Il voto del diploma è tutto per entrare in alcune università... Es DTTfans con un 81 si può scordare un ingresso in cattolica... Se uno uscito con 100 su poco + di 100 domande ne sbaglia 18 piu di DTTFans è comunque avanti a lui 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Es DTTfans con un 81 si può scordare un ingresso in cattolica...
Stefano91 ha scritto:Medicina intendevo, ovvio
Complimenti anche da parte mia...!!adriaho ha scritto:Complimenti a dttfans e a stefano
floola ha scritto:Beh, quella ci credo, è giusto che non entrino tutti ma solo i più bravi e meritevoli. Dipende se però lui vuole fare medicina oppure altro...
sei stato bravo... complimenti ancoraStefano91 ha scritto:Maturità Liceo Scientifico
90|100
così ripartiti
24|25 ammissione
12|15 prima prova (italienisch)
14|15 seconda prova (matematica)
11|15 terza prova
29|30 prova orale
0|5* Bonus
Questa è la mia privacy
![]()
all'inizio avevo la mentalita del fare bene e infretta, ma purtroppo non ci stavo riuscendo, e non riuscivo a passare manco un esame, alla fine ho cominciato ad accontentarmi..Certo ho finito per l'estate ma La media i è sul 26 (e ti assicuro che pero di esami li ho ripetuti anche 4 volte perche il 20 non mi bastava), comunque mi hanno sempre detto che in discorso del voto di laurea conta relativamente, basta nn andare sotto i 100. COmunque io vorrei avere l'opportunità di uscire dall'università infretta per poter cominciare a lavorare, ma purtroppo in questo primo anno ho visto cose che mai mi immaginavo di vedere in universita, ma che purtroppo ci sono dappertutto, e oramai son rassegnato... Cercherò di prendermi la laurea ma del mio futuro se prima avevo qualche certezza, ora le certezze stanno a meno di zero, e per questo son deluso... Vabbè adesso penso all'estate...Spiro185 ha scritto:Guarda adriaho se riesci ad avere la mentalità "finisco in fretta" cercando di fare il meglio ti consiglio di tenere quella.. Io ad esempio non riesco ad avere un approccio di questo tipo e devo per forza fare bene gli esami.. Però mi costa troppo in termini di sacrifici e ora al quinto anno ne sento gli effetti![]()
Buona vacanza!! Quanto ti invidiooo!!!![]()
complimentiNumero Uno ha scritto:E arrivai al 100!!!!!![]()
![]()
Beh se è per questo c'è gente con 66 che lavra tranquillamente! Io invece mi sono fatta un mazzo tanto per finire in quattro anni e mezzo, media del 28,4 e 108 finale perchè la relatrice non era d'accordo con la correlatrice. Io comunque fui felicissima lo stesso, un po' meno a casa..adriaho ha scritto:all'inizio avevo la mentalita del fare bene e infretta, ma purtroppo non ci stavo riuscendo, e non riuscivo a passare manco un esame, alla fine ho cominciato ad accontentarmi..Certo ho finito per l'estate ma La media i è sul 26 (e ti assicuro che pero di esami li ho ripetuti anche 4 volte perche il 20 non mi bastava), comunque mi hanno sempre detto che in discorso del voto di laurea conta relativamente, basta nn andare sotto i 100. COmunque io vorrei avere l'opportunità di uscire dall'università infretta per poter cominciare a lavorare, ma purtroppo in questo primo anno ho visto cose che mai mi immaginavo di vedere in universita, ma che purtroppo ci sono dappertutto, e oramai son rassegnato... Cercherò di prendermi la laurea ma del mio futuro se prima avevo qualche certezza, ora le certezze stanno a meno di zero, e per questo son deluso... Vabbè adesso penso all'estate...