Paologas91
Digital-Forum Junior
Il mio dubbio è: ci dovrebbe essere un interruttore sul centralino da palo per attivare la telealimentazione? Cioè io adesso ho ancora il televes 5359... come faccio a capire se mi sta funzionando da attiva o passiva la BOSS?se non gli mandi il 12v. é passiva (che é meglio) se attivi la telealimentazione (non mi ricordo se il map204 ha tale possibilita) é peggio inquanto quell'antenna é una emerita ciofeca, o va bene soltanto in una zona desertica dove tutti i segnali arrivano bassissimi, in caso contrario ne basta uno soltanto un po' piu forte degli altri per abbassarne il guadagno su tutta la banda (AGC) distruggendo proprio quelli piu deboli; metti una antenna normale (blu22hd o simile NON LTE).
EDIT: Come da post al rigo numero #7: http://www.digital-forum.it/showthread.php?142902-Per-esperti-materiale-Televes
la telealimentazione funziona su tutte le uscite del centralino da palo, quindi in questo momento mi sta funzionando da attiva.
Ho chiamato la Fracarro e mi hanno confermato che il MAP204LTE non prevede telealimentazione quindi userò la DAT HD BOSS in modalità passiva con il suddetto centralino da palo.
Ultima modifica: