Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
1) sul fatto che mediaset stia facendo pochi ascolti non ho dubbi perché gia' si sapeva che sti prodotti piu' di tanto non attirano, che si stia gia' pentendo e' una gran cavolata testimoniata dal fatto che le partite di NFL per ora hanno solo aumentato le ore di trasmissione passando da 2 a 3 e addirittura con repliche aggiunte cammin facendo
2) non ho capito quale sarebbe lo svantaggio dei clienti sky nel cedere ad altri una piccola finestra sui contenuti me la spieghi meglio?
io sono un abbonato sky tra l'altro, ma se una partita viene trasmessa anche da cielo,meidaset o SI cos'e' che mi cambierebbe?
3) certo se invece le leghe regalavano i loro prodotti a sky e andavano in pay anziché free di sicuro il movimento avrebbe guadagnato share. i risultati non ci sono perché gli sport interessano poco, non certo per colpa di SI mediaset rai e leghe...
non bisogna essere cime per capire che se si vuole sperare di aumentare il bacino di utenza bisogna rivolgersi a piu' pubblico, se mettiamo in dubbio anche questo finiamola qui. ma si sta valutando la cosa in favore di sky o pay tv in generale o in favore degli sport minori?
1)Vanno in onda 3 partite NFL perchè il Pro12 è in pausa come lo sarà a Novembre e Dicembre per via di Heineken Cup e TM delle nazionali.
2) Cambia eccome. Perchè mai chi non paga deve vedere una cosa il cui costo ricade esclusivamente sul mio abbonamento?anche se si tratta di una piccola finestra temporale...ad alcuni utenti come te non da fastidio ad altri come il sottoscritto notevolmente...questione di tolleranza...
3)Il movimento ha buttato nel cesso 2 anni fa 2,8 a stagione con spese di produzione a carico di SkySport.
2 anni dopo il campionato è stato costretto ad accettare l'unica offerta free a 850k da RaiSport e non è riuscita a vendere 2/3 del suo prodotto. Io di aspetti positivi non riesco a trovarne...nè per il movimento,nè per gli appassionati