Estate 2016 - Le Serie TV su Premium

C'è la 12esima ed ultima stagione. Non è passata su Rai2.

Quale sito? Se è l'articolo, nel sottotitolo dice 'undicesima' ma si riferisce esplicitamente alla dodicesima a giudicare dal testo.

Questa è la guida tv
http://www.mediasetpremium.it/guidatv/serie-tv/due-uomini-e-12-xii_F306290201000102.html

Per sicurezza me li vedo stasera su Joi. Non si sa mai :D

Hai ragione....ma mezz'ora fa stessa pagina ...contenuti ...usciva Due uomini e mezzo 11......ho postato per quello....sorpreso....meglio così...
Chiedo scusa...

Ecco la fascia delle serie tv anni '80 da Giovedì 7 Luglio su Joi:

22:53 I RAGAZZI DELLA 3C I
23:58 PROFESSIONE VACANZE
01:38 COLLEGE
02:36 LE VOLPI DELLA NOTTE
04:08 LOVE ME LICIA
04:57 ZANZIBAR
05:26 CLASSE DI FERRO I

mbè professione vacanze ao... che chicca:laughing7:

Non voglio fare sempre quello contro ehh....
Ma che roba è????..ok siamo in luglio, ma,,,,,,,,😎😆😆😆😆

Vabbè è dalle 11 di sera per la notte a tema anni 80. O repliche di queste cose o le altre solite repliche, che differenza c'è?
L'importante, per me, è che in quel giorno in prima serata ci sia The Goldbergs. Quello che viene dopo non m'interessa.

Si infatti. Anzi l'idea non mi dispiace neanche tanto, anzi é un modo come un altro per dare maggiore risonanza alla prima TV dei goldbergs.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Però sono dei geni,bisogna ammetterlo.....dalla settimana prossima,The Goldberg ritorna alla programmazione iniziale(cioè 2 episodi)e non c'è alcuna traccia dei telefilm anni 80.

Vabbè è dalle 11 di sera per la notte a tema anni 80. O repliche di queste cose o le altre solite repliche, che differenza c'è?
L'importante, per me, è che in quel giorno in prima serata ci sia The Goldbergs. Quello che viene dopo non m'interessa.

si si assolutamanete ci saranno sicuramente i cultori di questo genere di fiction, è una rassegna come un altra, volevo solo sottolineare la qualità di alcuni nostri prodotti di qualche decennio fa :laughing7:

Ma la fascia con tutte quelle serie italiane anni '80, era prevista solo per una notte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che su play è presente American odissey.......com'è????
Cioè ho visto il primo episodio, vale la pena continuare?? Ha un finale ???

Ho visto che su play è presente American odissey.......com'è????
Cioè ho visto il primo episodio, vale la pena continuare?? Ha un finale ???

L'ha vista mio padre e gli è piaciuto.
Da quanto ho capito dovrebbe averlo. è stato girato come le ultime stagioni di Homeland con una vicenda per ogni stagione.

L'ha vista mio padre e gli è piaciuto.

Da quanto ho capito dovrebbe averlo. è stato girato come le ultime stagioni di Homeland con una vicenda per ogni stagione.

Bene, se è così, continuo la visione......
La protagonista, casualmente, è la stessa di un'altra serie che sro seguendo su netflix, Marcella...

Sembra un mix fra Italia 2 ed Extra. 😀 È sempre un piacere rivedere "I ragazzi della 3aC" e soprattutto "Zanzibar". C'è speranza in un caricamento su Play?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso