marcobremb
Digital-Forum Friend
Ruggero De Rosa è solo una persona 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ruggero De Rosa è solo una persona![]()
che tristezza![]()
Beh la colpa è di tutti e due. La lega che non capisce che nel 2013 non si può puntare su un prodotto impresentabile come quello che offre raisport e sky che non ha intenzione di fare come negli stati uniti dove la pay tv completa e arricchisce ciò che va in chiaro (mentre loro vogliono l'esclusiva per forza)
Per la NBA si può fare, per l'eurolega no i diritti non sono di Sky
Xfactor masterchef nba ed eurolega non credo siano prodotti che possano portare ondata di abbonamenti, non lo fa nemmeno l'olimpiade...ma di certo credo che il mandare una piccola parte di quelle produzioni in chiaro non abbia fatto perdere nessun abbonamento, ma forse qualcuno l'han fatto guadagnare...Facendo il paragone con Cielo non credo che ci sia stata un ondata di abbonamenti perchè Xfactor e masterchef sono in pay..
Parliamo chiaramente,loro non ci puntano e non ci punteranno mai a cielo in maniera massiccia. Siccome, ahime si ragiona con l'auditel, l'orario delle partite sono ad orari con bassi ascolti(14)o contro il calcio(la domenica sera)
Raga'volevo chiedervi una cosa, con l'acquisto dell' eurolega di basket quali sono le altre discipline sportive che dovrebbe trasmettere il nuovo canale fox sports?
Grazie.
Mediaset si sta già pentendo del suo interesse sportivo visto gli scarsi ascolti di football e rugby
Quindi se falliscono gli operatori free perchè mai News Corp dovrebbe danneggiare gli spettatori paganti per fare vedere ad una piccolissima minoranza su Cielo un evento che la danneggerebbe anche sul free dove punta a diventare la coppia sfigata di Canale 5? per un eventuale ritorno del tutto ipotetico?
Mi sembra lo stesso ragionamento dei dirigenti della Lega Basket e delle varie leghe italiane...per adesso risultati non se ne sono visti e difficilmente se ne vedranno...