Entertainment Fact su Timb 1 ,eliminati (09/10/10)

Frances the mute ha scritto:
Magari può essere questa società : http://www.efi4you.com che in effetti produce un canale chiamato Entertainment Channel....

E di che si occupa?
Dobbiamo chiedere ad ercolino se ha qualche informazione in più in proposito.
Ercolino aiutaci tu che qui stiamo nel limbo.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna capire se sono stati inseriti solo nelle aree di switch off.

4 canali

LCN 22-33-44-96

96 in conflitto Ted
22 in conflitto con boing
33 in conflitto con italia 1+1
Quà a Bassano Del Grappa non ci sono questi canali ho fatto la risintonizzazione della tv ma non li ha trovati forse saranno solo nelle zone dove c'è già lo switch off attivo

ciano.64 ha scritto:
Quà a Bassano Del Grappa non ci sono questi canali ho fatto la risintonizzazione della tv ma non li ha trovati forse saranno solo nelle zone dove c'è già lo switch off attivo
Esatto solo in zone switch off

Ci ma ca solo che a giorni compaiono altri canali fantasma.

BillyClay ha scritto:
veramente penso sia l'abbreviazione di Entertainment Factory...fabbrica del divertimento/intrattenimento

e se fosse come commedy center che sta su sky?? perche qello è un canale di telecom per l'esclusiva sky per non violare il contratto ne fanno uno simile ... puo essere???

danisa ha scritto:
e se fosse come commedy center che sta su sky?? perche qello è un canale di telecom per l'esclusiva sky per non violare il contratto ne fanno uno simile ... puo essere???
a sky non sono così scemi da farsi fregare solo cambiando il nome a un canale pressoché identico. tanto che nell'aprile 2008 fecero profondamente modificare la versione di Rai Italia per l'Europa, dato che era molto simile a Raisat Extra + Premium.

Ciao.
Da un paio di giorni trovo sul Decoder Mediaset on-demand alcuni canali chiamati "Entertainment Fact ": che sono ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
Da un paio di giorni trovo sul Decoder Mediaset on-demand alcuni canali chiamati "Entertainment Fact ": che sono ??
Ti butti così, :badgrin: senza leggere una riga di quanto scritto in precedenza?:evil5:

66Marco ha scritto:
Ciao.
Se l' ho scritto vuol dire che non ha capito :crybaby2:
e allora hai capito... che nessuno di noi ha capito... :D sono le solite test card messe da TIMB senza spiegazioni aggiuntive...

Indietro
Alto Basso