Etere digitale a Quarto (na): gli sfigati

Buon Giorno a tutti. Stamattina sul decoder è comparso il Mux 7 GOLD con un canale dedicato a Televomero.Credo che sia al 99,9% da P.Spinelli/C.Reginella perche ha potenza 85 e qualità 100.
La settimana scorsa quandochiamai il servizio 7 gold campania mi disse di richiamare entro una decina di giorni per fargli sapere perchè stavano accendendo sugli impianti più piccoli..( Finalmente due risate con Diretta stadio e Biscardone...:D ).Mi confermate...Non credo che sia un riflesso dei Camaldoli.....
Comunque all'appello manca canale 34 che va tartassato di telefonate (d.free un po di pazienza) e tutto il resto poi a me non interessa più di tanto....

Canale 21 ha risposto solo ieri ad una mail che maidai il 7 gennaio, quando ricevevo da faito e il mux era disturbato da spinelli ed ecco la loro risposta (Per giuse che ora riceve da faito).

Gentile Telespettatore,
> La ringraziamo per averci scritto.
>
> La informiamo che da oggi abbiamo apportato delle modifiche al ns impianto
> di trasmissione di Quarto.
>
> La invitiamo pertanto ad effettuare una nuova ricerca per verificare se ora
> ricevere correttamente il nostro mux che Le ricordiamo essere sulla
> frequenza ch 35.
>
> C farebbe piacere ottenere un Suo riscontro con l'indicazione anche del
> numero sui cui Le viene memorizzato Canale 21 in automatico sul Suo
> telecomando.
>
> Per qualsiasi altra informazione, non esiti a contattarci.
>
> Cordialità.

From: <canale21@canale21.it>
Sent: Wednesday, February 03, 2010 3:59 PM

Caspita sono veloci a leggere. Ormai questa informazione non mi interessa più... comunque meglio tardi che mai..:badgrin:

Scusate, visto che riceviamo alcuni mux Riflessi dai Camaldoli tra cui credo Italia Mia e Julie TV (a me sembra strano) e credo Retecapri, se qualora attivino il Mux 4 da li, c'è la possibilità ri riceverlo riflesso.....Alla fine credo che sia più probabile che lo attivino da li che da noi qui a quarto...

Tanke ha scritto:
Buon Giorno a tutti. Stamattina sul decoder è comparso il Mux 7 GOLD con un canale dedicato a Televomero.Credo che sia al 99,9% da P.Spinelli/C.Reginella perche ha potenza 85 e qualità 100.
La settimana scorsa quandochiamai il servizio 7 gold campania mi disse di richiamare entro una decina di giorni per fargli sapere perchè stavano accendendo sugli impianti più piccoli..( Finalmente due risate con Diretta stadio e Biscardone...:D ).Mi confermate...Non credo che sia un riflesso dei Camaldoli.....
Comunque all'appello manca canale 34 che va tartassato di telefonate (d.free un po di pazienza) e tutto il resto poi a me non interessa più di tanto....

Una bella notizia per Quarto...
;) ;) ;)

Speriamo solo che sia in SFN con il Faito...
Altrimenti...
Mi tocca aspettare un pò...
Cmq oramai siamo a buon punto con quasi tutti i canali più importanti...
Appunto manca solo Canale 34... E poi...
;) ;) ;)

Tanke ha scritto:
Canale 21 ha risposto solo ieri ad una mail che maidai il 7 gennaio, quando ricevevo da faito e il mux era disturbato da spinelli ed ecco la loro risposta (Per giuse che ora riceve da faito).

Gentile Telespettatore,
> La ringraziamo per averci scritto.
>
> La informiamo che da oggi abbiamo apportato delle modifiche al ns impianto
> di trasmissione di Quarto.
>
> La invitiamo pertanto ad effettuare una nuova ricerca per verificare se ora
> ricevere correttamente il nostro mux che Le ricordiamo essere sulla
> frequenza ch 35.
>
> C farebbe piacere ottenere un Suo riscontro con l'indicazione anche del
> numero sui cui Le viene memorizzato Canale 21 in automatico sul Suo
> telecomando.
>
> Per qualsiasi altra informazione, non esiti a contattarci.
>
> Cordialità.

From: <canale21@canale21.it>
Sent: Wednesday, February 03, 2010 3:59 PM

Caspita sono veloci a leggere. Ormai questa informazione non mi interessa più... comunque meglio tardi che mai..:badgrin:

E' la stessa mail che ho ricevuto anche io...
La cosa strana è che fino a due giorni fa, vedevo perfettamente Canale 21, invece da ieri... Non più...
Spero che risolvino presto, il problema SFN dopo gli aggiornamenti a Spinelli così come avevano fatto precedentemente....

P.s. Chi mi può confermare che il mux di 7Gold è attivo su Spinelli?
Grazie a tutti

Tanke ha scritto:
Scusate, visto che riceviamo alcuni mux Riflessi dai Camaldoli tra cui credo Italia Mia e Julie TV (a me sembra strano) e credo Retecapri, se qualora attivino il Mux 4 da li, c'è la possibilità ri riceverlo riflesso.....Alla fine credo che sia più probabile che lo attivino da li che da noi qui a quarto...

Possibilissimo...
Dipende dalla potena del segnale che ci sarà dai Camaldoli, e cmq non tutti a Quarto avranno quel riflesso....
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

giuse010 ha scritto:
Ho appena ricevuto conferma...
7Gold si vede anche da Spinelli...

;)
Come ogni mux che si rispetti 7 gold in questo momento non si vede nonostante potenza e qualità ottimi.staranno tarando un pò tutto credo..Bah Comunque non dico che telefonando continuamente a 7 gold si siano cambiate le sorti di questo mux a Quarto, ma almeno ha fatto presente a chi di dovere che oltre 60.000 utenti tra Quarto San Rocco Monteruscello, Licola e qualche altro di Marano stavano "al buio".
Ora bisognerebbe tartassare un po Canale 34, ma questi non rispondono mai al telefono....
Comunque di riflesso ricevo sul 66 TeleLuna, ma non si vede un tubetto:D .
Una cosa non capisco...se sul manuale del decoder mi dice memorizza fino a 1000 canali, perchè ora Teleluna News sta in posizione 1005.... solo per far impazzire ancora di più sti cavolo di decoder erompere l'esistenza a noi poveri utenti ...:eusa_wall:
P.S. Giuse ma tu lo vedi ancora 7 gold dal faito o ti da roblemi come Cielo e Napolitv....e poi è tornato Julie TV da te...

Ultima modifica:
Tanke ha scritto:
Come ogni mux che si rispetti 7 gold in questo momento non si vede nonostante potenza e qualità ottimi.staranno tarando un pò tutto credo..Bah Comunque non dico che telefonando continuamente a 7 gold si siano cambiate le sorti di questo mux a Quarto, ma almeno ha fatto presente a chi di dovere che oltre 60.000 utenti tra Quarto San Rocco Monteruscello, Licola e qualche altro di Marano stavano "al buio".
Ora bisognerebbe tartassare un po Canale 34, ma questi non rispondono mai al telefono....
Comunque di riflesso ricevo sul 66 TeleLuna, ma non si vede un tubetto:D .
Una cosa non capisco...se sul manuale del decoder mi dice memorizza fino a 1000 canali, perchè ora Teleluna News sta in posizione 1005.... solo per far impazzire ancora di più sti cavolo di decoder erompere l'esistenza a noi poveri utenti ...:eusa_wall:
P.S. Giuse ma tu lo vedi ancora 7 gold dal faito o ti da roblemi come Cielo e Napolitv....e poi è tornato Julie TV da te...

Ciao Tanke.
Allora questa sera ho provato a vedere se riuscivo a vedere il canale di 7Gold.
La risposta è sì...
Come da te indicato, il mux risiede sul canale 32... Ma tu lo vedi? Se sì allora non ci dovrebbero essere problemi... ;) ;) ;)
Per quanto riguarda gli altri mux... Bè NapoliTivù, Cielo e Julie Tv non li sto più vedendo... Problemi di SFN...
Ciao!!!

