Estate 2016 - Le Serie TV su Premium

Quindi la stagione 12 di Due uonini e mezzo andrà in onda prima in pay e poi sulla Rai?

Quindi la stagione 12 di Due uonini e mezzo andrà in onda prima in pay e poi sulla Rai?

Sappiamo solo che Joi la trasmetterà dal 28 giugno. Se poi Rai2 deciderà di trasmetterla prima, insieme o dopo, non si sa.

Però questi Goldbergs cosa sono? Mai sentita prima, è una prima tv assoluta o qualcuno l'ha già trasmessa?

E' una comedy che negli USA va in onda sulla Abc dal settembre del 2013, solo ora è arrivata in Italia. Con colpevole ritardo.
La vedrò quando partirà su Joi. Sembra interessante.

Per chi è interessato(siete dei folli se non lo avete visto:laughing7::D),dal 8 giugno su Premium Action partono le repliche di Undercover dalle ore 19.

Mentre il 3 giugno sempre in replica alle ore 20 la prima stagione di Mr.Robot.

Ultima modifica:
Aggiunte anche al primo post ;)
Che bello quando fanno le repliche di queste serie nell'access. Mi ricordano i primi tempi, quando non c'era Play e potevi recuperare un Chuck o un The Big Bang Theory prima che iniziasse la nuova stagione :D

Dal 19 Giugno alle ore 21.15,verranno replicate le 2 stagioni di Chasing Life.

Aggiunto ;)

Aggiunti al primo post anche la maratona delle prime tre stagioni di Orange is the new black da venerdì e la replica della nona stagione di The big bang theory (dal 20 giugno prossimo in prima serata).

Dal 1 Luglio la replica di American Odyssey,su Premium Action dalle 21.15.

Possibilità di recuperare Baby Daddy? :) Che poi in chiaro questa serie non c'è mai arrivata

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

In prima serata penso sicuramente no poiché l'estate di Joi è ormai definita:

Lun: The Big Bang Theory 9
Mar: Due uomini e mezzo 12 1^Tv
Mer: 2 Broke Girls 5
Gio: The Goldbergs 1^Tv
Ven: The Middle 7
Sab: New Girl
Dom: The Big Bang Theory Story

Forse in Day Time potrebbero trasmetterla, o in preserale. Ma al momento non c'è.

Dal 2 Luglio alle 21.15,le repliche della quinta stagione di Suits.

Le Universal probabilmente si. Le Warner (tranne nei casi in cui c'è già il cofanetto) credo proprio di no.

La replica della prima stagione di The Last Ship,da martedi 5 Luglio su Premium Action alle ore 21.15.

The Goldbergs secondo la guida tv Premium,dovrebbe andare in onda con 3 episodi a sera.Poi non so se è un errore,ma la serata anni 80 dovrebbe continuare su Joi con I Ragazzi della 3C,Professione Vacanze,College,Le Volpi Della Notte,Love Me Licia,Zanzibar e Classe Di Ferro.

Una comedy. Numero Uno che già l'ha vista disse che è sulla falsariga di The Middle.

È una comedy, o cosa????
The Goldbergs é una comedy molto molto Carina. Molto simile a The Middle e Modern Family. Sono state gia prodotte tre stagioni e l'anno prossimo arriverà anche la quarta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quindi da stasera c'è la stagione 11 di due uomini e mezzo, la penultima stagione, ma è una prima tv premium oppure una replica?? È comunque già passata su rai2 giusto???

Indietro
Alto Basso