Buon giorno a tutti. Stamattina accendendo la tv ho notato una cosa:
Canale 9 non era visibile ed era tornato sul 24. poi ho rifatto la memorizzazione della lista canali ed è ricomparso sulla frequenza 42.
pero io non è che tutte le mattine posso fase sta cosa. se va avanti cosi devo togliere LCN, pero poi ci vuole una giornata per mettere apposto i tre decoder e metti caso poi si attivano altri mux (sto scherzando, chi vuoi che li attivi i suoi mux a quarto).
Comunque la situazione alla fine dello swich off è pessima a Quarto, la rivoluzione digitale si è fermata dietro la montagna spaccata.
Per di più io che ricevo anche dal faito, da un paio di giorni ho perso il mux 3 della rai (rai sport + rai sat cinema) che prima vedevo benissimo.
Alla fine dei conti ho 144 canali visibili bene (d-free, telecapri, ITALIA MIA, Telenapoli, canale 21, Iride, Canale Italia con RTL 102.5 ecc) e i quattro del mux 4 Rai (HD ,storia..) che si agganciano ma non si vedono.
Alla fine ci tocchera fare sei mesi di guerra col decoder e speriamo che chi di dovere metta apposto per l'anno nuovo la situazione dell'LCN.... bah la vedo dura.... Pensavamo che in data 16 ci svegliavamo, facendo la reistallazione era tutto finito, invece ... c'è da penare... siete pronti....