fano
Digital-Forum Gold Master
Raskino ha scritto:la blackhole su dreambox non la pensare! è una forzatura schifosa ! (blackhole sviluppa in esclusiva per vu+).
OK, come sempre precisissimo, Raskino, quindi cosa mi consiglieresti?Metto la EDG 2.3 o 2.4 popi dsi vede direttamente in flash (magari se si può mettendo qualcosa sulla USB? Sul DM700 si poteva avere sto ibrido) o metto una immagine light in flash tipo questa:
Ferrari-SSL82F-iCVS-Image-dm800-update20110730162154.nfi
se capisco correttamente... è solo un CVS della DM compilato senza fronzoli, ma posso installarci Meobbot o è troppo scarna e i plugin non vanno o debbo sbattermi troppo?
O anche questo al limite se la Black Hole è proprio
un vomitoire :XXpuke:cosa ne direste di questa:
Ferrari-SSL82F-newnigma2-release-dm800-v3.2.2?
Raskino ha scritto:la nemesis fermati alla 2.3 svn95 in quanto le 2.4 sono quelle con il nuovo enigma2 dove il tutto è abbastanza instabile e non vanno parecchie cose (opensat style mode).
Azz... anche me puzzava... troppo incasinata...dual boot
? Son sempre state immagini un po' da smanettoni, dai... validerrima per gente come noi che la TV non la guarda davvero

Gente, per esser chiari, che si compra l'AzBox, e poi... c'installa
Enigma2, ti ricorda qualcosa Raskino
(... e funziona, pure sorprendentemente bene per essere una alpha, nevvero, Raski
Quindi se me la sconsigliate (al limite che problema ho? Faccio il multiboot, no? Le schiaffo tutte in USB... e poi vediamo no?)
I, problema è cosa ficco in flash? Al limite faccio un po' di prove augurandomi di non briccarlo... di nuovo

Raskino ha scritto:le pennette in automatico allo start è stata una prerogativa del sifteam (ai tempi della gecko) e dopo scopiazzata da altri.
Dai copiato...il codice era Open, no? Non si tratta di copiare in questi casi, no?
Si collabora amicovelmente per ottenere qualcosa di ficco e toghissimo, no?
Raskino ha scritto:poi alla fine dipende cosa cerchi...ognuno ha un proprio modo di ragionare e di giudicare una release a seconda della grafica e della facilità d'utilizzo.
Allora ecco cosa voglio ( o meglio mio zio... io c'ho l'Azbox e se vuoi ne parliamo nella sezione apposta di cosa... vorrei io!):
- Deve esserci CrossEPG perfettamente funzionante ed integrata per DTT e già che siamo visto che viene solo 12€ la card, pure TivuSat
- Deve supportare in modo semplice la chiavina Digital Key "verde" (sul PC con i driver crackati dice Pinnacle
) - Deve leggere a tendere ben 3 tessere (1 nello slot interno e 2 su Smar[t]Go) 2 Viacess e 1 Nagra (TivuSat) senza romprere più di tanto le scatole (lo so, lo so di quelle cose non si parla volevo solo in un'immagine in cui magari ci fosserto AutoCam o cose del genere... TivuSat mangari vuole un **u differnete?)
- Deve occupare non troppe risorse... io gli do pure 256 MB di swap su USB, ma non voglio avere giramenti di rottelle
- ... che non vada in core ogni 2x3, grazie... che poi quello mi spacca le Oo e gli alimentatori spegnendolo brutalmente (ODORO il reboot da telecomondo dell'AzBox... a propos non è che con Plugins c'è il modo di avere pure sul DM?)
Per iniziare ranzo la Black Hole
P.S. è normale chge ogni volta che faccio il boot appare il logo Ferrari e SSL84 sul display? Non è che aggiorna ogni volta vero? Mi corrompre la EEPROM tra 1 annetto
?