fcmourinho ha scritto:Cos'è Il Qr?
E' il qualifying round, uno torneo di qualficazione preliminare all'Eurolega che si svolgerà a Desio dal 25 al 28 settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se no ti guardi la formula uno anche se magari non ti interessafra831 ha scritto:se sky prende eurolega, può coprire inverno, che rimane scoperto su sky
D'inverno non c'è la F1flown23go ha scritto:se no ti guardi la formula uno anche se magari non ti interessa![]()
Poles1974 ha scritto:Per adesso. Aspetta che la Pirelli gli dia l'ok, poi vedrai come Ecclestone ti organizza subito un gp a s.moritz sulla neve.![]()
E poi il gp dei mille laghi in Finlandia, con le renne a fare da safety car in caso di incidente.![]()
Bye, Chris
fra831 ha scritto:se sky prende eurolega, può coprire inverno, che rimane scoperto su sky
Un milione di disdette per l'assenza dell'Eurolega (che mancava gia da 3 anni, se non te ne fossi accorto...).fcmourinho ha scritto:per risparmiare una ventina di milioni ne perderà 40-50 o più per disdette contratti di gente scontenta!
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
C'è gente che non ha ancora capito che a Sky non interessa "coprire" una stagione![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Fammi capire: sei "furente" per l'assenza di un evento di cui non conosci nemmeno il regolamento?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fcmourinho ha scritto:gigio e yavnoz,quanto siamo suscettibili...... forse non mi son spiegato, chiedevo cosa fosse il qr visto che qualcuno lo correlava strettamente il fatto che il qr fosse su si ai futuro dei diritti dell'eurolega. che invece vorrei su sky. SONO FURENTE PER L'ASSENZA CONTEMPORANEA DI LIGA E BUNDES A CUI SI SOMMA IL FATTO CHE SEMBRA SALTARE RITORNO EUROLEGA SU SKY DOPO CHE SEMBRAVA FATTO mi sono spiegato meglio??
e quindi??fra831 ha scritto:poi lo spot per il mese ottobre, parla di nba ed tour europeo sempre della NBA
per l'eurolega non sarebbe la prima voltagigio82 ha scritto:Mica tanto scherzosa, eh...![]()
Agostino crede veramente che Canale3 possa acquisire i diritti di Eurolega e NBA Tour![]()
![]()