Kattaman
Digital-Forum New User
ESATTO!!!eragon ha scritto:Si', cosi' funziona.![]()
Finalmente ce l'ho fatta....
Grazie mille!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ESATTO!!!eragon ha scritto:Si', cosi' funziona.![]()
Nel tuo caso puo' bastare l'Emmeesse, tenendo comunque presente che avendo un MySkyHD, quando gli interrompi il segnale sat, potresti interferire con eventuali registrazioni programmate.save1962 ha scritto:Ho un decoder myskyhd con 2 calate, nella calata 1 ho uno switch per collegare un dec. tvsat ican 1110sh.
Quale commutatore credete sia migliore (mitan o emmesse)??
save1962 ha scritto:Perfetto, ordinato e ricevuto oggi.
Funziona perfettamente.
I due decoder in standby quando accendo l'ican il partitore toglie il segnale dal mysky.
Chiaramente sapere se ci sono registrazioni attive dipende da me....
Biscuo ha scritto:Questi sono i commutatori a priorità a cui si riferivano eragon e Pantarei:
![]()
Alcune info qui:danni ha scritto:qualcuno può spiegare in modo semplice come collegare il pin 8 della scart al filo che esce dal mitan?
eragon ha scritto:
Ma tu usi gia' l'uscita Scart 1 TV del decoder oppure e' libera?danni ha scritto:quindi devo per forza saldare il filo al pin...
speravo di poter evitare...
eragon ha scritto:Ma tu usi gia' l'uscita Scart 1 TV del decoder oppure e' libera?
Io il miscelatore l'ho messo sulla Scart 2 e funziona benissimo.danni ha scritto:La scart 1 del mio decoder è collegata ad un modulatore RF che, sul cavo d'antenna, rimodula il segnale in uscta dal decoder in modo che, nelle altre stanze di casa, possa vedere lo stesso canale sintonizzato con skyhd.
eragon ha scritto:Io il miscelatore l'ho messo sulla Scart 2 e funziona benissimo.
Poi prendi un vecchio cavo Scart, smonti il connettore e rimuovi completamente il cavo.
Sul piedino 8 del connettore ci saldi il cavetto dell'S1L10 (ricordati il jumper interno da spostare).
Poi inserisci il connettore sulla Scart 1.
Solo la Scart 1 da' il segnale sul pin 8 quando si accende il decoder.
Il miscelatore di solito ignora la flag sul piedino 8, per cui puo' andare perfettamente bene collegato alla Scart 2.