Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie sky....ti prego fa uno sforzo per la serie a coi diritti silver...

grazie sky....ti prego fa uno sforzo per la serie a coi diritti silver...

Certo chi è che non vorrebbe vedere la partita di seconda scelta della Regular Season, nulla nei PlayOff e poi le finali in differita su Sky....il sogno di tutti noi :D :laughing7:

Certo chi è che non vorrebbe vedere la partita di seconda scelta della Regular Season, nulla nei PlayOff e poi le finali in differita su Sky....il sogno di tutti noi :D :laughing7:
ma scusami se la parte gold....ce la raisportsat disponibile su sky...è sempre un prodotto disponibile per gli abbonati.. i diritti silver sarebbero sempre una cosa in più che non fa mica male ( voi italiani dovete far polemica per forza)..il mio sogno è un prodotto basket tipo la serie b di calcio ma qui la colpa è anche delle società di basket

i diritti silver sarebbero sempre una cosa in più che non fa mica male ( voi italiani dovete far polemica per forza)

Sei tu che non comprendi le differenze....comunque Fox ha pure fatto una offerta per prendere i diritti del campionato ma la LegaBasket non ha voluto

Beh la colpa è di tutti e due. La lega che non capisce che nel 2013 non si può puntare su un prodotto impresentabile come quello che offre raisport e sky che non ha intenzione di fare come negli stati uniti dove la pay tv completa e arricchisce ciò che va in chiaro (mentre loro vogliono l'esclusiva per forza)

Sei tu che non comprendi le differenze....comunque Fox ha pure fatto una offerta per prendere i diritti del campionato ma la LegaBasket non ha voluto
le differenze le comprendo....ed se tu leggi bene ho scritto che la colpa è anche delle società----si certo sky e fox avrebbe una qualità migliore ma dal momento che raisport ( che considero canale del bouquet sky) ha già i diritti gold..se acquistasse i diritti silver avrebbe un prodotto complementare

si bhe offerta per modo di dire da quanto e' trapelato...
ha messo piu' soldi la rai sul piatto per una sola partita a week rispetto a sky che voleva l'esclusiva
ci mancava pure che accettava la lega, vabbe' che e' gestita malisssimo e magari sky ci ha tentato per quello

Beh la colpa è di tutti e due. La lega che non capisce che nel 2013 non si può puntare su un prodotto impresentabile come quello che offre raisport e sky che non ha intenzione di fare come negli stati uniti dove la pay tv completa e arricchisce ciò che va in chiaro (mentre loro vogliono l'esclusiva per forza)

Punto.

quoto anche io ma non capisco perchè sky in passato non abbia proposto tutte le partite della serie a di basket e inserendoli nei canali calcio...sarebbe stato fantastico per me...vedere il milan e poi la scavolini...un'occasione persa....il basket in germania, francia e spagna ha un trattamento migliore...

Anch'io rispetto la tua opinione ma non trasmettere i playoff di un campionato è inutile avere i diritti
ti darei ragione se i playoff li trasmettesse mediaset premium ti darei ragione ma è raisportsat.....che è un canale in questo caso del bouquet sky..

Falso. È un canale FTA criptabile che non fa parte dell'offerta sky ma è lì solo in numerazione e basta

si ma il basket non lo cripta...e dal punto che è in numerazione praticamente lo considero un canale sky ( anche se sulla carta non lo è) forse sarà un mio punto di vista.....per me è un canale sky visto che col dtt non posso vederlo....il tuo punto di vista è sempre polemico...

Non è polemico assolutamente. Libero di credere il contrario se vuoi
infatti io la penso cosi.....perchè se raisportsat non lo è sulla carta (infatti dici il giusto) un canale sky, DI FATTO praticamente lo è quasi....come considero di sky i programmi sportitalia ma non dubai sport....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso