Endemol: Time Warner Interessata, Mediaset Estromessa?

warhol_84 ha scritto:
L'articolo sulla vendita della Library è uscito qualche minuto fa su Davide Maggio. Questo è un segnale ben più grave di Endemol, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Questo vorrebbe dire che Sky potrebbe avere accesso ai film Universal+Warner se facesse un'offerta? O forse si riferiscono solo alla loro library interna.....ma si fa esplicito riferimento a film e serie televisive in passato acquistate e blindate e che adesso non lo sarebbero più
gentilmente posti il link
ps com credo la librery dell'azienda non dei contratti ;)

alessandro21 ha scritto:
Un momento, stiamo ingigantendo un po troppo la situazione.
L'azienda non è in perdita,
sono diminuiti gli ascolti (capirai, l'auditel!) è vero, ma per colpa loro,
la loro qualità delle trasmissioni è pessima, infatti, per lo stesso motivo, sono diminuii gli introiti pubblicitari.

L'azienda è sana, e anche quest'anno chiuderà con un fatturato positivo :)
Ma infatti era solo un mio desiderio,anche se dovranno riuscire ad invertire la rotta in breve tempo, non credo che gli investitori continueranno a strapagare gli spazi pubblicitari ,spalmati su programmi dagli ascolti ridicoli...

Alessandro: mediaset premium è in profondo rosso e non c'è nessun riscontro che gli abbonati siano realmente quelli stimati da Berlusconi (non può certo andare in giro e dire: la nostra paytv è un fallimenti). La salute di una società non si giudica solo dal fatturato chiuso in positivo: il titolo in borsa sta avendo delle performance preoccupanti e i problemi elencati nel primo post non sono un segnale positivo.

Questo è l'articolo di davidemaggio sulla vendita della library: http://www.davidemaggio.it/archives/50875/boom-la-library-di-mediaset-in-vendita#comments

Ma voi ce li vedete gli altri operatori che vanno da mediaset a comprare: I cesaroni, Distretto di Polizia, Pomeriggio5.....gia sono dei flop sulla rete principale.

Comunque con questa crisi i clienti Premium possono dire addio alle nuove case cinematografiche e la CL... Mediaset è in profondo rosso

tarocco34 ha scritto:
Ma infatti era solo un mio desiderio,anche se dovranno riuscire ad invertire la rotta in breve tempo, non credo che gli investitori continueranno a strapagare gli spazi pubblicitari ,spalmati su programmi dagli ascolti ridicoli...
Infatti :)
Penso comunque, che già dalla prossima stagione TV, cambierà qualcosa.

Per quanto riguarda Premium, pare che anche li, vedremo delle novità ;)

alessandro21 ha scritto:
Infatti :)
Penso comunque, che già dalla prossima stagione TV, cambierà qualcosa.

Per quanto riguarda Premium, pare che anche li, vedremo delle novità ;)
Per me sei troppo ottimista... non ti montare la testa per premium (vedi play grande novità... )

warhol_84 ha scritto:
Alessandro: mediaset premium è in profondo rosso e non c'è nessun riscontro che gli abbonati siano realmente quelli stimati da Berlusconi (non può certo andare in giro e dire: la nostra paytv è un fallimenti). La salute di una società non si giudica solo dal fatturato chiuso in positivo: il titolo in borsa sta avendo delle performance preoccupanti e i problemi elencati nel primo post non sono un segnale positivo.
Certo, quei numeri sono da prendere con le pinze ;)

Guarda, per Premium si parla di una perdita pari a 28.000.000 € che io sappia...
Non saprei dati certi però. ;)

alessandro21 ha scritto:
Certo, quei numeri sono da prendere con le pinze ;)

Guarda, per Premium si parla di una perdita pari a 28.000.000 € che io sappia...
Non saprei dati certi però. ;)
Sono tanti... ammazza
E senza CL voglio vedere che fine fa Mediaset Premium

marcobremb ha scritto:
Per me sei troppo ottimista... non ti montare la testa per premium (vedi play grande novità... )
Non è questione di ottimismo.

Play è stato presentato come novità per questioni di marketing ;)

PS l'inc....ata l'anno presa tutti i nuovi abbonati però.

alessandro21 ha scritto:
Gli abbonati di Premium non si sanno,
ma, anche grazie a dei numeri dati da Piersilvio Berlusconi pare siano siano 2.000.000 circa,
ai quali vanno aggiunte le tessere preparate.
I telespettatori potenziali, dovrebbero essere parecchi (4.000.000 circa) :)
Se questi numeri fossero vicini alla realtà, sarebbero di tutto rispetto, purtroppo non credo a quello che dicono i Berlusconi......

alessandro21 ha scritto:
Non è questione di ottimismo.

Play è stato presentato come novità per questioni di marketing ;)

PS l'inc....ata l'anno presa tutti i nuovi abbonati però.
Come hai appena detto Premium è in profondo rosso... quindi non ci sono da aspettarsi novità dal lato diritti sportivi/cinematografici

questo spiegherebbe il perchè di alcuni passaggi warner - universal su sky e film vecchi acquistati per arricchire la programmazione

alessandro21 ha scritto:
Per la Champions?
Vedremo ;)

@dark
quali link?
Lavori a Mediaset per caso???
No perchè ne sembri certo... ma non c'è nulla di certo anzi...
La UEFA ha fatto l'accordo e sembra che ormai senza il suo consenso non si possa fare più niente...

O forse è un "vedremo" di speranza???

Io ribadisco, come detto già prima, che basterebbe fare shopping da Mediaset Espana a costo zero, per avere altra programmazione innovativa ;)
Probabilmente però ciò scoccerebbe molto ad autori, attori e tecnici italiani.

marcobremb ha scritto:
Come hai appena detto Premium è in profondo rosso... quindi non ci sono da aspettarsi novità dal lato diritti sportivi/cinematografici
Beh, non è bloccando gli investimenti che cresci ;)

PS no, non lavoro a Mediaset, ma per la questione Champions, è stato detto da parecchie persone, che hanno contatti con Mediaset, anche qui sul forum, che c'è da aspettare.;)

alessandro21 ha scritto:
Beh, non è bloccando gli investimenti che cresci ;)

PS no, non lavoro a Mediaset, ma per la questione Champions, è stato detto da parecchie persone, anche sul forum, che hanno contatti con Mediaset che c'è da aspettare.;)
Ah ok :D
Bisogna aspettare sì... ma bisogna vedere se sky accetta

Indietro
Alto Basso