Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Mediaset trasmette sul SAT :) ha l'esclusiva per tutte le piattaforme

E da quando Mediaset trasmette sul SAT? Io da poco ho sky ma ho sempre letto che le partite che ha trasmesso quest'anno su rete4 e italia1 le criptava.

ma quello è poco ma sicuro... se vuoi vedere il Napoli (immagino tu sia tifoso del Napoli dal nick) e non vuoi pagare MP hai solo l'opportunità di vederla in chiaro su Mediaset DTT... solo che essendoci anche la Juve non so quante volte il Napoli passerà in chiaro... oppure potrebbero metterle entrambe su Italia1 e Rete4, ma non credo. Di solito in chiaro ne passano una per turno...

Anakin83 ha scritto:
C'è TivuSat e la trasmette
Non credo che Tivusat sia considerato per i diritti tv come satellite ma come un'estensione del digitale terrestre.

Anakin83 ha scritto:
ma quello è poco ma sicuro... se vuoi vedere il Napoli (immagino tu sia tifoso del Napoli dal nick) e non vuoi pagare MP hai solo l'opportunità di vederla in chiaro su Mediaset DTT... solo che essendoci anche la Juve non so quante volte il Napoli passerà in chiaro... oppure potrebbero metterle entrambe su Italia1 e Rete4, ma non credo. Di solito in chiaro ne passano una per turno...

ovviamente sì sono tifoso del Napoli ;)
vabbè dovrò organizzarmi in qualche modo o con il carnet calcio se lo fanno pure l'anno prossimo o in trasferta da qualche amico quando non la fanno in chiaro :)
grazie cmq!!!

Ange 86 ha scritto:
Non credo che Tivusat sia considerato per i diritti tv come satellite ma come un'estensione del digitale terrestre.

Comunque Mediaset Premium non è visibile su TivuSat quindi non si può dire che MP sta anche sul satellite...

Anakin83 ha scritto:

io quest' anno ho deciso di passare a sky , togliendo mp . certo non potro vedere il napoli con la telecronaca di auriemma , ma a me interssa vedere la partita in maniera decente , e non con tutto lo skifo di qualita mediaset . cmq ritornando al discorso europa league in chiaro , non credo che mediaset mettera tante partite della juve in chiaro , il napoli fa sempre + ascolti della juve .

follettonapoletano ha scritto:
Ci sono possibilità che Sky l'anno prossimo trasmetta l'Europa League? Se io ho capito bene Mediaset ha l'esclusiva per il digitale terrestre, mentre Sky potrebbe comprare i diritti per il satellite, o sbaglio?
Sbagli, Mediaset possiede i diritti per tutte le piattaforme anche quella SAT che spesso non usa, ma da quando sono uscite tutte le squadre italiane Mediaset lascia aperte le partite anche sul SAT.

Anakin83 ha scritto:
oppure potrebbero metterle entrambe su Italia1 e Rete4, ma non credo. Di solito in chiaro ne passano una per turno...
Non possono per contratto, Mediaset ha comprato due pacchetti diversi uno per tutti i diritti da mandare in onda pay è un'altro pacchetto con una sola gara ogni giovedi ;)

Ma secondo voi, non si potrebbe fare uno scambio di diritti come con la RAI per i Mondiali?
Del tipo, io ti do l'Europa League, tu mi dai un paio di case cinematografiche (magari quelle minori, non le major più importanti).

redpower ha scritto:
Ma secondo voi, non si potrebbe fare uno scambio di diritti come con la RAI per i Mondiali?
Del tipo, io ti do l'Europa League, tu mi dai un paio di case cinematografiche (magari quelle minori, non le major più importanti).

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! (spero di no... )

Buongiorno, volevo farvi una domanda, ma sky l' anno prossimo trasmetterà il mondiale per club? Guardando su internet non ho trovato nulla! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

redpower ha scritto:

Eh si proprio l'anno prossimo? :D non credo che MP faccia beneficienza...

anto89 ha scritto:
Buongiorno, volevo farvi una domanda, ma sky l' anno prossimo trasmetterà il mondiale per club? Guardando su internet non ho trovato nulla! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!.

No va su MP

Anakin83 ha scritto:
Eh si proprio l'anno prossimo? :D non credo che MP faccia beneficienza...

Ho capito, ma SKY purtroppo ha fatto un grosso errore, che si ripercuoterà nei prossimi anni. Allora che facciamo, per gli anni a venire SKY non ha l'Europa League, non ha il Mondiale per Club, i tifosi della Juve e del Napoli passeranno su MP per l'ex Coppa UEFA e quelli dell'Inter probabilmente per il Mondiale per Club, ma questi si rendono conto dei disastri che stanno combinando?
Non acquistano altri sport, anzi ne perdono i diritti, e poi c'è gente che gli dà pure ragione sostenendo che l'Europa League è una competizione di secondo piano; poi non ci lamentiamo se perdiamo il posto in Europa a favore delle tedesche, che questi ragionamenti assurdi non li hanno mai fatti.

su quello sono d'accordissimo con te ormai SkySport non è più difendibile per le scelte commerciali ma lo dico da tempo... E' anche sfortunata però. Non prende l'EL e ci sono Juve e Napoli il prox anno...

Scusate non c'entra nulla,ma contratto premium-mondiale per club di quanto tempo è?

Ma siete proprio sicuri che l' Eurpa League sposti abbonamenti ?
Cioe' qualcuno disdice Sky x MP per vedere l'Europa League che tanto andrà (se non tutta, tanta) su Italia 1 ?

oli70 ha scritto:
Ma siete proprio sicuri che l' Eurpa League sposti abbonamenti ?
Cioe' qualcuno disdice Sky x MP per vedere l'Europa League che tanto andrà (se non tutta, tanta) su Italia 1 ?

Non è solo quella a spostare gli abbonamenti ma una somma di fattori!
Naturalmente per i tifosi di Juve e Napoli l'europa leugue può essere un fattore decisivo perchè garantisce la piena copertura della propria squadra!

Opinione personale

Mondiale per club credo che non sposti nulla essendo due partite se l'inter ci va.

Europa league

Napoli sicuramente

Juve non lo so,visto che nei forum juventini cominci la protesta per disdire mediaset o sky per i fatti nuovi di calciopoli

Ovviamente tutti dicono che disdicono,poi c'è da vedere se lo fanno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso