Continuo a ripetermi, quel qualcuno sono io!!!! L'ho modificato io così, perché prima non c'era nulla, allora mi sono riferito ad OTGTV ed ho riportato la composizione del mux che dava nel suo sito. Spero che adesso ci siamo capiti!
Non ti so dire se è effettivamente di proprietà di canale9. La nascita di Levante TV è stata concertata da Canale9 allo stesso modo in cui Canale8 ha fatto con New Media, per ottenere due concessioni invece di una hanno conferito alcune frequenze ridondanti ad una nuova società. Quando hanno fatto la resa dei conti per il passaggio dall'analogico al digitale, e convertire convertire le frequenze in autorizzazioni, essendo formalmente appartenenti a due soggetti di diritto distinti, il ministero ha dovuto dare una doppia frequenza. Per farti capire, Canale9 era autorizzato sia dal Faito che da Camaldoli che dal Vesuvio. La frequenza del Vesuvio è stata attribuito a Levante Tv. A questo punto hanno dato una frequenza per Napoli a Canale9 ed una a LevanteTv. Se non avessero fatto in questo modo avrebbero dovuto accendere, inutilmente in quanto in quell'area la copertura offerta dal Faito basta e avanza, l'impianto del Vesuvio sul 42 invece del 64