Io sapevo che scadeva la scorsa stagione....doveva essere di tre stagioni.sawyer83 ha scritto:Scusate non c'entra nulla,ma contratto premium-mondiale per club di quanto tempo è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sapevo che scadeva la scorsa stagione....doveva essere di tre stagioni.sawyer83 ha scritto:Scusate non c'entra nulla,ma contratto premium-mondiale per club di quanto tempo è?
Il pacchetto calcio di premium offre di più che di sky nel senso guardando in generale alla gente interessa maggiormente:oli70 ha scritto:Ma siete proprio sicuri che l' Eurpa League sposti abbonamenti ?
Cioe' qualcuno disdice Sky x MP per vedere l'Europa League che tanto andrà (se non tutta, tanta) su Italia 1 ?
Spero che sia una battuta la frase finale perchè se non lo fosse dovresti darmi delle prove.antonio10 ha scritto:io quest' anno ho deciso di passare a sky , togliendo mp . certo non potro vedere il napoli con la telecronaca di auriemma , ma a me interssa vedere la partita in maniera decente , e non con tutto lo skifo di qualita mediaset . cmq ritornando al discorso europa league in chiaro , non credo che mediaset mettera tante partite della juve in chiaro , il napoli fa sempre + ascolti della juve .
Doveva prender tutto... il discorso troppo calcio và bene per una tv generalista non per sky che è tematica.gigio82 ha scritto:E quindi cosa avrebbero dovuto fare?![]()
Rinunciare ai Mondiali (i Mondiali di calcio, ribadisco, perchè forse non hai nemmeno idea del successo che ebbero 4 anni fa) per prendere l'Europa League?![]()
![]()
![]()
Senza considerare le Olimpiadi, la manifestazione top del panorama sportivo trattata finalmente come Dio comanda. Avrebbero dovuto rinunciarci per l'ennesima competizione calcistica di Serie B? E poi ci si lamenta del troppo calcio su Sky...
Stiamo seri, per cortesia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che per adesso ha da fare su altri fronti (Serie A).....forzagranata ha scritto:Ma Sky, se fosse realmente interessata all'Europa League (credo che le converrebbe soprattutto per la presenza di juve e napoli dall'anno prossimo), non potrebbe fare un esposto all'Uefa o a chi per essa denunciando il fatto che in Italia i diritti pay sul sat di questa competizione non vengono esercitati sostanzialmente e di fatto tendono a danneggiare l'utente che utilizza questa piattaforma (anche se mi rendo conto che se le regole sono in un certo modo è difficile fare un ricorso del genere)?
anche questo è vero, cmq se ne hai l'opportunità personalmente potresti chiederlo direttamente a loro attraverso i tuoi "canali privilegiati" se sono realmente intenzionati a fare qualcosa in questo senso?...SATRED ha scritto:Diciamo che per adesso ha da fare su altri fronti (Serie A).....![]()
Progressive ha scritto:Spero che sia una battuta la frase finale perchè se non lo fosse dovresti darmi delle prove.
Io dico solo un dato Juve 14milioni di tifosi...
Questo ultimo punto vale per tutte le tre squadre italiane, Mediaset ha i diritti per la fase a gironi (da settembre) in poi, Palermo/Samp e Napoli dovranno superare un turno preliminare, la Juve due....è se non si qualifica nessuna squadra per la fase a gironipressy ha scritto:L' anno prossimo l' Europa League sarà un bocconcino prelibato per le TV che si papperà tutto Mediaset , con la presenza di Juve e Napoli.....sempre ammesso che la Juve superi il preliminare di fine luglio !!!
Neanch'io m'abbonerò anche perchè alle 19:00 è un orario strano e alle 21:00 di giovedì mi guardo la trasmissione sulla juve che è meglio! Se mediaset vuole prender dei bei soldini con la pubblicità gli conviene metter spesso la juve su italia 1pove ha scritto:Gisuto per la cronaca gli ascolti di Sky di domenica scorsa con tutte le partite in contemporanea....
...in onda tra le 15 e le 16.50. Il match più visto è stato Inter-Chievo, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con un ascolto medio complessivo di 322.834 spettatori. Poi Juventus-Parma, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), con 153.316 spettatori medi; Roma-Cagliari, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 10 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), vista da 145.915 spettatori medi complessivi e Genoa-Milan, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), seguita in media da 138.247 spettatori...
Per il resto io, da tifoso juventino, di certo non mi abbonerò a MP per vedere l'Europa League, tanto già quest'anno davano spesso la Roma in chiaro quindi essendo la Juve la squadra più importante penso che la passeranno spesso in chiaro..
Progressive ha scritto:.....e alle 21:00 di giovedì mi guardo la trasmissione sulla juve che è meglio!
Progressive ha scritto:Il pacchetto calcio di premium offre di più che di sky nel senso guardando in generale alla gente interessa maggiormente:
- Serie A
- Champion's league
- Europa league (Se ci son grandi club)
- Mondiale per club (quando c'è un italiana)
E quindi solo Premium a prezzi inferiori ti dà di più,sky per cercar di salvarsi in calcio d'angolo prende il mondiale,i campionati esteri e la serie B da quest'anno per tutti.
Mi sembra un pò poco...