Estate 2016 - Le Serie TV su Premium

Non sono stati caricati.
I Ragazzi della 3C e College erano già presenti e sono disponibili fino al 2020.

Aggiunta la terza stagione di Deadbeat al primo post.

Per la gioia di noel,la pagina Facebook di Premium Crime conferma la presenza di Blindspot su Play dal 4 agosto:D

Per la gioia di noel,la pagina Facebook di Premium Crime conferma la presenza di Blindspot su Play dal 4 agosto:D

Oh finalmente si ricordano di farla vedere anche a noi "sfigatelli che paghiamo e non vogliamo vedere le cose su Italia 1" :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Oh finalmente si ricordano di farla vedere anche a noi "sfigatelli che paghiamo e non vogliamo vedere le cose su Italia 1" :D

davvero tutto questo trattamento speciale verso chi paga mi fa quasi commuovere...:D

Scusate ma volevo chiedere una cosa riguardo Chicago Med.... ho visto una puntata l'altro giorno e volevo cominciare la serie dall'inizio.
Perchè non ci sono tutte le puntate nel catalogo di Premium play? Non si può risolvere questa cosa??

Scusate ma volevo chiedere una cosa riguardo Chicago Med.... ho visto una puntata l'altro giorno e volevo cominciare la serie dall'inizio.
Perchè non ci sono tutte le puntate nel catalogo di Premium play? Non si può risolvere questa cosa??

Se può interessare, ad agosto (mi pare il 3) verrà inserita la prima stagione completa su infinity. Su Play gli episodi restano in catalogo per 28 giorni, e poi vengono tolti.

Da domenica prossima partono le repliche della seconda stagione di The 100.
Da sabato 6 agosto quelle della seconda stagione di The Flash.

Manco con le repliche riescono a rispettare l'ordine dei crossover. Premium è una garanzia :D

Scusatemi, so che non è la discussione giusta ma si avvicina... Volevo chiedere... Lontane possibilità di avere joi e/o stories in HD?

Scusatemi, so che non è la discussione giusta ma si avvicina... Volevo chiedere... Lontane possibilità di avere joi e/o stories in HD?
Guarda, con il terremoto del dietrofront Vivendi, bisogna capire quale sarà/potrà essere il futuro di Premium. Figurati se possiamo sapere se quei canali arriveranno in hd!

Su TV sorrisi e canzoni scrivono che lunedì 1 agosto fanno in prima TV la settima stagione di Royal Pains. Errore ad indicare la stagione (quindi l'ottava inizia lunedì) o errore a scrivere prima TV? :)

Secondo la loro guida tv, parte la settima. Due episodi a settimana, 8 totali. Quindi è un traino particolare.

Dal 9 Agosto verrà trasmessa in prima serata la seconda stagione di The Last Ship su Premium Action.

Indietro
Alto Basso