Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti grazie al chiaro, ci sono stati milioni e milioni di appassionati che si sono goduti quello spettacolo.
I dati auditel parlano chiaro...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

L'auditel è innafidabile, se fosse stata trasmesso su italia2 avrebbe fatto il triplo (vedi NFL)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

L'auditel è innafidabile, se fosse stata trasmesso su italia2 avrebbe fatto il triplo (vedi NFL)
Va bene, continua pure a credere, allora, che su Sportitalia l'Eurolega facesse milioni di spettatori...:badgrin::badgrin::badgrin:
E magari, tanto che ci sei, puoi sempre sperare che Criscitiello con la nuova-Sportitalia ne ricompri i diritti:laughing7::laughing7::laughing7:

Va bene, continua pure a credere, allora, che su Sportitalia l'Eurolega facesse milioni di spettatori...:badgrin::badgrin::badgrin:
E magari, tanto che ci sei, puoi sempre sperare che Criscitiello con la nuova-Sportitalia ne ricompri i diritti:laughing7::laughing7::laughing7:

Chi lo sa dal 2015 tutto è possibile anche se non credo visto l'arrivo di superbasket

Chi lo sa dal 2015 tutto è possibile anche se non credo visto l'arrivo di superbasket
:5eek::5eek::5eek:
Sì, e secondo te Superbasket comprerà i diritti dell'Eurolega?!?!?!?!?!:badgrin::laughing7::badgrin::laughing7:

Vabbè, vedo che ti piace veramente volare con la fantasia.
Non lo sai che, poi, quando si tocca terra, gli atterraggi fanno male?:lol::lol::lol::lol::lol:

Fino al 2017 c'è FoxSports per fortuna. Per dopo incrociamo le dita ( ma è troppo presto per farsi seghe mentali )

è troppo presto per farsi seghe mentali
Appunto.
Ma vallo a spiegare a quelli che si bagnano da un mese per il ritorno di Sportitalia:eusa_whistle:
Ah, per inciso, sono gli stessi che credono veramente che la nuova "superbasket" spenderà soldi pubblici e italiani per acquisire i diritti della lega greca o turca. :doubt:
Tanto per far capire come (non) abbiano tanto chiare le idee...:icon_rolleyes:

basta chiaro, viva la qualità!! tanto siamo sempre 4 gatti (dai 60mila ai 120mila), a prescindere da chi trasmette. per cui per favore lasciamo che ci siano commentatori competenti (spero abbiate parlato di quello che ha combinato dembinski per l'ultima di regular season), immagini chiare, replay puntuali e hd

mamma mia ke partita cska-maccabi...e siamo solo all'inizio delle final4....I love this game :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bast (spero abbiate parlato di quello che ha combinato dembinski per l'ultima di regular season), immagini chiare, replay puntuali e hd

Luca Gregorio sino a 2 anni fá era su sportitalia ;) comunque che partita e contento per il finale. Ottime le luci del forum magnifico spettacolo.
P.s sicuri i diritti sono fino al 2017, ricordavo 2015 va beh fa niente :(

Luca Gregorio sino a 2 anni fá era su sportitalia ;)

e francamente poteva anche continuare con loro...specie considerato che, oltre a Geri De Rosa, avrebbero potuto avere Trigari o i tanti altri telecronisti di Basket dell'area Sky...:eusa_whistle:

comunque che partita e contento per il finale. Ottime le luci del forum magnifico spettacolo.

a me invece sembra una porcheria assurda...:eusa_doh:
non è un ring di Boxe, l'illuminazione di tutto l'impianto (visuale prospettica compresa) è importante...

p.s. i diritti di Fox per l'Eurolega sono triennali, quindi ci sarà da farsi delle belle seghe mentali ben prima del 2017, purtroppo...:evil5: :crybaby2:

leggermente deluso dalla prima semifinale......

............:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

anche a me l'illuminazione in quel modo piace poco
in italia se non ricordo male l'avevano già fatta al palazzetto della Virtus a Bologna e faceva schifo uguale :D

EDIT: infatti per la seconda l'hanno cambiata :D

Ultima modifica:
Produzione magnifica dal Forum comunque...

E pensare che da domani si torna allo schifo di visione proposta per i Playoffs Scudetto :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso