Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dDan ha scritto:
conosco un sacco di juventini che non guarderanno l'europa league perchè dicono sia umiliante. E' un pensiero diffuso.
Poi fai tu :icon_rolleyes:
si ma alla fine la partita farà sempre ascolti alti in chiaro... si dice ma poi quando c'è la Juve mezza Italia la guarda... in ogni caso da qui ad abbonarsi a un pay tv mi sembra un po' troppo

4 milioni e mezzo quest anno.
Ascolti alti per italia1, non per una ammiraglia.
Di certo più della media della competizione, credo che la finale non abbia ottenuto più di 2 milioni. Ma pur sempre pochi per una squadra che si dice sia la più tifata d' italia.

Sono daccordo con te, di certo non saranno molti quelli che si abboneranno per l'EL

Avesse almeno un pò del fascino della vecchia coppa uefa, quella che c'era fino al 2000, allora l'avrei voluta su sky. Ma così com è ora non ha senso. Se la giocano squadre di metà classifica, il livello medio è bassissimo. Non ne vale la pena.

pressy ha scritto:
Al contrario....gli juventini si abboneranno in massa a MP !! :icon_cool:

Senza la presunzione di rappresentare la massa... ;) Io povero juventino NON mi abbonerò ASSOLUTAMENTE a mp per vederla l'EL! :D

Saluti. :happy3:

Bene signori, sapete che non è il caso di fare off topic sportivi quindi direi che è il caso di fare pulizia :)

Cmq a leggere le parole di Fabio Guadagnini,intervistato dal nostro bravissimo Dki:

L'Europa League potrebbe essere trasmesse da Sky nei prossimi anni e se mai l'ha trattata prima dell'accordo tra Uefa e Mediaset? Vi interessa?Per ora l’Europa League è una rassegna minore rispetto a tutto il calcio di qualità di Sky Sport. Siamo gli unici ad avere tuta la Serie A, e tutta in Alta definizione, per i prossimi due anni, la Champions League, la Premier, Liga, Bundesliga, tutta la B.
Seguiremo con attenzione gli sviluppi di questa coppa, ma il calcio di qualità sta altrove.

Insomma i fatti sn 2: o cerca di sminuire la concorrenza oppure anche se i diritti fossero sul mercato Sky nn farebbe nessuna offerta...

Villans'88 ha scritto:
Insomma i fatti sn 2: o cerca di sminuire la concorrenza oppure anche se i diritti fossero sul mercato Sky nn farebbe nessuna offerta...

Fabio Guadagnini sta cercando di sminuire l'offerta... come si fa a sottovalutare partite (tra squadre straniere) del genere come Juventus-Fulham, Atletico Madrid-Liverpool, ecc.? Bla bla bla bla bla...

Villans'88 ha scritto:
Cmq a leggere le parole di Fabio Guadagnini,intervistato dal nostro bravissimo Dki:

L'Europa League potrebbe essere trasmesse da Sky nei prossimi anni e se mai l'ha trattata prima dell'accordo tra Uefa e Mediaset? Vi interessa?Per ora l’Europa League è una rassegna minore rispetto a tutto il calcio di qualità di Sky Sport. Siamo gli unici ad avere tuta la Serie A, e tutta in Alta definizione, per i prossimi due anni, la Champions League, la Premier, Liga, Bundesliga, tutta la B.
Seguiremo con attenzione gli sviluppi di questa coppa, ma il calcio di qualità sta altrove.

La prima,magari l'anno scorso poteva centrare il discorso,ma quest'anno ci siamo noi della juve,napoli e palerno.credo che potevano portare piu'abbonamenti rispetto a genoa lazio e roma.

secondo me cerca di sminuire l'offerta di MP che quest'anno casualmente con l'EL ha fatto un colpo essendoci Juve e Napoli...

Ecco un altro tomentono di quest'estate, dal momento che ora ci sono squadra con tanti tifosi ecco che vorrebbero che sky la trasmettesse.
Allora io sono juventino ma a me proprio non mi interessa e non mi abbonerò mai a mediaset premium.
Seconda cos il contratto con mediaset è ancora di 2 anni, ha acquistato anche quelli per il satellite, ma non li può trsmettere per ora.
Secondo me è stata venduta a mediaset in quanto certe partite le può trasmettere in chiaro sui canali nazionali e questo secondo me è stata una discriminante per l'acquisto.
Ora non penso che sky vada a chiedere a mediaset i diritti dopo quello successo per i diritti dei mondiali.
Seecondo me possibilita zero, bisogna mettersi l'anima in pace oppure abbonarsi a mediaset.

Ansy ha scritto:
Ecco un altro tomentono di quest'estate, dal momento che ora ci sono squadra con tanti tifosi ecco che vorrebbero che sky la trasmettesse.
Allora io sono juventino ma a me proprio non mi interessa e non mi abbonerò mai a mediaset premium.
Seconda cos il contratto con mediaset è ancora di 2 anni, ha acquistato anche quelli per il satellite, ma non li può trsmettere per ora.
Secondo me è stata venduta a mediaset in quanto certe partite le può trasmettere in chiaro sui canali nazionali e questo secondo me è stata una discriminante per l'acquisto.
Ora non penso che sky vada a chiedere a mediaset i diritti dopo quello successo per i diritti dei mondiali.
Seecondo me possibilita zero, bisogna mettersi l'anima in pace oppure abbonarsi a mediaset.

Nemmeno io mi abbonerò a Mediaset premium.
Se la partita sarà trasmessa su Rete4 o Italia1, sarò ben felice di seguirla altrimenti sono felice lo stesso. :) Mi vedrò su streaming oppure la sintesi su Sky sport 24. :)

p.s. sono juventino

Villans'88 ha scritto:
L'Europa League potrebbe essere trasmesse da Sky nei prossimi anni e se mai l'ha trattata prima dell'accordo tra Uefa e Mediaset? Vi interessa?
Per ora l’Europa League è una rassegna minore rispetto a tutto il calcio di qualità di Sky Sport. ...........Seguiremo con attenzione gli sviluppi di questa coppa, ma il calcio di qualità sta altrove.

Parole molto "offensive" nei riguardi delle società Napoli e Juve....pesante autogol di Guadagnini !! :doubt:

pressy ha scritto:
Parole molto "offensive" nei riguardi delle società Napoli e Juve....pesante autogol di Guadagnini !! :doubt:
ha ragione visto che le squadre italiane snobbano questa coppa...

non penso l'abbia detto contro Juve e Napoli (non è così stupido) l'ha detto contro chi offre le loro partite, vale a dire MP

agostino31 ha scritto:
ha ragione visto che le squadre italiane snobbano questa coppa...

C'e' poco da snobbare quando anche una finale di coppa italia da anni è un....miraggio !! :icon_cool:
Vedrete la Juve come giocherà nei preliminari di luglio , e la curiosità di vedere la nuova squadra alle prime uscite ufficiali sarà grandissima da parte di milioni di juventini....affamatissimi !! Chi trasmetterà questo evento ha un vero asso nella manica....:icon_bounce:

Anakin83 ha scritto:
non penso l'abbia detto contro Juve e Napoli (non è così stupido) l'ha detto contro chi offre le loro partite, vale a dire MP

E' la stessa cosa !! :D Probabilmente , nell'impeto della difesa della causa aziendale , ha commesso questa "gaffe" !! :eusa_wall:

pressy ha scritto:
Ho sempre considerato Guadagnini un giornalista mediocre e sopravalutato; ora ne ho la certezza. :sad:

pressy ha scritto:
E' la stessa cosa !! :D Probabilmente , nell'impeto della difesa della causa aziendale , ha commesso questa "gaffe" !! :eusa_wall:
o magari si riferisce al fatto che le squadre che ci giocano no nci mettono lo stesso impegno che ci metterebbero in champions, insomma sottovalutata dalle italiane...

Io lo sempre pensato e continuo a farlo, che se i diritti sono liberi Sky non sarebbe lo stesso interessata alla competizione....visto come non giocano le squadre italiane

mp ha fatto flop con EL,come il mundialito di fine anno...

Manifestazioni da oratorio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso