darkmoon
Digital-Forum Friend
in tutto e per tutto no, chi puo far moltoooooo e chi invece pocoDTTutente ha scritto:I fatti sono questi...Le due aziende sono CONCORRENTI in tutti i settori...NEGARLO vuol dire NEGARE L'EVIDENZA...PUNTO!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in tutto e per tutto no, chi puo far moltoooooo e chi invece pocoDTTutente ha scritto:I fatti sono questi...Le due aziende sono CONCORRENTI in tutti i settori...NEGARLO vuol dire NEGARE L'EVIDENZA...PUNTO!!!
Ma francamente non capisco il motivo di negare ciò...Quando è la stessa Sky che lo dice, è la stessa Sky che si definisce TERZO POLO TELEVISIVO in Italia...Ed è la stessa Sky che contrasta la tv free, non ultimo l'esempio della partita di Champions mandata in onda a tutti gli abbonati per non farli andare su Rai Uno, così da "rubare" ascolti alla Rai...alex86 ha scritto:![]()
E' ore che tento di spiegare questo sviluppo del mercato...Ed è un bene, inutile che litighiamo. Manco Pietro fosse Murdoch davvero
![]()
infatti alcuni usano le lettere inviate per accendere il fuocoalex86 ha scritto:Vabbè, ho capito, stendiamo un velo pietoso su tutti![]()
Vabbè dai...Anche sull'antitrust bisognerebbe aprire un capitolo a parte...alex86 ha scritto:Vabbè, ho capito, stendiamo un velo pietoso su tutti![]()
non basterebbe una vita in tutti i campiDTTutente ha scritto:Vabbè dai...Anche sull'antitrust bisognerebbe aprire un capitolo a parte...E anche lì ce ne sarebbe da dire...
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:...cè qualcuno che, avendone la maggior parte, è in monopolio...
pietro89 ha scritto:...non è difficile da capire...![]()
bè che centra, allora anche Sky non ha il monopolio del satellite con "solo" il 92% del mercato, ergo non è in posizione dominante...uzimir ha scritto:...se qualcuno ha solo la maggior parte di qualcosa è evidente che esiste qualcun'altro che ne possiede la minor parte ergo non c'è monopolio
Per te evidentemente lo è...![]()
![]()
![]()
Beh, si salta sulla sedia anche se fai notare un'ovvietà, cioè che le due aziende sono in concorrenza su tutti i mercati...floola ha scritto:Certo che è incredibile, si dice semplicemente che Mediaset in fondo non pare aver fatto nulla di male a non fare più pubblicità a Sky, e subito si salta su dalle sedie scatenando la rissa Mediaset vs. Sky... Ma quando la si finirà di vedere il mondo a due colori?![]()
A me non mi interessa sapere chi, in termini spicci, ce l'ha più duro tra Silvio e Rupert, io sto valutando solo il singolo caso. Per ora, continuo a ritenere che Mediaset non abbia fatto nulla di male e che abbia agito per suo conto rispettando le leggi del mercato. Se la scelta poi si rivelerà sbagliata, Mediaset tornerà sui suoi passi.![]()
Ma appunto. Perché ci si dovrebbe fare favori tra concorrenti? Anzi, fino ad ora Mediaset ne ha passate di pubblicità di Sky, mi sarei aspettato ben prima una mossa del genereDTTutente ha scritto:Beh, si salta sulla sedia anche se fai notare un'ovvietà, cioè che le due aziende sono in concorrenza su tutti i mercati...![]()
![]()
![]()
floola ha scritto:A me non mi interessa sapere chi, in termini spicci, ce l'ha più duro tra Silvio e Rupert, io sto valutando solo il singolo caso. Per ora, continuo a ritenere che Mediaset non abbia fatto nulla di male e che abbia agito per suo conto rispettando le leggi del mercato. Se la scelta poi si rivelerà sbagliata, Mediaset tornerà sui suoi passi.![]()
DTTutente ha scritto:Se, invece, la pubblicità, come sembra, è della prossima stagione e Mediaset non vuole mandarla in onda, allora la querela ci può stare...Ma non conoscendo la legge che regola queste cose (se c'è una, ovvio) non vado oltre...
![]()
Sì sì, bravo. E' inutile parlare con voi, tanto il vostro fine non è di attaccare Mediaset, ma il suo proprietario. Vi appigliereste anche al minimo comma per attaccarlo. Continuate così, invece di agire, che gli garantite altri anni per lasciare Mediaset, e non solo, padroneggiareAlert ha scritto:ma di quali leggi di mercato parli se ha violato le leggi basilari della concorrenza??se tutti ragionassero cosi in italia scapperebbero tutti i piu grandi investitori stranieri!!!
io continuo a vedere la realtà: mediaset ha torto marcio e sky finalmente ha deciso di dire basta!