coppola01 ha scritto:Ragazzi buona sera.
Stasera ho visto un leggero miglioramento sul mux Dfree, per capirci non lo vedo bene, si vede a scatti (vi vede male) comunque il decoder riesce a memorizare i canali, prima non riusciva nemmeno a memorizzare i canali. Comunque il rilevamento del segnale del decoder mi da un segnale intorno a 50% ma dopo scende (diciamo che da segnali di vita).
Forse stanno facendo delle prove, dopo la mia email inviata ieri proprio a mediaset (una lettera senza peli sulla lingua vi giuro li ho fatto un chiavica), dopo aver scritto centinaia di email dal sito Dfree tv quasta volta ho scritto direttamente a mediaset. Speriamo che si muovono
Da casa mia, puntando solo ed esclusivamente verso il Faito, ricevo il DFree quasi perfettamente, la qualità si aggira intorno all'85%... Non essendo abbonato a Gallery non so dirti come si vede, ma ti posso far sapere che vedo bene anche canali con qualità ancora peggiore...
Cmq dipenderà anche dalla posizione... Qui a Quarto, basta spostarso di qualche metro e la qualità varia... Purtroppo!!!