Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la gioia di noel,la pagina Facebook di Premium Crime conferma la presenza di Blindspot su Play dal 4 agosto![]()
davvero tutto questo trattamento speciale verso chi paga mi fa quasi commuovere...Oh finalmente si ricordano di farla vedere anche a noi "sfigatelli che paghiamo e non vogliamo vedere le cose su Italia 1"
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Scusate ma volevo chiedere una cosa riguardo Chicago Med.... ho visto una puntata l'altro giorno e volevo cominciare la serie dall'inizio.
Perchè non ci sono tutte le puntate nel catalogo di Premium play? Non si può risolvere questa cosa??
Se può interessare, ad agosto (mi pare il 3) verrà inserita la prima stagione completa su infinity. Su Play gli episodi restano in catalogo per 28 giorni, e poi vengono tolti.
Guarda, con il terremoto del dietrofront Vivendi, bisogna capire quale sarà/potrà essere il futuro di Premium. Figurati se possiamo sapere se quei canali arriveranno in hd!Scusatemi, so che non è la discussione giusta ma si avvicina... Volevo chiedere... Lontane possibilità di avere joi e/o stories in HD?