dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
io non dico che Apple non ha portato innovazione nel campo della tecnologia....anzi, riconosco il fatto che ha rivoluzionato gli mp3 player e non solo unendo design e tecnologia....MATROG ha scritto:mamma mia come la fai tragica.... flash non è mai stato il massimo in termini di affidabilità e performace.... secondo voi perchè youtube (che non è apple...) sta sperimentando l'HTML5 per i suoi video?
parliamo di oggetti inutili e costosissimi.... sono molto più costosi rispetto alla media perchè paghi design e marchio ma definirli proprio inutili.... prendi l'ipod, non ha forse rivoluzionato il mondo degli mp3 player? io sto ancora aspettando zune.....
io sono il primo che si lamenta delle forti limitazioni imposte da apple ai propri devices ma anche gli altri dispositivi non sono certo migliori.... windows mobile 7 e android non mi sembrano all'altezza... avete mai provado android? a parte che hanno dovuto fare diverse versioni prima di supportare il multi touch poi il touch non è all'altezza di quello apple.... ci sono articoli su articoli che lo dimostrano... per altri aspetti invece...multitasking su tutti sono migliori dell'iphone os...
ma, non a caso, tutto questo si paga e mica poco.....
e, francamente, aspetto le corrispettive versioni dei concorrenti a prezzi più abbordabili...
p.s. comunque non è che l'ipad sia utilissimo....
poi, è una mia presonalissima opinione....