anassimenes
Digital-Forum Silver Master
In realtà era Telelibera 63....Tanke ha scritto:Il segnale e forte 75 e pulito (100% qualita)
Le riflessioni tipo Italia Mia non arrivano a tale potenza e qualità. Poi non voglio dire cavolate ma io mi ricordo di un telelibera 64 almeo una decina di anni fa... non vorrei sbagliarmi. Pero il segnale e da spinelli, xche una riflessione cosi forte e pulita non l'ho mai ricevuta..
Certo che se è veramente attivo da spinelli, come credo la cosa è strana a meno che quel telelibera 64 che ricordo vagamente, sia una frequenza che era stata spenta un po di tempo fa....
In ogni caso Telelibera proprio all'avvio del digitale tolse di mezzo baracca e burattini e vendette le frequenze a Mediaset per creare il mux1. Quindi non conta.....
Dopo hanno deciso di rimettersi in gioco con un'altra società, la Julie, ed hanno acquistato alcune frequenze, ma mi pare solo dal Faito/Camaldoli e da Casertavecchia, quindi se pure nel suo bacino di riferimento Quarto è incluso (e non dovrebbe esserlo, a rigor di logica) non avendo frequenze analogiche da convertire e non essendo già presente prima adesso non potrebbe attivare.