Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie sky....ti prego fa uno sforzo per la serie a coi diritti silver...
ma scusami se la parte gold....ce la raisportsat disponibile su sky...è sempre un prodotto disponibile per gli abbonati.. i diritti silver sarebbero sempre una cosa in più che non fa mica male ( voi italiani dovete far polemica per forza)..il mio sogno è un prodotto basket tipo la serie b di calcio ma qui la colpa è anche delle società di basketCerto chi è che non vorrebbe vedere la partita di seconda scelta della Regular Season, nulla nei PlayOff e poi le finali in differita su Sky....il sogno di tutti noi![]()
![]()
i diritti silver sarebbero sempre una cosa in più che non fa mica male ( voi italiani dovete far polemica per forza)
le differenze le comprendo....ed se tu leggi bene ho scritto che la colpa è anche delle società----si certo sky e fox avrebbe una qualità migliore ma dal momento che raisport ( che considero canale del bouquet sky) ha già i diritti gold..se acquistasse i diritti silver avrebbe un prodotto complementareSei tu che non comprendi le differenze....comunque Fox ha pure fatto una offerta per prendere i diritti del campionato ma la LegaBasket non ha voluto
Sei tu che non comprendi le differenze....comunque Fox ha pure fatto una offerta per prendere i diritti del campionato ma la LegaBasket non ha voluto
No, avrebbe un prodotto inutilese acquistasse i diritti silver avrebbe un prodotto complementare
Beh la colpa è di tutti e due. La lega che non capisce che nel 2013 non si può puntare su un prodotto impresentabile come quello che offre raisport e sky che non ha intenzione di fare come negli stati uniti dove la pay tv completa e arricchisce ciò che va in chiaro (mentre loro vogliono l'esclusiva per forza)
No, avrebbe un prodotto inutile
è un tuo punto di vista che rispetto ma non condivido....
Punto.
ti darei ragione se i playoff li trasmettesse mediaset premium ti darei ragione ma è raisportsat.....che è un canale in questo caso del bouquet sky..Anch'io rispetto la tua opinione ma non trasmettere i playoff di un campionato è inutile avere i diritti
Falso. È un canale FTA criptabile che non fa parte dell'offerta sky ma è lì solo in numerazione e bastache è un canale in questo caso del bouquet sky..
Falso. È un canale FTA criptabile che non fa parte dell'offerta sky ma è lì solo in numerazione e basta
infatti io la penso cosi.....perchè se raisportsat non lo è sulla carta (infatti dici il giusto) un canale sky, DI FATTO praticamente lo è quasi....come considero di sky i programmi sportitalia ma non dubai sport....Non è polemico assolutamente. Libero di credere il contrario se vuoi