fra831
Digital-Forum Silver Master
Andranno in onda su skysport 2 giusto ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andranno in onda su skysport 2 giusto ?![]()
C'è qualche remota possibilità che vada in onda pure su Fox Sports di Mediaset Premium?[h=1]Eurolega di Basket sui canali Fox Sports per le prossime quattro stagioni [/h]
Diffondete il link![]()
Sky Basket Prepartita (diretta... mer, 16/10 h.20:00 Sky Sport 2 HD
Basket: M. Siena - Galatasaray... mer, 16/10 h.20:30 Sky Sport 2 HD
Basket: E. Istanbul - Armani M... gio, 17/10 h.20:00 Sky Sport 2 HD
Basket: Liet. Rytas - Panathin... gio, 17/10 h.22:00 Sky Sport 2 HD(inizio ore 20.45)
Io sono curioso, se villans ha tirato fuori lo spumante per le grandi occasioni?
Comunque sono davvero felice della notizia, il grande basket europeo torna a casa di sky italia![]()
la prima parte dell'articolo spiega tutto: 'The deal provides the network with exclusive rights (e FIC ha acquisito questi "exclusive rights", come esplicitamente scritto) to broadcast live games and highlights on FIC channels...' etc. etc.
quindi non cominciamo a scrivere interpretazioni tanto personali quanto errate...
possono fare quello che vogliono, quando vogliono......e tutto è solo e unicamente una loro decisione (di Fox, si intende)...
![]()
non ne trsemtno nesuna al vedredi ce il real da vedre e non mi sembra che sport 2 abba qalcosa da trsmtre cmq spermo che si siano orgnaziti bene con telcrosti e opionsti e con un belo studio anche con risultati degliatri campi come faceva sky
su Sky Sport 2 il Venerdì c'e la Serata Wrestling WWE Dalle 19 alle 22:30non ne trsemtno nesuna al vedredi ce il real da vedre e non mi sembra che sport 2 abba qalcosa da trsmtre
Come vedi c'è una partita in più rispetto alle italiane quindi l'interpretazione personale errata era la tua
Ok in differita ma pur sempre un match in più da quanto pronosticato
Spero che tu non ti offenda ma a volte la tua indubbia competenza ( sei il migliore del forum sia in ambito sportivo che televisivo ) è affiancato da troppo pessimismo![]()
venerdi ce la wwe(Si tutti discorsi che si vogliono,ma fa ascolti)e sul 3 ce il rugby in diretta
senza nesuna ofesa me ce ancora qalcuno che guarda questo "sport" lo posono metre benisimo su sky uno
Io lo guardo,ma non obbligo nessuno a seguirlo e sopratutto a capirlo.Gia ti ho risposto potete odiarlo e non sopportarlo ma fa ascolti.