()