flown23go
Digital-Forum Gold Master
xchè tu lo avresti lasciato correre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ebbè se no a sky sport 24 di che parlanodado88 ha scritto:Vuoi dirmi che questa notizia è andata a finire in un tg?![]()
sono d'accordofarcu1 ha scritto:ha fatto bene la vigilessa
chi e dio che non puo pagare le multe come gli altri
skyman ha scritto:sto stato di m....
alex86 ha scritto:Ma vergognati per quello che hai scritto!
Oppure cambia Stato se non ti sta bene. Viviamo in un mondo globalizzato, cambiare è sempre più facile.
Ma, mi dispiace per te, trovare Stati in cui non esista la sosta tariffata a rotazione o divieti di sosta è alquanto impossibile, almeno nel mondo civilizzato.
Pochi secondi non sono una giustificazione, in nessun modo. La mentalità burina del "5 minuti" è un danno. La strada è pubblica, non in comodato d'uso.
Premesso che si parlava di Eto' e della multa presa a Milano, non alla borgata Finocchio (con tutto il rispetto per gli abitanti della borgata Finocchio). E, soprattutto, l'ha presa non perché non ha pagato il ticket (non c'è sosta tariffata in via Montenapoleone), ma perché ha parcheggiato in divieto di sosta.skyman ha scritto:sinceramente non vedo perche nel mio paese a partire da 4 anni a questa parte i parcheggi son diventati tutti a strisce blu mentre prima non lo erano. A me andava meglio prima che non si pagava e il posto si trovava ugualmente...se non è un modo per far cassa questo dimmi tu cosa è....
La figura del vigile è nata proprio per far rispettare il codice della strada.divieto di sosta si debbano affibbiare 33 euro di multa al povero malcapitato solo perché il vigile non aveva niente di meglio da fare.
Dimmi tu se all'ufficio postale sia obbligatorio andarci con la propria vettura.Dimmi tu se questo non è un modo per spillare 33 euro a persone che parcheggiano magari temporaneamente perche l'area di parcheggio regolamentare è magari lontanissima dal posto in cui devono andare.
Non ho parole, dinnanzi tal pensiero degno della PEGGIORE mentalità italiana.Io li licenzierei tutti questi signori vigili che spillano fior fior di quattrini a noi che gia paghiamo troppe tasse. Andassero a fare un vero lavoro.
Ribadisco il concetto di base: non trasgredisci, non paghi. Sta a noi dare/non dare il via alla catena degli eventi che portano alla sanzione.perchè siamo solo noi poveri cristi a pagare tutto...?