• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2008 - Discussione sulla copertura tv della Rai

forzagranata ha scritto:
e per quale motivo? io pensavo che ieri sera Raisport Più non si vedesse per problemi tecnici...invece altra "gaffe" della Rai, tanto per cambiare...:5eek:
Bhoooo questo non lo so, i soliti misteri di casa rai, le partite degli europei su RaiSportPiù attraverso lo skybox non ci vedono.
 
dado88 ha scritto:
Bhoooo questo non lo so, i soliti misteri di casa rai, le partite degli europei su RaiSportPiù attraverso lo skybox non ci vedono.
non solo sullo Skybox ma su qualsiasi decoder sat e anche sul DTT da quello che ho letto in un altro thread...
 
E' stato un problema tecnico sul DTT stanno risolvendo

In ogni caso le repliche delle partite sul sat su Rai sport + sono criptate perchè non hanno i diritti è normale che sia cosi.

Rai 1 sugli Sky box si vede perchè viene codificata in NDS e quindi visibile solo agli abbonati Sky.

Raisport+ con sky non centra nulla quindi sul sat nessuno la può vedere quando codifica neanche gli abbonati Sky


Spero che sia chiaro ora


Usate il 3d che c'è al riguardo in Sez generica SAT,non usate questa sezione per cose tecniche

Grazie
;)
 
ERCOLINO ha scritto:
E' stato un problema tecnico sul DTT stanno risolvendo

In ogni caso le repliche delle partite sul sat su Rai sport + sono criptate perchè non hanno i diritti è normale che sia cosi.

Rai 1 sugli Sky box si vede perchè viene codificata in NDS e quindi visibile solo agli abbonati Sky.

Raisport+ con sky non centra nulla quindi sul sat nessuno la può vedere quando codifica neanche gli abbonati Sky


Spero che sia chiaro ora

;)
In poche parole chi non riceve il canale in DTT (e sono tanti) non potrà vedere nessuna replica se ho capito bene...La Rai è unica in queste scempiaggini...c'è poco da dire...:5eek:
 
Basta con gli OT qui.

Ogni ulteriore OT verrà cancellato dal 3d

Usate i 3d giusti

Rai non ha i diritti per trasmettere le partite sul SAT (punto)
Grazie
 
Comunicazione di servizio:

Per evitare sovrapposizioni di messaggi nelle varie discussioni in vista degli Europei di Calcio sono al momento attive 4 discussioni:

- Discussione sulla Programmazione Tv Rai:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55957

- Discussione sulla modalità Alta Definizione Rai
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52803

- Discussione sportiva sul torneo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55798

- Discussione su come vedere gli Europei HD DTT sul Pc:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56003

Si prega di postare le proprie risposte nel 3ad specifico altrimenti verranno spostate o se OT cancellate.

Grazie della collaborazione :)
 
ora sto guardando la gara su internet.... sbaglio o il bitrate dello streaming è migliore rispetto ad altre volte?
 
Certo che i telecronisti Rai fanno proprio pena... Ogni giorno sempre peggio..
Ieri per Spagna-Russia, nonostante lo spettacolo spagnolo (4-1!) i telecronisti sono riusciti a farmi quasi addormentare!
 
telecronisti

supernino ha scritto:
Certo che i telecronisti Rai fanno proprio pena... Ogni giorno sempre peggio..
Ieri per Spagna-Russia, nonostante lo spettacolo spagnolo (4-1!) i telecronisti sono riusciti a farmi quasi addormentare!
Concordo ! E per Svizzera-Turchia è peggio !
Ma forse ho trovato: su ZDF canale 546 di Sky danno la partita in HD !!!!!!!!!!!!! Non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento in crucco ma immagine perfetta !
ciao RAI
 
silverino ha scritto:
Concordo ! E per Svizzera-Turchia è peggio !
Ma forse ho trovato: su ZDF canale 546 di Sky danno la partita in HD !!!!!!!!!!!!! Non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento in crucco ma immagine perfetta !
ciao RAI
In HD?? impossibile
 
Lo ha scritto in tre thread diversi, l'ipotesi più plausibile è che fosse sbronzo...
 
Io, quando disponibile, scelgo il commento gialappas... tranne che per le partite dell'italia... altrimenti proprio alcune partite non le guarderei... :D
 
speriamo che rep ceca-turchia la scambino con portogallo svizzera così la si può vedere in hd dato ke sarà battaglia a sangue stessi punti stessa differenza reti, che vince passa il turno
 
incredibile, a catania stasera per le repliche hanno codificato il canale raisportpiu' anche sul digitale terrestre....
in pratica la vedono solo loro
 
silverino ha scritto:
Concordo ! E per Svizzera-Turchia è peggio !
Ma forse ho trovato: su ZDF canale 546 di Sky danno la partita in HD !!!!!!!!!!!!! Non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento in crucco ma immagine perfetta !
ciao RAI

HD ?!?! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dienadel ha scritto:
speriamo che rep ceca-turchia la scambino con portogallo svizzera così la si può vedere in hd dato ke sarà battaglia a sangue stessi punti stessa differenza reti, che vince passa il turno

:eusa_think: .. il bello è se pareggiano .. cosa succede .. gol fatti !? .. sono pari anche quelli ... probabilmente conterà il coefficiente uefa .. e allora forse ciao ciao turchia .. non penso si tornerà mai alla monetina .. :lol: :lol:
 
Turchia - Repubblica Ceca

Vedo che siete disinformati!

Se pareggiano, batteranno i rigori.
E' una nuova regola.
 
Indietro
Alto Basso