fano
Digital-Forum Gold Master
Raskino ha scritto:la blackhole su dreambox non la pensare! è una forzatura schifosa ! (blackhole sviluppa in esclusiva per vu+).
OK, come sempre precisissimo, Raskino, quindi cosa mi consiglieresti?Metto la EDG 2.3 o 2.4 popi dsi vede direttamente in flash (magari se si può mettendo qualcosa sulla USB? Sul DM700 si poteva avere sto ibrido) o metto una immagine light in flash tipo questa:
Ferrari-SSL82F-iCVS-Image-dm800-update20110730162154.nfi
se capisco correttamente... è solo un CVS della DM compilato senza fronzoli, ma posso installarci Meobbot o è troppo scarna e i plugin non vanno o debbo sbattermi troppo?
O anche questo al limite se la Black Hole è proprio
un vomitoire :XXpuke:cosa ne direste di questa:
Ferrari-SSL82F-newnigma2-release-dm800-v3.2.2?
Raskino ha scritto:la nemesis fermati alla 2.3 svn95 in quanto le 2.4 sono quelle con il nuovo enigma2 dove il tutto è abbastanza instabile e non vanno parecchie cose (opensat style mode).
Azz... anche me puzzava... troppo incasinata...dual boot

Son sempre state immagini un po' da smanettoni, dai... validerrima per gente come noi che la TV non la guarda davvero

Gente, per esser chiari, che si compra l'AzBox, e poi... c'installa
Enigma2, ti ricorda qualcosa Raskino
(... e funziona, pure sorprendentemente bene per essere una alpha, nevvero, Raski
Quindi se me la sconsigliate (al limite che problema ho? Faccio il multiboot, no? Le schiaffo tutte in USB... e poi vediamo no?)
I, problema è cosa ficco in flash? Al limite faccio un po' di prove augurandomi di non briccarlo... di nuovo

Raskino ha scritto:le pennette in automatico allo start è stata una prerogativa del sifteam (ai tempi della gecko) e dopo scopiazzata da altri.
Dai copiato...il codice era Open, no? Non si tratta di copiare in questi casi, no?
Si collabora amicovelmente per ottenere qualcosa di ficco e toghissimo, no?
Raskino ha scritto:poi alla fine dipende cosa cerchi...ognuno ha un proprio modo di ragionare e di giudicare una release a seconda della grafica e della facilità d'utilizzo.
Allora ecco cosa voglio ( o meglio mio zio... io c'ho l'Azbox e se vuoi ne parliamo nella sezione apposta di cosa... vorrei io!):
- Deve esserci CrossEPG perfettamente funzionante ed integrata per DTT e già che siamo visto che viene solo 12€ la card, pure TivuSat
- Deve supportare in modo semplice la chiavina Digital Key "verde" (sul PC con i driver crackati dice Pinnacle
)
- Deve leggere a tendere ben 3 tessere (1 nello slot interno e 2 su Smar[t]Go) 2 Viacess e 1 Nagra (TivuSat) senza romprere più di tanto le scatole (lo so, lo so di quelle cose non si parla volevo solo in un'immagine in cui magari ci fosserto AutoCam o cose del genere... TivuSat mangari vuole un **u differnete?)
- Deve occupare non troppe risorse... io gli do pure 256 MB di swap su USB, ma non voglio avere giramenti di rottelle
- ... che non vada in core ogni 2x3, grazie... che poi quello mi spacca le Oo e gli alimentatori spegnendolo brutalmente (ODORO il reboot da telecomondo dell'AzBox... a propos non è che con Plugins c'è il modo di avere pure sul DM?)
Per iniziare ranzo la Black Hole

P.S. è normale chge ogni volta che faccio il boot appare il logo Ferrari e SSL84 sul display? Non è che aggiorna ogni volta vero? Mi corrompre la EEPROM tra 1 annetto