Ercolino a Roma ,magnata Romana il 19/01/09

x me sarà 1 problema x le ben note vicessitudini familiari :mad:
L'unica speranza, dovendo accompagnare le nipotine a scuola con relativa alzataccia alle 6.45 , è che mi arrivi la macchina nuova che lascerei alla mogliettina :eusa_wall: mentre io potrei venire a Roma nel pom. con il treno e dormire nella mia casetta. :eusa_think: e ripartire x M.Rosi in tutta tranquillità il mattino successivo. :eusa_whistle:
Cercherò di tenervi aggiornati sulla mia partecipazione, pure se la vedo dura.

ALEX44 ha scritto:
x me sarà 1 problema x le ben note vicessitudini familiari :mad:
L'unica speranza, dovendo accompagnare le nipotine a scuola con relativa alzataccia alle 6.45 , è che mi arrivi la macchina nuova che lascerei alla mogliettina :eusa_wall: mentre io potrei venire a Roma nel pom. con il treno e dormire nella mia casetta. :eusa_think: e ripartire x M.Rosi in tutta tranquillità il mattino successivo. :eusa_whistle:
Cercherò di tenervi aggiornati sulla mia partecipazione, pure se la vedo dura.

per me sarà molto dura
un carissimo abbraccio all'amico Alex

per me se facciamo una bella pizza economica non ci sono problemi, mi propongo x organizzare

Tra l'altro ne avevamo iniziato a parlare telefonicamente proprio io ed Ercolino, che mi ha detto che per l'appunto lunedì sarebbe la serata ideale...
Si potrebbe provare alla pizzeria San Marino (è in fondo a Corso Trieste, quasi a P.za Annibaliano/V.le Eritrea, quindi abbastanza vicino al luogo dove alloggia Ercolino), l'unico problema è che non so se il lunedì è aperta, devo chiedere ad una mia amica che abita lì nelel vicinanze, così ci passa un attimo e mi fa sapere.
Altrimenti se qualcuno propone un altro posto, senz'altro andrà bene lo stesso (eviterei il Gallo Rosso a Pietralata, purtroppo c'è sempre una confusione che non si riesce nemmeno a scambiare due parole). ;)

AG-brasc ha scritto:
Si potrebbe provare alla pizzeria San Marino (è in fondo a Corso Trieste, quasi a P.za Annibaliano/V.le Eritrea, quindi abbastanza vicino al luogo dove alloggia Ercolino)

Qualcuno di voi conosce per caso il ristorante le crociate (zona roma tiburtina)?

aristocle ha scritto:
Qualcuno di voi conosce per caso il ristorante le crociate (zona roma tiburtina)?
Io abito sulla Tiburtina, ma non lo conosco. So solo che dovrebbe essere presso un piccolo centro commerciale vicino al piazzale dove ci sono le partenze dei pullman nazionali vicino la stazione Tiburtina (dovrebbe proprio essere P.zle delle Crociate), dove inizia via della Lega Lombarda.
Invece alla Pizzeria San Marino ci sono già stato, mi è parsa abbastanza economica e si mangia piuttosto bene. ;)
Però devo scoprire se x caso tiene chiuso il lunedì.

...E che è...! :5eek:
Sei un fulmine, avevo trovato il numero e stavo x chiamare io... :D

"rosico" alla grande per il fatto, nelle classiche "magnate romane", di non poterci essere; e pensare che, per motivi di lavoro, dal 1983 al 1992 ero di casa a roma:mad:

Un menu? :eusa_think:
Ma è solo un pizzeria... Se non ricordo male si spendono circa 12-15 Euro.

Indietro
Alto Basso