Euro 2024 in TV

Sbaglio o c'è stato un cambio di programma?
I giornali sportivi annunciavano diretta RAI per Polonia Olanda e Danimarca Sloveniama così non è stato...
Mmmh, vediamo un po', l'hai letta sul corriere dello sport? Perché io è lì che avevo trovato il calendario con le varie dirette

Concordo sul riempitivo dell'intervallo, bisognerebbe anche variare, o ancora meglio uno studio, non solo per le partite dell'Italia.
Per il commento trovo insufficiente solo Nucera ( ma si sa, è l'unico con stile Rai in Sky )

ovviamente va a gusti, cmq per me Marianella è uno tra i migliori (era la prima voce ai tempi di Tele+, prima dell'arrivo di Caressa, per chi ricorda).
Non era male neppure quando commentava il tennis (non so se lo commenta tuttora).
Roggero c'è? Il suo "ombrellino nel long drink" :eusa_clap:mi fa impazzire..qualcuno di voi ha letto il libro "L'importante è perdere?"
Quanto ai "ritardi" video, quindi quando ha segnato l'Albania, per Now la partita ..non era ancora iniziata:5eek:?

Magari fanno come con la premer che fano intervallo su Sky sport 24

Vedo i bambini in campo coi giocatori cantare gli inni. Bello. Credo sia la prima volta in questo tipo di manifestazioni...

Nella grafica delle formazioni su Sky ci sono le panchine, in Rai no.

Sto vedendo Belgio-Slovacchia... Su Rai 2 la grafica con risultato e cronometro è ben allineata in alto a sinistra, su Sky no...

Sky non potrebbe sistemarla meglio?

cosa curiosa...sto vedendo BEL-SVK su RAIPLAY e in contemporanea su SKYGO...entrambi su IMAC....e noto che SKYGO...è molto in anticipo rispetto a RAIPLAY...l'ho notato pure su smartphone!!

Sto guardando la Francia su Sky sport uno tramite now non trovate i colori poco naturali e sparati a 10000

Avete presente i colori delle maglie delle squadre nel livescore? Quando c'era la partita dell'Italia, a identificare l'azzurro dell'Italia in campo Sky aveva messo invece del rettangolo di un colore solo, sopra era bianco e sotto azzurro (o viceversa, pensavo che volesse dire che avevano i pantaloni bianchi) mentre l'Albania invece di metterlo tutto rosso, c'era nero sopra e rosso sotto. Sulla Rai invece c'erano i rettengolini o striscioline di un solo colore, Italia azzurro e Albania rosso. Stasera con la Francia invece sono identici su Sky e Rai, di un solo colore, rosso per l'Austria e bianco per la Francia.

Il corriere dello sport spara fake news sulle partite trasmesse dalla rai, posso confermarlo, dava su rai 2 Polonia - Olanda e Slovenia - Danimarca

devo dire che sta mania di mandare la pubblicità dopo gli inni e, nei campionati nazionali, appena entrano le squadre in campo sta diventando un pò fastidiosa...prima il superspot era di 30"!! ora minimo un minuto..e si perdono le grafiche delle formazioni...DAZN si comporta un pò meglio..xchè parte puntuale con il collegamento e le grafiche, in serie A....

devo dire che sta mania di mandare la pubblicità dopo gli inni e, nei campionati nazionali, appena entrano le squadre in campo sta diventando un pò fastidiosa...prima il superspot era di 30"!! ora minimo un minuto..e si perdono le grafiche delle formazioni...DAZN si comporta un pò meglio..xchè parte puntuale con il collegamento e le grafiche, in serie A....
Insopportabili, ti fanno perdere il momento più bello dello stadio

Indietro
Alto Basso