Esordio iPad il 3 aprile, in Italia a fine prossimo mese

c'è un pezzo su City di Torino stamattina che stroncava l'iPad.
Lento, wi-fi inutilizzabile dove altri apparecchi ricevono perfettamente il segnale, poco utile, poco confortevole. Si presupponeva una proiezione di vendite al ribasso di circa 1.3 milioni al di sotto delle aspettative (mi pare 3.8 milioni contro le 5.1 di previsioni iniziali)

Anakin83 ha scritto:
c'è un pezzo su City di Torino stamattina che stroncava l'iPad.
Lento, wi-fi inutilizzabile dove altri apparecchi ricevono perfettamente il segnale, poco utile, poco confortevole. Si presupponeva una proiezione di vendite al ribasso di circa 1.3 milioni al di sotto delle aspettative (mi pare 3.8 milioni contro le 5.1 di previsioni iniziali)
Mmmmmh....strumento molto utile......
soprattutto qui in Italia dove gia non è che ci siano tutti questi HotSpot, ma va pure lento in navigazione.......bah...

conoscendo apple a breve esce il 3.2.1 esistema, se non tutto, gran parte dei problemi.. di solito sono attenti su queste cose... in ogni caso non si credo si aspettassero un inizio così :D dovevano fare più test

Non so se qualcuno ha seguito la querelle sul P88, l' ipad cinese uscito prima di quello della Apple :icon_cool:

iCat

Uno dei miei dubbi sull'Ipad era il fatto che, al contrario di un netbook che può essere appoggiato sulle gambe, vuole sempre una mano che lo sorregga; oggi sono stato smentito! ;)

icat.jpg

http://www.mantellini.it/?p=7884

dangerfamily ha scritto:
:lol: :lol:
te lo danno nella confezione dell'iPad?:D
Ah chissà, le vie di Steve Jobs sono infinite! Chissà però quanti Ipad verrebbero riportati in negozio a causa di quella fastidiosa vibrazione...prima di capire che erano le fusa del micio ;)

nicksoft ha scritto:
Ah chissà, le vie di Steve Jobs sono infinite! Chissà però quanti Ipad verrebbero riportati in negozio a causa di quella fastidiosa vibrazione...prima di capire che erano le fusa del micio ;)
:D :D :D :D :D
credo che rilasceranno un aggiornamento per risolvere il bug:D

Ultima modifica:
pensavo che si tenessero + alti coi prezzi...

ora per favore...se si tengano bassi sul prossimo iphone :D

Burchio ha scritto:
pensavo che si tenessero + alti coi prezzi...

ora per favore...se si tengano bassi sul prossimo iphone :D
ma i prezzi sono comunque proibitivi....almeno IMHO.....

Nighteagle ha scritto:
Sta arrivando l'I-PAD, ma quanti paletti !!!
Dettagli
che vergogna:mad:
quella che si salva un po', anche per quanto riguarda il voip, è la 3.......
e comunque 3 gb non sono pochi......io non riesco quasi mai a finirli......e navigo da pc......

versione Wi-Fi a 499, 599 e 699 euro per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB, mentre la versione Wi-Fi+3G sarà in vendita a 599, 699 e 799 euro

poi devi vedere le offerte degli operatori telefonici italiani se ti serve la navigazione in 3G

Indietro
Alto Basso