Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho appena risposto sull'altro forum. Hai messo Italia come Paese?francic ha scritto:mi sai descrivere la tua situazione? Grazie
ruttigan ha scritto:io l'ho acquistato esclusivamente per registrare.......gli ho collegato un HD samsung da 500gb e fa' bene il suo dovere, sono soddisfatto
5€? ... Guarda che quel "fiore" di decoder, pur essendo un clone dello Strong, costava la bellezza di 80€! ... Se in tutto questo ci devo mettere anche la T che già di suo ti fa perdere segnale, allora diciamo pure che ci si prende per il cu.lo. Rinunciando alle piccole dimensioni ed ai 1080p per i 1080i dell'str 8110 ho risparmiato circa 30€ e pure gli eventuali 5€ della T. Fai te ... Ma testare i prodotti prima di venderli, no eh?99942 ha scritto:Sarebbe bastata una T (1-in, 2-out) da 5€ per risolvere...![]()
retegraf ha scritto:Ciao,
mi consigliate un programma di editing per togliere la pubblicità dalle registrazioni fatte dal N150H ? Sono files in formato .ts ed ho provato avs video remaker ma mi restituisce un file video completamente sballato come aspect ratio...... grazie !
bombastic ha scritto:Qualcuno ha aggiornato con questo firmware V2.11 e con quale risultato? Miglioramenti o peggioramenti?
Grazie ciao