Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Scusate non c'entra nulla,ma contratto premium-mondiale per club di quanto tempo è?
Io sapevo che scadeva la scorsa stagione....doveva essere di tre stagioni.

oli70 ha scritto:
Ma siete proprio sicuri che l' Eurpa League sposti abbonamenti ?
Cioe' qualcuno disdice Sky x MP per vedere l'Europa League che tanto andrà (se non tutta, tanta) su Italia 1 ?
Il pacchetto calcio di premium offre di più che di sky nel senso guardando in generale alla gente interessa maggiormente:

- Serie A
- Champion's league
- Europa league (Se ci son grandi club)
- Mondiale per club (quando c'è un italiana)

E quindi solo Premium a prezzi inferiori ti dà di più,sky per cercar di salvarsi in calcio d'angolo prende il mondiale,i campionati esteri e la serie B da quest'anno per tutti.
Mi sembra un pò poco...

antonio10 ha scritto:
io quest' anno ho deciso di passare a sky , togliendo mp . certo non potro vedere il napoli con la telecronaca di auriemma , ma a me interssa vedere la partita in maniera decente , e non con tutto lo skifo di qualita mediaset . cmq ritornando al discorso europa league in chiaro , non credo che mediaset mettera tante partite della juve in chiaro , il napoli fa sempre + ascolti della juve .
Spero che sia una battuta la frase finale perchè se non lo fosse dovresti darmi delle prove.
Io dico solo un dato Juve 14milioni di tifosi...

gigio82 ha scritto:
E quindi cosa avrebbero dovuto fare?:eusa_think:
Rinunciare ai Mondiali (i Mondiali di calcio, ribadisco, perchè forse non hai nemmeno idea del successo che ebbero 4 anni fa) per prendere l'Europa League?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Senza considerare le Olimpiadi, la manifestazione top del panorama sportivo trattata finalmente come Dio comanda. Avrebbero dovuto rinunciarci per l'ennesima competizione calcistica di Serie B? E poi ci si lamenta del troppo calcio su Sky...

Stiamo seri, per cortesia.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Doveva prender tutto... il discorso troppo calcio và bene per una tv generalista non per sky che è tematica.
Chi accusa sky calciofila è solo una bella e buona provocazione!! :eusa_naughty:

Avete ragione...il contratto di MP x l'esclusiva x il mondiale x club scadeva nel 2009...adesso vedremo quale tv sarà interessata all'evento...quindi in esclusiva resta solo l'E.L a MP...

Soprattutto se l'Inter dovessse vincere la Champions, i diritti televisivi per il mondiale per club diventerebbero più appettibili per le pay-tv nostrane!

Ma Sky, se fosse realmente interessata all'Europa League (credo che le converrebbe soprattutto per la presenza di juve e napoli dall'anno prossimo), non potrebbe fare un esposto all'Uefa o a chi per essa denunciando il fatto che in Italia i diritti pay sul sat di questa competizione non vengono esercitati sostanzialmente e di fatto tendono a danneggiare l'utente che utilizza questa piattaforma (anche se mi rendo conto che se le regole sono in un certo modo è difficile fare un ricorso del genere)?

forzagranata ha scritto:
Ma Sky, se fosse realmente interessata all'Europa League (credo che le converrebbe soprattutto per la presenza di juve e napoli dall'anno prossimo), non potrebbe fare un esposto all'Uefa o a chi per essa denunciando il fatto che in Italia i diritti pay sul sat di questa competizione non vengono esercitati sostanzialmente e di fatto tendono a danneggiare l'utente che utilizza questa piattaforma (anche se mi rendo conto che se le regole sono in un certo modo è difficile fare un ricorso del genere)?
Diciamo che per adesso ha da fare su altri fronti (Serie A)..... :D

SATRED ha scritto:
Diciamo che per adesso ha da fare su altri fronti (Serie A)..... :D
anche questo è vero, cmq se ne hai l'opportunità personalmente potresti chiederlo direttamente a loro attraverso i tuoi "canali privilegiati" se sono realmente intenzionati a fare qualcosa in questo senso?...:icon_bounce:

Progressive ha scritto:
Spero che sia una battuta la frase finale perchè se non lo fosse dovresti darmi delle prove.
Io dico solo un dato Juve 14milioni di tifosi...

Napoli 6 milioni di tifosi ...

la juve c' è ne ha molti di + , ma stranamente il napoli fa + ascolto .

Per quanto riguarda gli ascolti televisivi delle partite trasmesse in diretta sui canali Sky il derby di Milano dello scorso 24 gennaio diventa la gara più vista in Serie A TIM con 2.407.835 telespettatori e share dell'8,67% (Milan-Juventus del 10 gennaio, precedente record, ottenne 2.238.133 telespettatori e share dell'8,03%). Analizzando solo la share resta Roma-Juventus (29 agosto) la partita con la percentuale più alta (12,25%). Inter-Milan (1.476.027 telespettatori e 5,29% di share) è anche la gara più vista su MP :)D), che da gennaio rende disponibili i propri ascolti.
In termini di audience il club col maggior seguito sui canali Sky è sempre la Juventus (1.009.007), con Inter (971.626) e Milan (812.367) a seguire i bianconeri, e nello stesso ordine si presenta la classifica della share media ad incontro: Juventus 4,67%, Inter 4,45% e Milan 3,68% (quarta e quinta posizione per Roma e Napoli). Infine uno sguardo agli ascolti sui canali in chiaro: il Quarto di Finale di TIM Cup Inter-Juventus del 28 gennaio è stata la partita di club più vista in questa stagione con 8.123.536 telespettatori, seguita da Inter-Barcellona che catturò l'attenzione di 7.454.316 appassionati, mentre sempre una gara di TIM Cup, Juventus-Napoli del 13 gennaio, si colloca al terzo posto (7.343.758).

http://www.lega-calcio.it/it/Sala-s....page?id=84D169A0-F554-C7F3-CC28-374D6095CEA5

su mediaset premium , il napoli fa + ascolti di tutte nelle partite delle 15 .

bisogna vedere la somma degli ascolti di entrambe le paytv... il napoli dovrebbe essere quarto o quinto.
incidono molto gli ascolti degli anticipi e posticipi. per esempio l'inter nel pomeriggio fa 300mila telespettatori, ma in un posticipo arriva a 1,5 milioni....

Ultima modifica:
L' anno prossimo l' Europa League sarà un bocconcino prelibato per le TV che si papperà tutto Mediaset , con la presenza di Juve e Napoli.....sempre ammesso che la Juve superi il preliminare di fine luglio !!!

Gisuto per la cronaca gli ascolti di Sky di domenica scorsa con tutte le partite in contemporanea....

...in onda tra le 15 e le 16.50. Il match più visto è stato Inter-Chievo, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con un ascolto medio complessivo di 322.834 spettatori. Poi Juventus-Parma, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), con 153.316 spettatori medi; Roma-Cagliari, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 10 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), vista da 145.915 spettatori medi complessivi e Genoa-Milan, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), seguita in media da 138.247 spettatori...

Per il resto io, da tifoso juventino, di certo non mi abbonerò a MP per vedere l'Europa League, tanto già quest'anno davano spesso la Roma in chiaro quindi essendo la Juve la squadra più importante penso che la passeranno spesso in chiaro..

pressy ha scritto:
L' anno prossimo l' Europa League sarà un bocconcino prelibato per le TV che si papperà tutto Mediaset , con la presenza di Juve e Napoli.....sempre ammesso che la Juve superi il preliminare di fine luglio !!!
Questo ultimo punto vale per tutte le tre squadre italiane, Mediaset ha i diritti per la fase a gironi (da settembre) in poi, Palermo/Samp e Napoli dovranno superare un turno preliminare, la Juve due....è se non si qualifica nessuna squadra per la fase a gironi :D :D

pove ha scritto:
Gisuto per la cronaca gli ascolti di Sky di domenica scorsa con tutte le partite in contemporanea....

...in onda tra le 15 e le 16.50. Il match più visto è stato Inter-Chievo, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con un ascolto medio complessivo di 322.834 spettatori. Poi Juventus-Parma, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), con 153.316 spettatori medi; Roma-Cagliari, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 10 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), vista da 145.915 spettatori medi complessivi e Genoa-Milan, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), seguita in media da 138.247 spettatori...

Per il resto io, da tifoso juventino, di certo non mi abbonerò a MP per vedere l'Europa League, tanto già quest'anno davano spesso la Roma in chiaro quindi essendo la Juve la squadra più importante penso che la passeranno spesso in chiaro..
Neanch'io m'abbonerò anche perchè alle 19:00 è un orario strano e alle 21:00 di giovedì mi guardo la trasmissione sulla juve che è meglio! Se mediaset vuole prender dei bei soldini con la pubblicità gli conviene metter spesso la juve su italia 1 :D

Progressive ha scritto:
.....e alle 21:00 di giovedì mi guardo la trasmissione sulla juve che è meglio!

Ehhh sì , fai proprio bene....anche perchè quest'anno deve essere stato una vera goduria !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Progressive ha scritto:
Il pacchetto calcio di premium offre di più che di sky nel senso guardando in generale alla gente interessa maggiormente:

- Serie A
- Champion's league
- Europa league (Se ci son grandi club)
- Mondiale per club (quando c'è un italiana)

E quindi solo Premium a prezzi inferiori ti dà di più,sky per cercar di salvarsi in calcio d'angolo prende il mondiale,i campionati esteri e la serie B da quest'anno per tutti.
Mi sembra un pò poco...

vabbè, stai paragonando, che so, la premier league, con il chelsea di ancelotti e drogba, il manchester utd di rooney, il city di mancini, il liverpool, l'arsenal...con l'inutile mondiale per club? dove l'inter, se c'arriva, fa una partita con una sconosciuta squadra asiatica e un'altra con un'argentina? vuoi paragonare l'europa league, che entra nel vivo solo nel finale (e che le italiane puntualmente snobbano), con la liga? dove barcellona e real offrono uno spettacolo fantastico?

saranno gusti personali, ma i campionati esteri non li cambierei con nulla al mondo...quasi pure prima delle serie a.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso