Esposto di SKY contro Mediaset per violazione delle regole Antitrust

e invece si, perchè una ha il 60%...
sky pensa anche alla pubblicità, ha pure una concessionaria tutta sua, ma la sua quoa nel mercato è ancora molto minore rispetto alle altre, anche se a qualcuno non fa già dormire la notte, soprattutto se... :D

soprattutto se ... cosa?:eusa_think:

casualmente hanno fatto l'esposto poco prima della protesta (rimandata) dei giornalisti per la censura:eusa_whistle: casualmente:D

Ci vuole ben altro che il 60% della raccolta pubblicitaria, ammesso e non concesso che sia vero, per determinare una posizione dominante...

Alert ha scritto:
publitalia non prende soldi da sky?adesso stai a vedere che sarebbe stato meglio con una sola televisione!!ma chi sei piersilvio??
in francia canal plus non compra spazi pubblicitari sulle reti generaliste?in spagna ed in inghilterra non accade lo stesso??ragazzi qui state girando la frittata,se non avete argomenti fate piu bella figura se non scrivete: in questo caso mediaset è indifendibile!
Scusa la schiettezza...Però mi sembra che tu sia leggermento duro di comprendonio...:eusa_wall:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Tra l'altro non mi sembra di aver preso le difese di nessuno...Visto che le cose non si sanno...Nè io e nè te...

p.s. Io credo che quello che dovrebbe darsi una calmata e leggere bene ciò che viene scritto dovresti essere tu...Visto che continui imperterrito a stravolegere ciò che dico...:icon_rolleyes:

@ Fmp
Ti ringrazio per la spiegazione...Magari con te c'arriva...:lol:

Fmp ha scritto:
soprattutto se ... cosa?:eusa_think:

casualmente hanno fatto l'esposto poco prima della protesta (rimandata) dei giornalisti per la censura:eusa_whistle: casualmente:D
lo sbarco sulla terra...;)
rete A....

pietro89 ha scritto:
lo sbarco sulla terra...;)
rete A....

Vediamo :) Sarei felice, almeno alcuni la smetterebbero di dire che non c'è concorrenza. Mai vista tanta concorrenza in campo televisivo dalla nascita della tv in Italia ;)

DTTutente ha scritto:
Mi sa che parlo arabo...Se si arriva a scrivere sciocchezze del genere...:icon_rolleyes:
non ha inserito il tuo user ma ho fatto un discorso generico date le discussioni lette nei tread di mediaset premium e altri e da essi ho inserito quella ''sciocchezza '':eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
non ha inserito in tuo use ma ho fatto un discorso generico date le discussioni letto nei tread di mediaset premium e altri :eusa_whistle:
Purtroppo se quoti un post riferito esclusivamente a me vuol dire che condividi ciò che ha detto nei miei confronti...:eusa_whistle:

e se la sentenza la lasciassimo decidere al giudice? :D
per me il 60%, considerando tutti gli altri network, è tanto.

DTTutente ha scritto:
Purtroppo se quoti un post riferito esclusivamente a me vuol dire che condividi ciò che ha detto nei miei confronti...:eusa_whistle:

perchè anche alcune tue affermazioni rientrano ;)
@ pietro sempre se il giudice sia imparziale :D
rete A ti aspettiamo

darkmoon ha scritto:
perchè anche alcune tue affermazioni rientrano ;)
Ma rientrano in cosa? Nel concetto MEDIASET THE BEST...Ma non fatemi ridere...:lol:

I fatti sono questi...Le due aziende sono CONCORRENTI in tutti i settori...NEGARLO vuol dire NEGARE L'EVIDENZA...PUNTO!!!

E se questo vuol dire Mediaset the best...Allora alzo le mani...:5eek: :icon_rolleyes:

Ma infatti grazie al cielo non sarà un giudice a decidere (il cui principio d'imparzialità ormai ha raggiunto il ridicolo) bensì uno specifico dipartimento dell'antitrust ;)

I fatti sono questi...Le due aziende sono CONCORRENTI in tutti i settori...NEGARLO vuol dire NEGARE L'EVIDENZA...PUNTO!!!
:eusa_clap: :eusa_clap: E' ore che tento di spiegare questo sviluppo del mercato...Ed è un bene, inutile che litighiamo. Manco Pietro fosse Murdoch davvero :D

Indietro
Alto Basso