Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
risintonizza in continuazione ....comunque il mux canale 9 e canale 34 sono già buoni in questo momento..daxino ha scritto:Ora sta comparendo qualcosa![]()
Si vede che avevano spento x qualche minuto![]()
Ripeto stanno lavorando i canali vanno e vengono...ora 34 suadretta e i mux rai sono sparitidaxino ha scritto:Canale 9 lo ricevo sul 42...![]()
vixor ha scritto:Ripeto stanno lavorando i canali vanno e vengono...ora 34 suadretta e i mux rai sono spariti
Penso proprio che al ritorno dal lavoro avrai qualche piccola buona sorpresa per il momento accontentiamoci.....giuse010 ha scritto:Bene bene...
Speriamo che per stasera la cosa si stabilizzi...
Ovviamente in meglio...
Visto che sto lavorando... Grazie dei continui aggiornamenti!!!
vixor ha scritto:Penso proprio che al ritorno dal lavoro avrai qualche piccola buona sorpresa per il momento accontentiamoci.....
nel frattempo ho chiamato il call center la/ per il mux dal canele 47 (quello di sportitalia ed ho segnalato che non lo riceviamo più Ecco il telefono prova a segnalarlo anche tu o altri nel forum!!
tel La7 06.72287896 spiega bene che è il mux del canale 47 poichè l'operatrice non mi sembra molto sveglia
io abito vicino alla pizzeria il rifugio(via santa maria), e anch'io non prendo sport italia,daxino ha scritto:L'antenna è condominiale ma al 99,99% ricevo da poggio spinelli.
Sto a via Santa Maria, 300-400m dopo i parchi Cafasso.
Davvero non becco nulla di ciò che hai scritto.
Abbiamo anche sostituito l'antenna perchè il mux rai praticamente non si riceveva.
cerca di vedere se ricevi 26 mux2 rai1926 ha scritto:io abito vicino alla pizzeria il rifugio(via santa maria), e anch'io non prendo sport italia,
sono usciti canale 9, levante,tva,.......speriamo siano i primi di una lunga serie
cerca di vedere se ricevi 26 mux raidue1926 ha scritto:io abito vicino alla pizzeria il rifugio(via santa maria), e anch'io non prendo sport italia,
sono usciti canale 9, levante,tva,.......speriamo siano i primi di una lunga serie
no vixor,non ricevo ne il mux di raidue ne canale34....vixor ha scritto:cerca di vedere se ricevi 26 mux raidue
e ch 34 dal ch 34
fammi sapere
Non c'è nulla sul 26, per oggi solo canale 9.vixor ha scritto:cerca di vedere se ricevi 26 mux raidue
e ch 34 dal ch 34
fammi sapere
vixor ha scritto:ultimo aggiornamento
mux can 9 dal ch 42 tutto ok potenza 80
mux 3 rai sparito
mux 2 rai dal can 26 è una rifrazione da faito o stanno sperimentando?
mux can 34 da can 34 anche qui stesso discorso potenza bassa rifrazione o sperimentazione?
chia ha notizie le postasse!!
Fai un reset di fabbrica e risintonizzagiuse010 ha scritto:Una cosa incredibile...
Io il mux di Canale 9 lo ricevo...Potenza Buona Segnale Ottimo...
Ma....
Sul TV Samsung lo vedo...
Sul Decoder esterno mi dice... "Questo canale non è più trasmesso"...
Come è possibile???
Stessa antenna...
Stessa potenza e segnale...
Forse è rimasto sintonizzato all'inizio, adesso ha cambiato frequenza.giuse010 ha scritto:Una cosa incredibile...
Io il mux di Canale 9 lo ricevo...Potenza Buona Segnale Ottimo...
Ma....
Sul TV Samsung lo vedo...
Sul Decoder esterno mi dice... "Questo canale non è più trasmesso"...
Come è possibile???
Stessa antenna...
Stessa potenza e segnale...
sinclair63 ha scritto:Fai un reset di fabbrica e risintonizza![]()
daxino ha scritto:Forse è rimasto sintonizzato all'inizio, adesso ha cambiato frequenza.
sinclair63 ha scritto:Fai un reset di fabbrica e risintonizza![]()