Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fcmourinho ha scritto:
Cos'è Il Qr?

E' il qualifying round, uno torneo di qualficazione preliminare all'Eurolega che si svolgerà a Desio dal 25 al 28 settembre

Per adesso. Aspetta che la Pirelli gli dia l'ok, poi vedrai come Ecclestone ti organizza subito un gp a s.moritz sulla neve. :D
E poi il gp dei mille laghi in Finlandia, con le renne a fare da safety car in caso di incidente. :evil5:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Per adesso. Aspetta che la Pirelli gli dia l'ok, poi vedrai come Ecclestone ti organizza subito un gp a s.moritz sulla neve. :D
E poi il gp dei mille laghi in Finlandia, con le renne a fare da safety car in caso di incidente. :evil5:

Bye, Chris
:D :D :D :D :D

fcmourinho ha scritto:
per risparmiare una ventina di milioni ne perderà 40-50 o più per disdette contratti di gente scontenta!
Un milione di disdette per l'assenza dell'Eurolega (che mancava gia da 3 anni, se non te ne fossi accorto...).
Con questa credo di averle lette tutte...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Fammi capire: sei "furente" per l'assenza di un evento di cui non conosci nemmeno il regolamento?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Almeno fare una ricerca su internet per evitare di fare figuracce, no eh? :D

gigio e yavnoz,quanto siamo suscettibili...... forse non mi son spiegato, chiedevo cosa fosse il qr visto che qualcuno lo correlava strettamente il fatto che il qr fosse su si ai futuro dei diritti dell'eurolega. che invece vorrei su sky. SONO FURENTE PER L'ASSENZA CONTEMPORANEA DI LIGA E BUNDES A CUI SI SOMMA IL FATTO CHE SEMBRA SALTARE RITORNO EUROLEGA SU SKY DOPO CHE SEMBRAVA FATTO mi sono spiegato meglio??

fcmourinho ha scritto:
gigio e yavnoz,quanto siamo suscettibili...... forse non mi son spiegato, chiedevo cosa fosse il qr visto che qualcuno lo correlava strettamente il fatto che il qr fosse su si ai futuro dei diritti dell'eurolega. che invece vorrei su sky. SONO FURENTE PER L'ASSENZA CONTEMPORANEA DI LIGA E BUNDES A CUI SI SOMMA IL FATTO CHE SEMBRA SALTARE RITORNO EUROLEGA SU SKY DOPO CHE SEMBRAVA FATTO mi sono spiegato meglio??

Il QR (Qualifying Round) di Eurolega è solitamente abbinato alla regular season, Top 16, Quarti e FinalFour come pacco gare della TV ufficiale.
Questa volta non sembra così: il QR va su Sportitalia, ma non ci sono nè rumors nè ufficializzazioni sul resto della competizione. Si attendono novità.
Diciamo che vedere il QR su Sportitalia fa pensare ad una continuazione del rapporto dopo i 3 anni scorsi, ma è solo un pensiero.

ma quindi possno vendre i dretti spezzato opure no preche se e no sportitali ha tutta la euroliga

l'offerta e' ottima

attendero' fino al 4 ottobre e poi mi tocchera' abbonarmi, sperando a quel punto che il giorno dopo nessuno annuncera' l'acquisto dei diritti.

certo trovo assurdo che se nessuno acquistera' i diritti in chiaro, sky non se li compri per il pay...

non e' che si sta parlando del campionato regionale di bocce (con tutto il rispetto per il gioco delle bocce...)

capisco il non acquisto se questi andassero sul chiaro, ma vendere un pack sport e poi non trasmettere il campionato per club che muove piu' interessi dopo le due di calcio sarebbe una cosa abbastanza assurda per come la vedo io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso