Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frances the mute ha scritto:Magari può essere questa società : http://www.efi4you.com che in effetti produce un canale chiamato Entertainment Channel....
DTTutente ha scritto:Ennesimo cartello...![]()
Quà a Bassano Del Grappa non ci sono questi canali ho fatto la risintonizzazione della tv ma non li ha trovati forse saranno solo nelle zone dove c'è già lo switch off attivoERCOLINO ha scritto:Bisogna capire se sono stati inseriti solo nelle aree di switch off.
4 canali
LCN 22-33-44-96
96 in conflitto Ted
22 in conflitto con boing
33 in conflitto con italia 1+1
Esatto solo in zone switch offciano.64 ha scritto:Quà a Bassano Del Grappa non ci sono questi canali ho fatto la risintonizzazione della tv ma non li ha trovati forse saranno solo nelle zone dove c'è già lo switch off attivo
BillyClay ha scritto:veramente penso sia l'abbreviazione di Entertainment Factory...fabbrica del divertimento/intrattenimento
BillyClay ha scritto:veramente penso sia l'abbreviazione di Entertainment Factory...fabbrica del divertimento/intrattenimento
a sky non sono così scemi da farsi fregare solo cambiando il nome a un canale pressoché identico. tanto che nell'aprile 2008 fecero profondamente modificare la versione di Rai Italia per l'Europa, dato che era molto simile a Raisat Extra + Premium.danisa ha scritto:e se fosse come commedy center che sta su sky?? perche qello è un canale di telecom per l'esclusiva sky per non violare il contratto ne fanno uno simile ... puo essere???
Ti butti così,66Marco ha scritto:Ciao.
Da un paio di giorni trovo sul Decoder Mediaset on-demand alcuni canali chiamati "Entertainment Fact ": che sono ??
ilsirio ha scritto:Ti butti così,senza leggere una riga di quanto scritto in precedenza?
![]()
e allora hai capito... che nessuno di noi ha capito...66Marco ha scritto:Ciao.
Se l' ho scritto vuol dire che non ha capito![]()