Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) sul fatto che mediaset stia facendo pochi ascolti non ho dubbi perché gia' si sapeva che sti prodotti piu' di tanto non attirano, che si stia gia' pentendo e' una gran cavolata testimoniata dal fatto che le partite di NFL per ora hanno solo aumentato le ore di trasmissione passando da 2 a 3 e addirittura con repliche aggiunte cammin facendo

2) non ho capito quale sarebbe lo svantaggio dei clienti sky nel cedere ad altri una piccola finestra sui contenuti me la spieghi meglio?
io sono un abbonato sky tra l'altro, ma se una partita viene trasmessa anche da cielo,meidaset o SI cos'e' che mi cambierebbe?

3) certo se invece le leghe regalavano i loro prodotti a sky e andavano in pay anziché free di sicuro il movimento avrebbe guadagnato share. i risultati non ci sono perché gli sport interessano poco, non certo per colpa di SI mediaset rai e leghe...

non bisogna essere cime per capire che se si vuole sperare di aumentare il bacino di utenza bisogna rivolgersi a piu' pubblico, se mettiamo in dubbio anche questo finiamola qui. ma si sta valutando la cosa in favore di sky o pay tv in generale o in favore degli sport minori?

1)Vanno in onda 3 partite NFL perchè il Pro12 è in pausa come lo sarà a Novembre e Dicembre per via di Heineken Cup e TM delle nazionali.

2) Cambia eccome. Perchè mai chi non paga deve vedere una cosa il cui costo ricade esclusivamente sul mio abbonamento?anche se si tratta di una piccola finestra temporale...ad alcuni utenti come te non da fastidio ad altri come il sottoscritto notevolmente...questione di tolleranza...

3)Il movimento ha buttato nel cesso 2 anni fa 2,8 a stagione con spese di produzione a carico di SkySport.
2 anni dopo il campionato è stato costretto ad accettare l'unica offerta free a 850k da RaiSport e non è riuscita a vendere 2/3 del suo prodotto. Io di aspetti positivi non riesco a trovarne...nè per il movimento,nè per gli appassionati

1) spazio che sarebbe potuto andare ad altre trasmissioni non sportive, mica l'ha prescritto il dottore che gli spazi lasciati vuoti dal pro12 andassero alla NFL in piu' come detto vengono mandate repliche non preventivate inizialmente, quindi hanno aumentato lo spazio a disposizione talmente sono insoddisfatti di come vanno le cose...(poi ripeto gli ascolti non saranno sicuramente alti, ma di certo "Mediaset si sta già pentendo del suo interesse sportivo" non mi pare proprio...)

2) se sky cede qualcosa non lo fa certo gratis qualcosa gli rientra e quel qualcosa e' quanto non fa pagare poi ai clienti. se compri un evento in esclusiva ti chiedono X se lo prendi in comproprieta' paghi molto meno...

3) peccato che in questi anni c'e' una piccola crisi in atto, se pensi che le pay vogliono pure pagare meno i diritti del calcio...in ogni caso le offerte per i nuovi diritti sarebbero stati al ribasso sto giro...la stessa sky se non ha offerto praticamente nulla e mica l'ha fatto per ripicca...

p.s. certo che sono anche i risultati sportivi a portare share, vedi Tomba, Rossi ecc... ma pensare che rivolgersi a un bacino di utenza piu' piccolo possa portare piu' benefici che a rivolgersi a un bacino di utenza piu' ampio ce ne vuole di immaginazione dai su siamo seri.
se vogliamo dire che sky copre bene gli eventi ed e' un piacere guardarla e' un conto, se vogliamo far passare l'idea che tra far passare un evento in pay anziche' in free sia la stessa cosa in termini di ritorno vabbe'...in pay l'unico vantaggio possibile sarebbe economico in caso di un'offerta interessante, ma di ritorno di ascolti e visibilita' non porta nulla.
io sono certo che se in questi anni il basket fosse andato solo in pay la situazione sarebbe ben peggiore di adesso.

se sky rivedesse la sua filosofia ripeto vedrei vantaggi per chiunque, sky,leghe,clienti sky e clienti free, poi ognuno la pensi come vuole, tanto noi non possiamo decidere nulla

La mia idea è che il passaggio tv su Sky o sul free NON cambi assolutamente nulla in termini di bacino d'utenza, sono differenze troppo basse per essere valutate concretamente, ci sono dati che dicono che c'erano più tesserati alla FIP nell'era Sky che non oggi, forse perchè c'erano in nazionale giocatori come Pozzecco, Myers, Pittis, Meneghin, Fucka ecc. ecc ??? Certo se il Pay ti offre un vantaggio economico nullo rispetto al free resti sul free è ovvio ma con una copertura degna, con una partita a settimana metà delle squadre della serie A non avrà nessun passaggio, o al massimo uno sulle tv nazionali, ridicolo a dir poco...

Paola Ellisse ė molto competente ma le sue telecronache proprio non mi piacciono.....
Mi sarebbe piaciuto bonfardeci perché anche se ė espertissimo di basket americano ė relegato in un angolino..

come mai non compare paola ellisse ? mi spiace se non fara' cronache

perchè ormai è la direttrice della redazione basket sky...quindi la si vedrà sempre meno in video e al commento (al max farà qualche studio NBA quelle poche volte che Mamoli e Bonfardeci non saranno disponibili, come del resto già l'anno scorso), visto che il suo lavoro è concentrato più su produzione e coordinamento delle trasmissioni...

no è cosi in tutti i paesi in cui l'eurolega viene trasmessa in tv che sia free o pay. E' stata una scelta dell'eurolega non c'entra nulla sky

Ogni tv può decidere quello che vuole Fox (no Sky chiedo scusa per l'errore) ha pagato e ha deciso di bloccare le partite su Euroleague.tv.... una brutta cosa, quasi scorretto ma del tutto possibile

Ogni tv può decidere quello che vuole Fox (no Sky chiedo scusa per l'errore) ha pagato e ha deciso di bloccare le partite su Euroleague.tv.... una brutta cosa, quasi scorretto ma del tutto possibile

solo uan cosa, ma queste cose che dici le sai epr certo o è una tua ipotesi campata per aria?

ps: peccato che la partita di seina si vedrà su eurolega tv mentre milano no :D

solo uan cosa, ma queste cose che dici le sai epr certo o è una tua ipotesi campata per aria?

Ovvio che è una mia teoria...visto che Marco aveva scritto che le partite su Euroleague.tv non si vedranno io ho dato per scontato che Fox ha messo dei paletti come è libera di fare

Certo che vedere l'eurolega in hd è tutta un'altra cosa...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Solo io ho visto/notato il Bumper di Fox Sports (tipico del canale 205) all'inizio e alla fine della pubblicità??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso