Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi fare gli ascoltati che vole ma non e uno sport e non deve stare nei canali sport io contesto solo quello poi ognuno e libero di fare quello che vuole e uno show che vada si sky uno

Io rispetto il pensiero altrui senza dubbio,personalmente può stare su sky sport.Ma siamo ot,qui si parla di euroleague.

https://twitter.com/gregcapitano10/status/389799012670271488

Luca Gregorio ha annunciato stasera su twitter l'ufficialità della cosa, dicendo che giovedi farà la telecronaca dell'Olimpia Milano.

che dire, complimenti all'amico di Villans, è uno davvero informato. e stavolta era proprio impossibile dire una cosa del genere se non aveva la notizia, non poteva mica sparare a caso con il quasi sconosciuto Luca Gregorio, per di più col basket.

ma Villans non lo può invitare qui? :D

Io lo guardo,ma non obbligo nessuno a seguirlo e sopratutto a capirlo.Gia ti ho risposto potete odiarlo e non sopportarlo ma fa ascolti.

quindi il vernedì niente eurolega su sky? a causa di un evento non in diretta?
luca gregorio ha iniziato la sua carriera col basket; su sportitaliapero non lo ha mai fatto; ( a volte a commentato il volley); comunque se avrá una buona spalla tecnica se la caverà

Veramente un'ottima notizia , sono molto felice per questa ulteriore acquisizione da parte di Fox , per quelli che chiedono se si vedrà su mediaset premium per il momento le partita saranno su skysport almeno sino a gennaio poi si vedrà ma ho la sensazione che rimarrà esclusiva sky !!!

ma Villans non lo può invitare qui? :D

Chiariamo questa cosa. Io con l'utente in questione non ci ho mai parlato quindi non si può proprio parlare di amicizia
Semplicemente da quando nel 2009 azzeccò l'Eurolega su SI tengo sempre sott'occhio il forum dell'Olimpia Milano di cui peraltro non sono nemmeno tifoso ( tengo per le V nere ) e a cui non sono nemmeno iscritto
Il mio unico merito se così si può dire è che ho sempre riportato l'autore delle notizie e da quale fonte provenivano a differenza di molti utenti qua dentro che godono assai a fingersi Insider con articoli e notizie sparse per il web

Finalmente torna il grande basket FIBA con la competenza e lo standard qualitativo della holding FOX...
Ammetto candidamente che non sono riuscito a seguire con la stessa capillarità il torneo quando è stato trasmesso nelle ultime stagioni da Sportitalia... ottima copertura, buoni telecronisti ma impossibile da vedere per i motivi tecnici arcinoti.
Sulla copertura: sono contento che il torneo lo si possa tornare a vedere sui canali a cui sono abbonato, dato il buon servizio in termini di qualità, innanzitutto. Tenderei a non cercare il pelo nell'uovo delle 3 partite (e basta) a turno... una quarta sarebbe ideale, vedasi ad es venerdì sera con Olympiakos vs Unicaja, però i contenuti stanno finalmente tornando ad essere tanti e lo spazio sui canali Sky è limitato. Vediamo quando sbarcherà definitivamente su Fox.
Ottima invece la partita domenicale NBA su Sky. C'è da dire che rispetto all'Eurolega il discorso è completamente diverso, la lega USA è molto seguita anche in Italia, e 4 partite (non ricordo una copertura settimanale della regular season così ampia) sono la logica conseguenza di un seguito che nel nostro paese è in crescendo.

a parte i servizi su sport24 che guardo raramente (nome piu' azzeccato sarebbe calcio24...) spero in qualche trasmissione in studio con approfondimenti oltre agli highlights (questi ultimi mi e' parso di capire che passeranno gia' su eurosport)

Il magazine dell'Eurolega è programmato anche per questa stagione su Eurosport ;)

e' quello che compare sulla guidaTV con anche eurocup giusto?
in pratica e' il blocco con le sintesi che andava su sportitalia gli anni passati?
se e' cosi' almeno sulle sintesi sono a posto, peccato per la mancanza poi di approfondimenti

Ultima modifica:
a parte i servizi su sport24 che guardo raramente (nome piu' azzeccato sarebbe calcio24...) spero in qualche trasmissione in studio con approfondimenti oltre agli highlights (questi ultimi mi e' parso di capire che passeranno gia' su eurosport)
Non ci sarà alcuna trasmissione in studio, almeno sino a quando non inizieranno le trasmissioni su Fox, a parte i servizi su SkySport24

Mercoledì alle 20 vedo sull'epg un studio basket prepartita. Immagino che verrà fatto quando ci sono le partite casalinghe delle nostre squadre.

Mercoledì alle 20 vedo sull'epg un studio basket prepartita. Immagino che verrà fatto quando ci sono le partite casalinghe delle nostre squadre.
Come del resto fanno gia per rugby e tennis.
Ma credo che broncos si riferisca a trasmissioni "a parte" riepilogative

Il magazine dell'Eurolega è programmato anche per questa stagione su Eurosport ;)

si infatti speravo in qualche trasmissione a parte, cosi' lo si poteva anche registrare.
tra l'altro con servizi sporadici su sport24 a orari che cambiano sempre, finisce che non li vedro' mai peccato

Gregorio su Twitter

torno indietro di 7-8 anni quando facevo radiocronache di Milano!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso