Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilk ha scritto:
Se devono scegliere tra la diretta di armani o zebre non mi sembra difficile immaginare quale fa piu ascolto...

Magari non saranno costretti a scegliere come già scritto;)

ilk ha scritto:
Se devono scegliere tra la diretta di armani o zebre non mi sembra difficile immaginare quale fa piu ascolto...
E in una situazione di contemporaneità, se non c'è la diretta di calcio su SI1, Eurolega su SI1 e Pro12 su SI2. Altrimenti calcio su SI1, Eurolega SI2, Pro12 su SI24. Non c'è nulla di strano.

Poi soprattutto l'Eurolega dai gironi in poi non è ancora su SI, quindi problema che personalmente spero sia solo rinviato.

Magari... ma Sportitalia 1 ormai sta diventando Criscitiello Channel...se non c'e' qualche partita francese facile che ci piazzi una delle sue imperdibili trasmissioni

ilk ha scritto:
Magari... ma Sportitalia 1 ormai sta diventando Criscitiello Channel...se non c'e' qualche partita francese facile che ci piazzi una delle sue imperdibili trasmissioni
E' invece non è così perchè la Criscitiello Channel (come la definisci tu) non ha mai ostacolato eventi sportivi in diretta su SI. ;)

Criscitiello monopolizza SI1 in estate e poi da settembre a giugno occupa solo lo spazio dalle 23 in poi. Ogni anno è sempre stato così e sarà così anche quest'anno.

Dal giorno in cui hanno fatto lo scambio Champions/Europa League ho cominciato a crederci poco al ritorno dell'Eurolega su Sky.

Peccato dover continuare a seguirla a cubettoni su SI e non col trattamento che meriterebbe un tale evento.

Wiel ha scritto:
Dal giorno in cui hanno fatto lo scambio Champions/Europa League ho cominciato a crederci poco al ritorno dell'Eurolega su Sky.

Peccato dover continuare a seguirla a cubettoni su SI e non col trattamento che meriterebbe un tale evento.

Io sono convinto che se l'EL non fosse arrivata, i diritti dell'Eurolega sarebbero stati certamente su SkySportHD. Con il giovedì (giorno ancora principale per l'Eurolega) occupato dall'EL, a Sky interessava ben poco trasmetterla o meno (IMHO).

militoo ha scritto:
Io sono convinto che se l'EL non fosse arrivata, i diritti dell'Eurolega sarebbero stati certamente su SkySportHD. Con il giovedì (giorno ancora principale per l'Eurolega) occupato dall'EL, a Sky interessava ben poco trasmetterla o meno (IMHO).
Sai cos'è militoo???

E'che gli italiani senza un pò di calcio non possono stare (la conferma sul 3d del calcio estero)... e quindi sky ha preso l'EL (per mantenere gli abbonati di Inter e Napoli) lasciando perdere l'Eurolega :mad:

militoo ha scritto:
E in una situazione di contemporaneità, se non c'è la diretta di calcio su SI1, Eurolega su SI1 e Pro12 su SI2. Altrimenti calcio su SI1, Eurolega SI2, Pro12 su SI24. Non c'è nulla di strano.

Poi soprattutto l'Eurolega dai gironi in poi non è ancora su SI, quindi problema che personalmente spero sia solo rinviato.
il venerdì sera su SI1 c'è l'anticipo di lega pro di solito

marcobremb ha scritto:
Sai cos'è militoo???

E'che gli italiani senza un pò di calcio non possono stare (la conferma sul 3d del calcio estero)... e quindi sky ha preso l'EL (per mantenere gli abbonati di Inter e Napoli) lasciando perdere l'Eurolega :mad:

Cosa centra, mica Sky ha pagato qualcosa per l'EL?

Yavonz ha scritto:
Cosa centra, mica Sky ha pagato qualcosa per l'EL?
No... però come dice militoo ora non ha alcun interesse a prendere l'Eurolega (visto che andrebbe a scontrarsi con il Dio Calcio) :(

marcobremb ha scritto:
Sai cos'è militoo???

Obiettivamente l'EL di quest'anno non poteva essere evitata.
E non è ancora detto nulla. Io sapevo che il QR faceva parte del contratto integrale dell'Eurolega, ma se SI annuncia solo il QR ci possono essere novità. Vediamo.

marcobremb ha scritto:
No... però come dice militoo il giovedì ora non ha alcun interesse a mettere l'Eurolega (vistoi che andrebbe a scontrarsi "in casa" :D con il Dio Calcio) :(

Il Venerdì avrebbe seguito però.

marcobremb ha scritto:
No... però come dice militoo ora non ha alcun interesse a prendere l'Eurolega (visto che andrebbe a scontrarsi con il Dio Calcio) :(
E soprattutto con costi di produzione interni ed esterni.
Per SI invece l'Eurolega è qualcosa di importante.

Yavonz ha scritto:
Il Venerdì avrebbe seguito però.
Sinceramente quando ho visto che la gara di SerieB aperta a Sport e Calcio passava dal venerdì sera al sabato pomeriggio, mi son detto: " Attenzione che non hanno dirette importanti il venerdì sera: ergo Eurolega su Sky". Sembra non essere così ora con il QR su SI. Secondo me se SI punta ancora sull'Eurolega significa che l'evento per una tv come Sportitalia produce buon economia.

militoo ha scritto:
Sinceramente quando ho visto che la gara di SerieB aperta a Sport e Calcio passava dal venerdì sera al sabato pomeriggio, mi son detto: " Attenzione che non hanno dirette importanti il venerdì sera: ergo Eurolega su Sky".
il problema è che il giovedì per loro è pieno:evil5: :evil5:

militoo ha scritto:
Sinceramente quando ho visto che la gara di SerieB aperta a Sport e Calcio passava dal venerdì sera al sabato pomeriggio, mi son detto: " Attenzione che non hanno dirette importanti il venerdì sera: ergo Eurolega su Sky". Sembra non essere così ora con il QR su SI. Secondo me se SI punta ancora sull'Eurolega significa che l'evento per una tv come Sportitalia produce buon economia.
si ma ad esempio venerdì prossimo di sera, skysport/calcio trasmette il nulla in diretta (manco la bundes su eurosport)... quindi si decidesse a comprare qualcosa...
l'eurolega meriterebbe un trattamento da sky, e invece (al di là del commento), viene trasmessa in formato youtube su SI. :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
il problema è che il giovedì per loro è pieno:evil5: :evil5:
pieno? skysport2 e skysportextra cosa trasmettono? di pieno c'è solo i due canali sport, supercalcio e skycalcio 1-4

militoo ha scritto:
Lo sto scrivendo da 3 mesi. :evil5: :evil5:
:lol: :lol:

@Piskyuno
Al venerdì sera:
-US PGA Tour
- Tennis (nell'ultima parte della stagione ci sono i match serali nel 1000 di Parigi e nel master di fine anno)
Avanzerebbe solo Extra :)

Il giovedì sera
- SkySport1-3-Extra sono occupati dall'EL
- Sport2 da tennis o golf

Piskyno89 ha scritto:
si ma ad esempio venerdì prossimo di sera, skysport/calcio trasmette il nulla in diretta (manco la bundes su eurosport)... quindi si decidesse a comprare qualcosa...
a marzo ci sarà la F1,poi ci sarebbero in vari weekend tennis e golf.Ma poi su skysport1 non c'è la serie B??:eusa_think:
militoo ha scritto:
Lo sto scrivendo da 3 mesi. :evil5: :evil5:
anche io:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso