-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Ma Rai sul DTT esiste solo perchè ci deve stare, quindi non ci punterei manco un quarto di centisimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No! Sat 2000 non è del Vaticano ma della CEI (Conferenza Episcopale Italiana); la tv vaticana è Telepace.Cily ha scritto:Vuoi ridere?
Nel mux b come terzi figurano il canale cinese e sat2000...perchè è la tv del vaticano,che tecnicamente è un altro stato![]()
sincero ha scritto:buonasera
c'è qualche possibilità che EURONEWS trasmette dal digitale terrestre?
Io sinceramente al posto di BBC WORLD preferirei EURONEWS. Perchè trasmette in vari lingue.
grazie e cordiali saluti
sincero ha scritto:buonasera
Io sinceramente al posto di BBC WORLD preferirei EURONEWS. Perchè trasmette in vari lingue.
Wikipedia non è una fonte d'informazione, ma solo una raccolta enciclopedica di tipo popolare. Quindi non prendiamo tutte le cose scritte lì dentro per oro colato, grazie.traveller ha scritto:Proprio stamani sono andato a leggere la voce "euronews" su Wikipedia e ho letto questo: "In Italia il canale è visibile "in chiaro" (Free to air), su SKY, canale 508 e sull'IPTV Infostrada TV. Si sta pensando di portare il canale sul digitale terrestre".
Se ne sa nulla? Non viene citata nessuna fonte.
Ecco qua il link comunque: http://it.wikipedia.org/wiki/Euronews
Wikipedia non scrive nulla senza fonti attendibili, solitamente; notando, però, che per quelle frase non ci sono, la rimuoverò al più presto...GIOSCO ha scritto:Wikipedia non è una fonte d'informazione, ma solo una raccolta enciclopedica di tipo popolare. Quindi non prendiamo tutte le cose scritte lì dentro per oro colato, grazie.
in francia Hdtv sul dtt??-Sandro- ha scritto:Chissà perchè proprio in Italia, in Francia partita dopo di noi già hanno tranquillamente l'HDTV in sperimentazione![]()
![]()
Wikipedia scrive? E che è una persona?dj GCE ha scritto:Wikipedia non scrive nulla senza fonti attendibili, solitamente; notando, però, che per quelle frase non ci sono, la rimuoverò al più presto...
Astrix ha scritto:mi stupisco di come la rai non inserisca euronews nel bouquet dtt. in passato la rai trasmetteva euronews tutte le mattine su rai uno per un'ora. adesso quell'ora si è ridotta a 15 minuti prima delle 6, però comunque dovrebbe trasmetterlo integralmente sul dtt. è fatto coi contributi di tutte le principali tv europee e in molti casi surclassa anche molto i tg italiani.
sincero ha scritto:__________________________________________________________________
salve a tutti
hai ragione 100%. vorrei chiederti la rai un anno fà dal dtt perchè trasmetteva un canale cinese di telegiornale?(non mi lo ricordo come si chiamava)
Baciccio90 ha scritto:Mi sembra ke in Puglia Euronews trasmetta nel mux di Tele Regione Color, ke però da un po' di tempo nn si fa vivo dalle mie parti...