Allora confermo visione perfetta del mux 7 gold e vvai!!
Stasera ho parlato con l'ingegnere responsabile di canale 21 , poichè il mux sta continuamente facendo intermittenza , sto seguendo la trasmissione di Momtuori ed ogni minuto o due tac interruzione e poi ripresa , per i soli che ricevono dal SOLO spinelli mi confermate le interruzioni ? l'ingegnere mi dice che hanno problemi di sfn su quarto e caserta e che sperano di risolvere entro uno 2 giorni, prego vivamente Giuseppe di non confonderli e specificare bene che la sua ricezione è da Faito con rifrazione da spinelli e spero Giuseppe capisca che non possono salvaguardare chi ha un antenna "anomala" a discapito di un intero paese che riceve dal ripetitore APPOSITAMENTE creato per ricevere in questa località. Ripeto, spero per l'ultima volta, che l'anomalia ora è sua , solo per il fatto che può essere infastidito dalle rifrazioni fortissime da Spinelli.
Il Mio consiglio è riconvincere il condominio a rinunciare a tutta la spazzatura che arriva dal faito e puntare su un segnale decisamente piu pulito e dedicato.

vixor ha scritto:
Allora confermo visione perfetta del mux 7 gold e vvai!!
Stasera ho parlato con l'ingegnere responsabile di canale 21 , poichè il mux sta continuamente facendo intermittenza , sto seguendo la trasmissione di Momtuori ed ogni minuto o due tac interruzione e poi ripresa , per i soli che ricevono dal SOLO spinelli mi confermate le interruzioni ? l'ingegnere mi dice che hanno problemi di sfn su quarto e caserta e che sperano di risolvere entro uno 2 giorni, prego vivamente Giuseppe di non confonderli e specificare bene che la sua ricezione è da Faito con rifrazione da spinelli e spero Giuseppe capisca che non possono salvaguardare chi ha un antenna "anomala" a discapito di un intero paese che riceve dal ripetitore APPOSITAMENTE creato per ricevere in questa località. Ripeto, spero per l'ultima volta, che l'anomalia ora è sua , solo per il fatto che può essere infastidito dalle rifrazioni fortissime da Spinelli.
Il Mio consiglio è riconvincere il condominio a rinunciare a tutta la spazzatura che arriva dal faito e puntare su un segnale decisamente piu pulito e dedicato.

Vixor io posso capire che abbiano dei problemi di SFN, ma questo non giustifica quello che hai scritto nel post...
Mi spiego meglio...
Nella mia zona e sto parlando di una ventina di caseggiati, hanno tutti l'antenna rivolta verso il Faito, e questo non significa essere "ANOMALI" come tu hai scritto...
Il problema è di Canale 21, la quale, come per le altre emittenti (vedi nazionali e Canale 9) devono trasmettere in SFN.
Nelle mie comunicazioni con la emittente sopra citata ho sempre specificato la mia situazione e anzi hanno invitato, più volte, a informarli su come ricevevo io il segnale.
Sta di fatto, che non è solo un problema mio, ma di diverse case, e se non ricordo male Ponty confermava ciò che dico io... E cioè molti quartesi, hanno girato verso il Faito, chi ha potuto...

Cmq non credo che solo per le mie mail, a Spinelli hanno problemi, la quale vedrei la situazione assurda...
Credo invece, che sanno di essere "nel torto" e sperano di risolvere la situazione come giusto che sia...
Tanto per informarti, questa sera, Canale 21 si vede bene, qualità superiore all'85%...

Un ultima cosa...
7Gold ha attivato il mux su Spinelli, come confermavi anche tu...
Bene... Su che canale lo vedi... il 32... Anche io... E allora... Questo vuol dire che trasmettono in SFN, senza problemi...
O sbaglio?
Vedrai, che da bravi tecnici che sono, risolveranno il problema!!!
Senza nessuna polemica...
Ciao
Giuse

giuse010 ha scritto:
Vixor io posso capire che abbiano dei problemi di SFN, ma questo non giustifica quello che hai scritto nel post...
Mi spiego meglio...
Nella mia zona e sto parlando di una ventina di caseggiati, hanno tutti l'antenna rivolta verso il Faito, e questo non significa essere "ANOMALI" come tu hai scritto...
Il problema è di Canale 21, la quale, come per le altre emittenti (vedi nazionali e Canale 9) devono trasmettere in SFN.
Nelle mie comunicazioni con la emittente sopra citata ho sempre specificato la mia situazione e anzi hanno invitato, più volte, a informarli su come ricevevo io il segnale.
Sta di fatto, che non è solo un problema mio, ma di diverse case, e se non ricordo male Ponty confermava ciò che dico io... E cioè molti quartesi, hanno girato verso il Faito, chi ha potuto...

Cmq non credo che solo per le mie mail, a Spinelli hanno problemi, la quale vedrei la situazione assurda...
Credo invece, che sanno di essere "nel torto" e sperano di risolvere la situazione come giusto che sia...
Tanto per informarti, questa sera, Canale 21 si vede bene, qualità superiore all'85%...

Un ultima cosa...
7Gold ha attivato il mux su Spinelli, come confermavi anche tu...
Bene... Su che canale lo vedi... il 32... Anche io... E allora... Questo vuol dire che trasmettono in SFN, senza problemi...
O sbaglio?
Vedrai, che da bravi tecnici che sono, risolveranno il problema!!!
Senza nessuna polemica...
Ciao
Giuse
Scusami ma non ne faccio un problema personale o di accusa, me ne guarderei bene per principi personali e di educazione, ma solo di logica.
se le venti case hanno una visibilità perfetta su spinelli è logca che seguano questa direzione (come se avendo la possibiltà di dormire nel proprio appartamento si va a dormire dal vicino) mentre se spinelli vi crea problemi è giusta la vostra decisione.
Per quanto riguarda l' SFN credo che canale 21 e canale 9 abbiano lo stesso problema di sincronizzazione che per incuria non affrontano.
Mi dispiace te la sia presa ma la discussione è stata creata principalmente per Spinelli , proprio perchè locale e che accomuna quelli che hanno problemi con questo ripetitore, per quanto riguarda faito , a prescindere dove uno possa abitare (c'è gente che sta a Latina) credo che ci siano apposite discussioni.Capisco la fretta di ricevere i canali, anch'io per quasi un mese ho avuto la doppia antenna, ma una volta quasi normalizzata la situazione se non vi sono impedimenti su Spinelli, ritengo perfettamente inutile girarsi a Faito solo per sopperire a mancanze di quei ladr......... di dfree che ti fanno pagare da piu di un anno quello che non vedevi, quindi piuttosto che prendertela con me dovresti immediatamente disdire l'abbonamento con loro, non devi essere tu a verificare la copertura dovrebbero essere loro a chiederti la residenza prima di approfittare dei tuoi soldi. Scusami ma è una questione di principio......

vixor ha scritto:
Scusami ma non ne faccio un problema personale o di accusa, me ne guarderei bene per principi personali e di educazione, ma solo di logica.
se le venti case hanno una visibilità perfetta su spinelli è logca che seguano questa direzione (come se avendo la possibiltà di dormire nel proprio appartamento si va a dormire dal vicino) mentre se spinelli vi crea problemi è giusta la vostra decisione.
Per quanto riguarda l' SFN credo che canale 21 e canale 9 abbiano lo stesso problema di sincronizzazione che per incuria non affrontano.
Mi dispiace te la sia presa ma la discussione è stata creata principalmente per Spinelli , proprio perchè locale e che accomuna quelli che hanno problemi con questo ripetitore, per quanto riguarda faito , a prescindere dove uno possa abitare (c'è gente che sta a Latina) credo che ci siano apposite discussioni.Capisco la fretta di ricevere i canali, anch'io per quasi un mese ho avuto la doppia antenna, ma una volta quasi normalizzata la situazione se non vi sono impedimenti su Spinelli, ritengo perfettamente inutile girarsi a Faito solo per sopperire a mancanze di quei ladr......... di dfree che ti fanno pagare da piu di un anno quello che non vedevi, quindi piuttosto che prendertela con me dovresti immediatamente disdire l'abbonamento con loro, non devi essere tu a verificare la copertura dovrebbero essere loro a chiederti la residenza prima di approfittare dei tuoi soldi. Scusami ma è una questione di principio......

Cmq non credevo di essere così potente...
Canale 21 fa i test di SFN solo per me...
:D :D :D
Cmq ti devo correggere...
Canale 9 NON ha mai avuto problemi di SFN!!!
Si è sempre visto anche se trasmettono dallo stesso canale sia dal Faito che da Spinelli...
E questo accade, ti ripeto, anche per tutte le altre emittenti nazionali, non ultima 7 Gold...

Poi cmq il topic parla di ETERE a Quarto, e quindi non di Spinelli, ma ETERE, e questo vuol dire che vale anche per gente che abitano a Quarto, e hanno il segnale del Faito...

Cmq non riesco a capire il problema...
Se vuoi mando una mail a Canale 21 e dico di non ascoltarmi più, se pensi che sono io, che li spingo a fare queste prove...
Ma nel caso in cui, cosa credo effettivamente, loro testano a prescindere dalle miei mail, la domanda che ti faccio è... Cosa c'entra chiedere a me di rispostare l'antenna verso lo Spinelli??? Cambia qualcosa a Canale 21 o no?

Non voglio essere frainteso, il mio è un parlare che più tranquillo non si può....
Se creo disturbo, mi cerco un altro topic... Come giustamente indicavi tu...

Cmq, Buona notte... Sia a quelli che puntano il Faito... Sia a quelli che puntano lo Spinelli...
Si scherza eh....
Buona notte!!!

Buon Giorno a tutti.Non voglio entrare nel merito ma credo che alla fine parecchie persone del paese, non per scelta siano costretti e puntare a faito, tipo i residenti di via Campana alta (zona Catelello), via Brindisi, la zona dietro a via Campana che va verso Monteruscello, alcune zone di via Marmolito, con tutte le relative traverse, la zona del Castagnaro e de bivio alto.....e ancora altri...mentre altri coma giuse hanno una doppia possibilità di puntamento ....Tenendo sempre conto che il 70%circa del territorio è fornito da Spinelli....
Ora a causa della conformazione geografica e della cattiva regolazione degli impianti in SFN, molte delle persone delle zone su citate non riescono a vedere i canali tipo cielo, napolitivù e cosi via e non sanno neanche perchè oppure credono che non esistano più.Non dimentichiamoci che mica sono tutti "bravi" come noi che ci siamo appassionati a sta cosa del dtt e ci aiutiamo vicendevolmente.
Segnalere ad un'emittente che non trasmette come si deve penso che sia un utilissimo servizio reso non solo a quelli di faito, ma anche a quelli di spinelli che hanno ogni tanto poblemi di saltellamento dei canali, e la spiegazione può essere anche sta maledetta sfn.
Ora veniamo a me.Ieri sera e pure stamattina vi è un riflesso fortissimo del 23 da faito circa 68 di potenza e si sostituisce al 11 di spinelli, solo sul decoder che tra le altre cose è il più distante dell'antenna.... La cosa è che se amplifico troppo il segnale vhf, alla fine lo perdo, e quindi mi sto dannando sa ieri sera per cercare di trovare la giusta regolazione tra uhf e vhf.Ora sto al punto il segnale di quarto è potente solo di sue unità 70 rispetto al 23, e sti MALEDETTI I-CAN non hanno la sintonia manuale se no stavo apposto. Voi riscontrate questa potenza così elevate del 23....:eusa_wall:

P.S. Vixor nella tua firma avrai dimenticato di aggiornare TVa 64 su E9 e no più sul 24

Ultima modifica:
Ragazzi ma alla fine non ho capito alcune cose:
1) Retecapri è trasmesso da Spinelli e e si come lo ricevete in termini di prestazioni (io con poca potenza e qualità);
2) Julie Italia da dove è trasmesso?;
3) Italia Mia è trasmesso da spinelli?
Secondo me, vedendo i valori di potenza e segnale Julie Tv viene da spinelli e gli altri due di riflesso dai Camaldoli..siete d'accordo?:D

Ah ma quanti problemi inizia a mancarmi il caro effetto neve dell'analogico.....scherzo...:D

Ripetitori Poggio Spinelli/Contrada Reginella

Prima trovandomi in zona monteruscello ho deciso di andare a vedere sti famigerati ripetitori....
Per prima cosa non vi era nessuno a lavorare, poi ho notato che ve ne era uno più grande subito sulla stada, ci sono arrivato prorpio sotto, aveva antenne paraboliche tipo quella che ho io per sky, poi vi erano dei dispositivi bianchi (altri verdi) a farma di parallelepipedo con un lato curvo rivolto verso la citta di quarto e sul lato opposto verso monteruscello, e di queste antenne credo ve ne sono tante ed allineate.
Poi vi erano delle antenne a forma circolare monto grandi rivolte verso Napoli.Sto ripetitore è prorpio sulla strada ed è attaccato ad un casotto in muratura, in cui credo vi sia l'elettricità ed altri dispositivi. Davanti a questo ve ne era un'altro, tipo un palo con una o due di quelle antenne a forma di palallelepipedo (non l'avevo mai visto sto ripetitore) e poi vi è quello attaccato ad una casa rossa che ha delle antenne orizzontali sopre ed è più lontano dalla strada.....
Ma comunque sti ripetitori sono accessibili a tutti e qualsiasi ragazzino può rompere qualcosa per scherzo e poi cavolo non faranno male a ste persone che se lo ritovano nel giardino di casa......

Tanke ha scritto:
Ragazzi ma alla fine non ho capito alcune cose:
1) Retecapri è trasmesso da Spinelli e e si come lo ricevete in termini di prestazioni (io con poca potenza e qualità);
2) Julie Italia da dove è trasmesso?;
3) Italia Mia è trasmesso da spinelli?
Secondo me, vedendo i valori di potenza e segnale Julie Tv viene da spinelli e gli altri due di riflesso dai Camaldoli..siete d'accordo?:D

Ah ma quanti problemi inizia a mancarmi il caro effetto neve dell'analogico.....scherzo...:D
Retecapri è trasmesso da spinelli mentre italiamia e julie sono riflessi probabilmente da camaldoli

giuse010 ha scritto:
Cmq non credevo di essere così potente...
Canale 21 fa i test di SFN solo per me...
:D :D :D
Cmq ti devo correggere...
Canale 9 NON ha mai avuto problemi di SFN!!!
Si è sempre visto anche se trasmettono dallo stesso canale sia dal Faito che da Spinelli...
E questo accade, ti ripeto, anche per tutte le altre emittenti nazionali, non ultima 7 Gold...

Poi cmq il topic parla di ETERE a Quarto, e quindi non di Spinelli, ma ETERE, e questo vuol dire che vale anche per gente che abitano a Quarto, e hanno il segnale del Faito...

Cmq non riesco a capire il problema...
Se vuoi mando una mail a Canale 21 e dico di non ascoltarmi più, se pensi che sono io, che li spingo a fare queste prove...
Ma nel caso in cui, cosa credo effettivamente, loro testano a prescindere dalle miei mail, la domanda che ti faccio è... Cosa c'entra chiedere a me di rispostare l'antenna verso lo Spinelli??? Cambia qualcosa a Canale 21 o no?

Non voglio essere frainteso, il mio è un parlare che più tranquillo non si può....
Se creo disturbo, mi cerco un altro topic... Come giustamente indicavi tu...

Cmq, Buona notte... Sia a quelli che puntano il Faito... Sia a quelli che puntano lo Spinelli...
Si scherza eh....
Buona notte!!!
Infatti non c'è problema!! Ti sto solo anticipando una decisone che prenderai tra sei mesi e sono pronto a scommettere quello che vuoi, comunque incidente chiuso se incidente c'è stato ma non credo e ricorda....la scommessa!!

Ragazzi buona sera.
Stasera ho visto un leggero miglioramento sul mux Dfree, per capirci non lo vedo bene, si vede a scatti (vi vede male) comunque il decoder riesce a memorizare i canali, prima non riusciva nemmeno a memorizzare i canali. Comunque il rilevamento del segnale del decoder mi da un segnale intorno a 50% ma dopo scende (diciamo che da segnali di vita).
Forse stanno facendo delle prove, dopo la mia email inviata ieri proprio a mediaset (una lettera senza peli sulla lingua vi giuro li ho fatto un chiavica), dopo aver scritto centinaia di email dal sito Dfree tv quasta volta ho scritto direttamente a mediaset. Speriamo che si muovono

vixor ha scritto:
Infatti non c'è problema!! Ti sto solo anticipando una decisone che prenderai tra sei mesi e sono pronto a scommettere quello che vuoi, comunque incidente chiuso se incidente c'è stato ma non credo e ricorda....la scommessa!!

Don't worry!!!
Fra 6 mesi magari sarà anche come dici...
Ma la casa non è mia, e quindi non posso decidere...
Chissà come la penseranno i miei proprietari...
Cmq... Staremo a vedere... Da qui a 6 mesi ne passerà di "acqua sotto i ponti"...

Scusami, ma la situazione per Canale 21? E' migliorata? A me rispetto a ieri la qualità del segnale è passata dall'85% a circa il 100%... Quasi perfetto...
Dal mio punto di vista... Spero non tocchino più niente....
;) ;) ;) ;)

Buona serata a tutti!!!

P.s. Tanke grazie del "supporto numerico"... Sei stato gentile!
:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso