Europa 7: Tar rinvia trattazione delle frequenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che le percentuali si fanno sulla popolazione (commercialmente rilevante) e non sul territorio :D

cmq non ho altro da aggiungere.

tschusses :XXblowkiss:

ciumbuntu ha scritto:
guarda che le percentuali si fanno sulla popolazione (commercialmente rilevante) e non sul territorio :D

cmq non ho altro da aggiungere.

tschusses :XXblowkiss:

Per chi ama precisare...80% territorio e 95% popolazione...quindi pure peggio..
Intenzioni di E7...credo che se non cambiano le condizioni...di far decadere la concessione.

Che voglia fare attività televisiva invece sì, tant'è che ha acquistato Atv7.

killua1983 ha scritto:
di stefano non ha capito che gli impianti deve farli lui.
come fanno le altre emittenti.
e comincia a trasmettere.
il canale cielo lo vede solo il 30 per cento della popolazione in digitale, oltre ovviamente agli abbonati sky che a loro per me non serve.
che 2 palle: ma se ha vinto la concessione perche deve comprarsi gli impianti? con la concessione lui doveva pure avere le frequenze... E poi se trasmettesse veramente penso possa contare su dei personaggi che nelle altre emittenti non hanno avuto spazio (per fare esempi mentana santoro luttazzi, e vari)

killua1983 ha scritto:
potrebbe cominciare a trasmettere in digitale terrestre

AHAH e dove? La frequenza la scegliamo con il lancio del dado?
Ma qui sta diventando una barzelletta, secondo me fate finta di non aver capito...dai rileggiti il thread che è meglio!

adriaho ha scritto:
che 2 palle: ma se ha vinto la concessione perche deve comprarsi gli impianti? con la concessione lui doveva pure avere le frequenze... E poi se trasmettesse veramente penso possa contare su dei personaggi che nelle altre emittenti non hanno avuto spazio (per fare esempi mentana santoro luttazzi, e vari)
ma se ha vinto la concessione non ha vinto gli impianti, li deve comprare , la frequenza puo essere sua gli impianti no

vittoria2 ha scritto:
ma se ha vinto la concessione non ha vinto gli impianti, li deve comprare , la frequenza puo essere sua gli impianti no

Vero, ma è una cosa che va fatta successivamente.
Siccome è una spesa non indifferente, ora non può installare impianti VHF e poi, magari li deve riconvertire in UHF perché ottiene la frequenza "mgiliore".

vittoria2 ha scritto:
Con la frequenza deve avere gli impianti se non vado errato

no gli impianti deve comperarseli lui e così pure pagare la corrente che consumano (parecchia) :D

adriaho ha scritto:
Con la frequenza deve avere gli impianti se non vado errato
Qui il discorso è sempre lo stesso, si fa confusione sul termine "frequenze".
Per "frequenze" intendiamo l'onda elettromagnetica, non il traliccio che irradia il segnale.
Molti usavano il termine "vendere le frequenze" per dire che vendevano la concessionaria (insieme alle frequenze).
Ad esempio Europa Tv e Prima Tv sono andate a Mediaset 3 e Dfree.
Per cui quello che dici tu è diverso: forse intendevi dire che è la concessione che va con le frequenze.
Il problema è che a E7 hanno dato la prima senza la seconda, il che doveva essere impossibile perché non esisteva un piano frequenze, ma l'hanno fatto ugualmente e non s'è capito perché.

aristocle ha scritto:
Qui il discorso è sempre lo stesso, si fa confusione sul termine "frequenze".
Per "frequenze" intendiamo l'onda elettromagnetica, non il traliccio che irradia il segnale.
Molti usavano il termine "vendere le frequenze" per dire che vendevano la concessionaria (insieme alle frequenze).
Ad esempio Europa Tv e Prima Tv sono andate a Mediaset 3 e Dfree.
Per cui quello che dici tu è diverso: forse intendevi dire che è la concessione che va con le frequenze.
Il problema è che a E7 hanno dato la prima senza la seconda, il che doveva essere impossibile perché non esisteva un piano frequenze, ma l'hanno fatto ugualmente e non s'è capito perché.
Si ma ti pare giusto che abbia la concessione, ma non le frequenze???

Scusatemi ma per vari motivi non ho potuto leggere i post precedenti (che sono davvero tanti!) qualcuno in due parole può dirmi di cosa si sta parlando in questo thread? vi ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per la disattenzione.;)

adriaho ha scritto:
Si ma ti pare giusto che abbia la concessione, ma non le frequenze???

No, infatti non dovevano darle la concessione.
Per questo errore non a caso lo stato ha pagato 1 milione d'euro di danni a spese nostre.

Già il baffino ebbe un'idea geniale!

... e non è ancora finita gli abbiamo "regalato" la frequenza e non gli piacciono :badgrin:

fano ha scritto:
Già il baffino ebbe un'idea geniale!

... e non è ancora finita gli abbiamo "regalato" la frequenza e non gli piacciono :badgrin:

D'altronde non è colpa sua se ha vinto la concessione :D, tu che dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso